Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ehi ma la scelta multipla???? io pratico vela, sci, mtb, pesca e ping pong in maniera assidua, poi beach volley, palestra, nuoto e atletica in maniera sporadica...
ho votato per la vela anche se in realtà oltre alla mtb faccio windsurf!!!
poi tutte le sere mi faccio un'oretta di piscina
per il resto mi piace un mondo sciare e in tv vedere le moto rally Africani e tanti altri
ho praticato karate x molti anni avevo anke ottenuto tanti risultati a livello regionale e nazionale poi x colpa di una mia ex ho mollato tutto,x fortuna ho scoperto la mountain bike ke x certi punti di vista ma salvato,adesso mi stò dedicando anke al biliardo.....
sono un velocista tesseratp(100-200m) ma per è da agosto che non vado ad allenamento(sto recuperando i debiti), spero entro la prossima settimana di tornare...
sono un appassionato di motori, ho diverse moto in garage, ma l'ultima arrivata(2004) sta per uscire...per far posto alla nuova biga
Sci .. specialità slalom...E' proprio per questa mia grande passione che mi sono avvicinato alla mtb... tempo fa mi sono rotto i legamenti ed ero cresciuto un bel po' di peso, cosi' mi sono comperato la mia bella biga e ho incominciato a macinare km su km ^_^
Io tutti, tranne il calcio. Quest'anno ho mollato il nuoto agonistico dopo parecchi anni per andare di + in MTB e lavorerò come bagnino per comprarne una nuova...