I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ho giocato una vita a calcio... che ho dovuto lasciare perchè lavoro lontano da casa e faccio i turni!
Che nostalgia... quando vedo giocare i ragazzetti nei campi da calcio mi vengono le lacrime agli occhi!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Wu Ming ha scritto:
Si potrebbe separare il rugby dal football, a leggerlo mi è venuta l'orticaria.....

Si, si potrebbe qualora il numero di opzioni inseribili del sondaggio lo consentisse. Purtroppo più di venti non se ne possono mettere, così si deve fare di necessità virtù. Ciò è stato specificato anche pagine addietro, in questo stesso thread.

Invece di farsi venire l'orticaria per niente, si potrebbe anche provare a fare un sondaggio per vedere come funziona comunque, così magari si prova a farlo meglio di colui al quale sono rivolte le critiche. ;-)
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
capperina, che permaloso...scusa se non ho letto tutto il topic e non conosco a memoria le regole del forum...non volevo certo criticarti, comunque.

In ogni caso mi fanno venire l'orticaria (per finta) soprattutto quelli che ignorantemente (fuori dal forum) accomunano i due sport..
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io ho praticato vela a livello agonistico per molti anni, per divertimento lo sci, il windsurf e come spettatore mi piacciono molto gli sport olimpici (visto anche che per tanti anni ho partecipato ad uno di questi, senza mai selezionarmi) ed il motociclismo.
Anche se in effetti a me piace moltissimo l’agonismo, per ciò (come spettatore) mi piacciono quasi tutti gli sport, molto meno il calcio che ho sempre reputato uno sport fasullo, poco sport ma molto busines e politica (anche prima degli ultimi fattacci di cronaca).



P.s. comunque non concordo sul fatto che il post che avevo aperto era come questo (anche se lo ammetto simile) in quanto chiedevo quale altro sport praticate e per me tra la pratica e l’essere spettatori c’è una sostanziale differenza
 

Winterhawk

Biker grossissimus
laveladileo ha scritto:
P.s. comunque non concordo sul fatto che il post che avevo aperto era come questo (anche se lo ammetto simile) in quanto chiedevo quale altro sport praticate e per me tra la pratica e l’essere spettatori c’è una sostanziale differenza
All'inizio del presente thread non è precisato che trattasi esclusivamente di sports passivi, anzi: si chiede semplicemente quali sono gli sports preferiti dai forumendoli, siano essi praticati o meno. Ognuno può scriverci ciò che vuole, quindi. ;-)

Riguardo alla gestione del forum, e quindi anche della presente sezione, posso dirti che si cerca di agire per il meglio, nonostante si sia consapevoli che è impossibile poter accontentare tutti.
Sarebbe buona norma comunque, prima di aprire una nuova discussione, fare una breve ricerca all'interno della sezione, al fine di verificare se esiste già un argomento che tratta ciò di cui si intende discutere. Non è una polemica la mia, beninteso, solo una chiarificazione.
Se si seguisse il ragionamento di cui alla tua premessa, imho, ci troveremmo presto con una ingente quantità di discussioni praticamente uguali, le quali verrebbero probabilmente a differire solo in virtù di qualche piccolo dettaglio. :idea1:

Fine parentesi off-topic :-)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho scelto il calcio, perchè per una partita sono sempre disponibile (anche se ora sono fermo per recuperare il ginocchio operato)
in inverno mi trovate sulla neve con la mia tavola da snowboard
ogni tanto mi piace giocare a basket e a tennis tavolo.
ho praticato canottaggio, ma non entusiasma moltissimo.

come spettatore sono appassionato di motori, soprattutto MotoGP, ma quando capita guardo la NBA, il motocross, quasi per nulla la F1.
resto per ore a guardare le trasmissioni e i DVD sui Pro dello snowboard... da brivido!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Da guardare: qualunque basta che non sia calcio....ahhh che bei ricordi quando Gianni Vasino commentava le bocce ed il biliardo nel pom sportivo di rai3

Da fare: ho votato Caccia e pesca anche se sono solo cacciatore, e comunque mi difendo anche con sci e sci alpinismo. da ragazzo ho fatto circa 8 anni di pattinaggio a rotelle velocità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo