Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEVISCHIOLA...

img0452f.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
Ho ripreso la bici dal meccanico. Annuncio a tutti la trasformazione da meravigliosa macchina da xc ad aggressiva macchina da all mountain. Semplicemente girando l'attacco del manubrio e levando un distanziale della Reba (toccando cosi' la stratosferica e quasi inutile escursione di120 mm). Domani tempo permettendo la testo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho ripreso la bici dal meccanico. Annuncio a tutti la trasformazione da meravigliosa macchina da xc ad aggressiva macchina da all mountain. Semplicemente girando l'attacco del manubrio e levando un distanziale della Reba (toccando cosi' la stratosferica e quasi inutile escursione di120 mm). Domani tempo permettendo la testo.

:ueh::ueh::ueh:
ma come.......mi crolli pure tu..............siamo alla frutta..........mi toccherà fare comunella con i biechi stradisti travestiti :)))::)))::))):
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho ripreso la bici dal meccanico. Annuncio a tutti la trasformazione da meravigliosa macchina da xc ad aggressiva macchina da all mountain. Semplicemente girando l'attacco del manubrio e levando un distanziale della Reba (toccando cosi' la stratosferica e quasi inutile escursione di120 mm). Domani tempo permettendo la testo.


Uhmmmmmm, qui gatta ci cova.
Sei andato per cambiare due raggi e hai fatto tutte queste nuove modifiche, spinto da cosa, da chi?
L'obelismo scricchiola, la nuova Poggiona richiede qualcosa di più spinto?
:smile:
A proposito tanto per sapere chi c'è domattina all'Aurora?
Chi esce?
Io non lo so, potrei andare a fare un giro esplorativo bello motoso, tanto la bici è già motosa.
 

obelix 2

Biker perfektus
Uhmmmmmm, qui gatta ci cova.
Sei andato per cambiare due raggi e hai fatto tutte queste nuove modifiche, spinto da cosa, da chi?
L'obelismo scricchiola, la nuova Poggiona richiede qualcosa di più spinto?
:smile:
A proposito tanto per sapere chi c'è domattina all'Aurora?
Chi esce?
Io non lo so, potrei andare a fare un giro esplorativo bello motoso, tanto la bici è già motosa.

Spinto semplicemente dal meccanico,che siccome ci conosce mi ha detto: "Voi vu siehe tutti grulli,ti farebbe miha comodo avere 120 invece di 100?" e io:" proviamo,se un costa nulla!"
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
A proposito tanto per sapere chi c'è domattina all'Aurora?
Chi esce?


Io, se non piove, passo alle 9 dall'Aurora. Per il fango nessun problema....tanto più sporca di così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo