Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'Obelismo e' infallibile, basta con la ferocia! basta con la barbarie! solo l'ecumenismo obelista garantisce pace,serenita',riposo e cazzeggio!!
EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!!!


Ripigliati rintronato!!!!
Predichi l'ecumenismo e ti fai chiamare Leader Maximo.
:nunsacci::smile:

Comunque fate bene i vostri conti perchè anche passando dal campo si risale ben 3 (tre) volte ed alla fine il dislivello da sorbirsi e solo veramente poco di meno (perdendosi di conseguenza un'altra discesa).
:medita:
Poi se si dislivelli ve ne intendete come di musica . . . . . .:cucù:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ripigliati rintronato!!!!
Predichi l'ecumenismo e ti fai chiamare Leader Maximo.
:nunsacci::smile:

Comunque fate bene i vostri conti perchè anche passando dal campo si risale ben 3 (tre) volte ed alla fine il dislivello da sorbirsi e solo veramente poco di meno (perdendosi di conseguenza un'altra discesa).
:medita:
Poi se si dislivelli ve ne intendete come di musica . . . . . .:cucù:
Ribatto sui 3 punti:
1) Il Leader Maximo infatti e' chiaramente ecumenico.
2) Noi Obelisti vogliamo discesa,e dove non c'e',si fa'! E comunque c'e'!
3) Io di musica parlo solo co' i'bokka e UVDM (noti buongustai)
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
siete meglio della televisione.. mi fate morire , bello.... invidio ( nel senso buono ) la vs confidenza, il Cangia e gli altri del timme li ho visti la prima volta quando avete fatto il raduno in Roveta ,sicchè non mi posso permettere che di ascoltarvi,
grazie per organizzare tante cose per noi.( Peori...) Giusto!!???
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
siete meglio della televisione.. mi fate morire , bello.... invidio ( nel senso buono ) la vs confidenza, il Cangia e gli altri del timme li ho visti la prima volta quando avete fatto il raduno in Roveta ,sicchè non mi posso permettere che di ascoltarvi,
grazie per organizzare tante cose per noi.( Peori...) Giusto!!???


Ciao Galattico.
Ascoltaci pochino da retta a me che in questa banda rintronati non si salva nessuno.
:smile: o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'unica cosa che posso fare con questo dito è spippolare la tastiera...intanto qui è bufera, io mi compro le ciaspole e sci di fondo!!



Prova a infilartelo su per il k--- visto che è gonfio potrerbbe farti piacere.
Fai caare!!!!!
:spetteguless:

Ancora neve, che palle!!!!
Visto che ci siete affiliatevi al CAI e buttate la mtb che tanto fate caare di brutto: già il CAI, te e Fantomas non avete più detto nulla a riguardo, come mai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo