Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per domenica ci sarei pure io, mentre il sabato son di lavoro, però ho già pronto il materiale per la poggiona, lo potrei portare a Obelix uno di questi pomeriggi, cosi' se avete voglia di lavorare anche voi, potete finire il park.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per domenica ci sarei pure io, mentre il sabato son di lavoro, però ho già pronto il materiale per la poggiona, lo potrei portare a Obelix uno di questi pomeriggi, cosi' se avete voglia di lavorare anche voi, potete finire il park.

Manca solo il ponticino quindi il lavoro è per Obelix e Rosti, sono loro il genio pontieri di'timme.
Gni fa na'sega a loro Calatrava!!!!
Io sabato mattina vo in bici.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
@ Obelix sono passato a casa tua ma non c'eri, ti ho lasciato il materiale per la campata unica perchè sabato io non ci sono e se volete finire i lavori manca solo quello. Se non andate, spero di essere libero uno dei prox weekend cosi' vengo pure io.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Obelix sono passato a casa tua ma non c'eri, ti ho lasciato il materiale per la campata unica perchè sabato io non ci sono e se volete finire i lavori manca solo quello. Se non andate, spero di essere libero uno dei prox weekend cosi' vengo pure io.


Io venerdì pom potrei andare a fare qualcosa non da solo però magari se viene Leo.
Così domenica proviamo la Poggiona integrale in bici (se non piove perchè sembra peggiori il meteo).
 

obelix 2

Biker perfektus
@ Obelix sono passato a casa tua ma non c'eri, ti ho lasciato il materiale per la campata unica perchè sabato io non ci sono e se volete finire i lavori manca solo quello. Se non andate, spero di essere libero uno dei prox weekend cosi' vengo pure io.

Ho visto, ma purtroppo anche io sabato ho un impegno di lavoro. Lo facciamo piu' in la'.
Domenica se il tempo lo permette la potremmo anche rinnovare poggiona 6,basta fermarsi in fondo alla garganta e guadare a piedi,almeno che qualcuno non voglia farsela in equilibrio sui tronchi gia' messi a 40 all'ora!!(secondo me i'Cangia ci fa' un pensierino!!).
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io venerdì pom potrei andare a fare qualcosa non da solo però magari se viene Leo.
Così domenica proviamo la Poggiona integrale in bici (se non piove perchè sembra peggiori il meteo).

Se ne parla domani, io venerdi in linea di massima ci sono, poi in serata devo andare dal nencini a riprendere le rote, perchè ho cambiato i copertoni.
Oggi con la bici cancello sono partito da casa e sono arrivato a stento a poggio valicaia, la salita di san zanobi non lo'ho mai trovata cosi dura, so una sega icche c'avevo,forse ancora l'acido lattico dello sci.
Poi a scendere sono passato dalla poggiona 6, cazzo bel lavoro avete fatto,
PS:la salita è tutta pedalabile.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Se ne parla domani, io venerdi in linea di massima ci sono, poi in serata devo andare dal nencini a riprendere le rote, perchè ho cambiato i copertoni.
Oggi con la bici cancello sono partito da casa e sono arrivato a stento a poggio valicaia, la salita di san zanobi non lo'ho mai trovata cosi dura, so una sega icche c'avevo,forse ancora l'acido lattico dello sci.
Poi a scendere sono passato dalla poggiona 6, cazzo bel lavoro avete fatto,
PS:la salita è tutta pedalabile.
Dovevi cambiare tutta la bici.
PS:è pedalabile per te che sei un feroce cangista.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho visto, ma purtroppo anche io sabato ho un impegno di lavoro. Lo facciamo piu' in la'.
Domenica se il tempo lo permette la potremmo anche rinnovare poggiona 6,basta fermarsi in fondo alla garganta e guadare a piedi,almeno che qualcuno non voglia farsela in equilibrio sui tronchi gia' messi a 40 all'ora!!(secondo me i'Cangia ci fa' un pensierino!!).


E' da sistemare anche l'imbocco della Garganta è tutto zappato e lavorato.
Un pensierino lo fò sì . . . . . per mandarvi a fare in k--o.:hahaha:

Leo non ci parlare di salite con loro due. :spetteguless:
Ve lo dicevo che la risalita era poca cosa.
Poi se volete sbucare nel campo allora rimboccatevi le maniche perchè c'è ancora da segare e da zappare.
:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E' da sistemare anche l'imbocco della Garganta è tutto zappato e lavorato.
Un pensierino lo fò sì . . . . . per mandarvi a fare in k--o.:hahaha:

Leo non ci parlare di salite con loro due. :spetteguless:
Ve lo dicevo che la risalita era poca cosa.
Poi se volete sbucare nel campo allora rimboccatevi le maniche perchè c'è ancora da segare e da zappare.
:medita:

A proposito di segare, è stato segato quell'alberaccio che ostruiva la salita che parte dalla grotta di san zanobi a poggio valicaia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo