Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boys domattina vi propongo:
salita da Casignano, lago delle Montanine e poi si scende a Tavaruzze per le cave su un sentiero che abbiamo fatto raramente insieme. Cassia fino a Falciani per ingarellarsi coi biechi stradisti poi salita al Pilone :zapalott: (è tanto che un si fa :))):) pedaliamo fino in cima al Poggio delle Carraie e sbuchiamo su sentiero al cimitero di Picchirillo.
Impruneta (in piazza vi concedo 3 minuti per mangiare le barrette) e poi andiamo a fare dei sentieri dietro il campo sportivo che non conoscete (niente di straordinario).
Ritorniamo all'Impruneta e poi scendiamo a Tavarnuzze per il sentiero che solitamente facciamo in salita (quello dei fossi).
Quindi . . . . . .al Colleramoleeeeeee (su variante di sentiero) e poi dalla Volterrrana proviamo a tornare a Scandicci dalla strada di servizio sotto Giogoli, quella che Obelix dice essere percorribile (farebbe comodo chiudere il giro della Poggiona).
Se vi garbe bene, io non ho altre idee sennò c'è sempre la Roveta.
Domani causa lavoro sarò assente, poi martedi parto per falcade fino a domenica.
Nencio, mi hai immortalato mentre fruzzico con la pelle di f...oca....anche questo un segno di vecchiaia (la mia)...un tempo fruzzicavo con altri tipi di pelle....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys domattina vi propongo:
salita da Casignano, lago delle Montanine e poi si scende a Tavaruzze per le cave su un sentiero che abbiamo fatto raramente insieme. Cassia fino a Falciani per ingarellarsi coi biechi stradisti poi salita al Pilone :zapalott: (è tanto che un si fa :))):) pedaliamo fino in cima al Poggio delle Carraie e sbuchiamo su sentiero al cimitero di Picchirillo.
Impruneta (in piazza vi concedo 3 minuti per mangiare le barrette) e poi andiamo a fare dei sentieri dietro il campo sportivo che non conoscete (niente di straordinario).
Ritorniamo all'Impruneta e poi scendiamo a Tavarnuzze per il sentiero che solitamente facciamo in salita (quello dei fossi).
Quindi . . . . . .al Colleramoleeeeeee (su variante di sentiero) e poi dalla Volterrrana proviamo a tornare a Scandicci dalla strada di servizio sotto Giogoli, quella che Obelix dice essere percorribile (farebbe comodo chiudere il giro della Poggiona).
Se vi garbe bene, io non ho altre idee sennò c'è sempre la Roveta.


per me non ci sono problemi , il giro mi garba ( come del resto tutti gli altri fatti ...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani probabilmente saro' assente,con tutte queste feste,mi sono dimenticato di portare la bici dal meccanico,e senza due raggi la ruota non mi fa' un bel verso. Se alle 9 non ci sono partite pure.


Se invece di perder tempo a cambiare un bell'avatar gastronomico toscano con un branco di strimpellatori briahi da infima cantinetta irlandese, sistemavi la bici, facevi moooooooolto meglio.
:smile::hahaha:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Domani probabilmente saro' assente,con tutte queste feste,mi sono dimenticato di portare la bici dal meccanico,e senza due raggi la ruota non mi fa' un bel verso. Se alle 9 non ci sono partite pure.
stai peggiorando forte
la bici rotta e senza panino nell'avatar

che fine......l'Obelismo è sconfitto in questo 2010
Un frano totale :il-saggi:
 

obelix 2

Biker perfektus
stai peggiorando forte
la bici rotta e senza panino nell'avatar

che fine......l'Obelismo è sconfitto in questo 2010
Un frano totale :il-saggi:

Recrudescenze e bei ricordi giovanili (avatar),ma l'obelismo e' piu' forte di prima,con tanti nuovi adepti pronti a seguire il "Guru della Roveta" nei ristoranti e a rompere le loro bici!:smile:(Perche' il vero Obelista la bici perfetta non l'avra' mai!)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Recrudescenze e bei ricordi giovanili (avatar),ma l'obelismo e' piu' forte di prima,con tanti nuovi adepti pronti a seguire il "Guru della Roveta" nei ristoranti e a rompere le loro bici!:smile:(Perche' il vero Obelista la bici perfetta non l'avra' mai!)

Caro Leader Maximo, il cangismo è stato definitivamente debellato dalla poggiona, il rientro dalla variante obelista è fattibile e riposante.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Caro Leader Maximo, il cangismo è stato definitivamente debellato dalla poggiona, il rientro dalla variante obelista è fattibile e riposante.


Ehi ehi, cosa state dicendo?
Che una volta finita La Poggiona, il percorso prevedeva l'uscita dal campo lungo l'autostrada ve lo dico da 2 anni.
La stupenda variante cangista per risalire, che io farò spesso lo stesso, visto che nel primo tratto è stupendamente tecnica è teoricamente provvisoria.
Comunque se volete sbucare nel campo c'è ancora da lavorare!!!!!
:spetteguless::smile:

Oggi abbiamo fatto un bel giretto, 45 km nervosetti, che per ricominciare dopo un bel periodo di stop vanno benissimo . . . . . . e non ci siamo immotati tanto.
Il sentiero dietro le poste di Tavarnuzze è stato flagellato (quando avranno finito, neanche poi tanto) dai taglialegna.

@ UVDM
Il tratto quando finisce la ciclabile dopo il pioppeto prima di Ginestra è uno dei posti più freddi del mondo!!!!!
Non per niente la casa lì sopra si chiama "Bramasole".
Sulla Cassia alle Terme non e che fosse tanto caldo però.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo