....i sibillini!!!!!

tottero

Biker dantescus
Vince, se ti dico che ci sto pensando? Magari in giornata ci viene pure qualche altro Rampigrifo, che ne dici di buttalla lì sul nostro forum?
Dopo aver visto tutte le foto ed essermi letto tutti i mess, mi si è scatenato il 'ci potevo esse anche io :cry: ', per cui ora sto a :sbavon: !!!
Grandi tutti i pedalanti/spingenti/portanti, ci fate esse orgogliosi del nostro 'mondo' così rispettoso di tutto e tutti (meno che fra di noi :smile:)!!!!

Unitevi gente...c'è posto per il 27!!!!!!!!!
Più siamo e piùà ci divertiamo in quei posti...e poi...2 discesone da oltre 10 km l'una!!!!

@Cangia: stavolta non puoi mancare, segnati la data del 27 Luglio già da ora!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Per qualiasi dettaglio o info in più, vi ricordo che è stata aperta apposita discussione nella sezione SIBILLINI - Umbria, potete trovarla quà:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2205230&postcount=484
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
a me l'idea mi attira molto e farò di tutto per esserci....
mi preoccupa un pò il dislivello di salite e non sò sono preparato per farli ... nei 3 giorni al massimo ho fatto 1600 in un giorno, di quei 2200, quanti sono da fare con la bici a spalle ?
 

tottero

Biker dantescus
a me l'idea mi attira molto e farò di tutto per esserci....
mi preoccupa un pò il dislivello di salite e non sò sono preparato per farli ... nei 3 giorni al massimo ho fatto 1600 in un giorno, di quei 2200, quanti sono da fare con la bici a spalle ?

Tutte salite belle pedalabili eccetto qualche metro nelle Gole dell'Infernaccio, la più lunga e dura tieni conto che sarà questa (voi l'avete fatta in discesa mi sembra).
Si fanno bene pian piano non temere, tempo ce n'è!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
maremma maiala, m'ha fatto la mossa
e come quelli della mia generazione se mi si smuove qualcosa voglio arrivare in fondo
CANGIA e CENCIO si fa una macchinata come i ragazzi e si parte...?????
gnamo disse lo gnomo alla gnoma...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Vince, se ti dico che ci sto pensando? Magari in giornata ci viene pure qualche altro Rampigrifo, che ne dici di buttalla lì sul nostro forum?
Dopo aver visto tutte le foto ed essermi letto tutti i mess, mi si è scatenato il 'ci potevo esse anche io :cry: ', per cui ora sto a :sbavon: !!!
Grandi tutti i pedalanti/spingenti/portanti, ci fate esse orgogliosi del nostro 'mondo' così rispettoso di tutto e tutti (meno che fra di noi :smile:)!!!!
Non tentarmi diavoletto!
Non vorrei rischiare il divorzio ora che sto festeggiando il 25simo!

Poi 2200 mt di disliv. e tutti quei km, per me, non sono acqua fresca e adesso non sono con la giusta preparazione (lo sarò mai?!) e non mi garda essere (troppo) di peso!

Chiederemo il percorso gps e ci si torna...
 

tottero

Biker dantescus
Non tentarmi diavoletto!
Non vorrei rischiare il divorzio ora che sto festeggiando il 25simo!

Poi 2200 mt di disliv. e tutti quei km, per me, non sono acqua fresca e adesso non sono con la giusta preparazione (lo sarò mai?!) e non mi garda essere (troppo) di peso!

Chiederemo il percorso gps e ci si torna...

Lieto di darvi la traccia, ma vi giuro che il giro si fà bene, senza fretta e senza troppe difficoltà!!!
Se puoi...scendi giù Sterro, che ci si diverte alla grande!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vai io ci sono
macchinata (Nencio e I'Cangia) "scemo + scemo" fatta :i-want-t: :i-want-t:
manca il terzo scemo che per ora non da risposta
TOTTERO 2100 metri non sono barzellette, bada d'anda piano e fammi prende fiato senno' ti tiro...:arrabbiat:
 

tottero

Biker dantescus
vai io ci sono
macchinata (Nencio e I'Cangia) "scemo + scemo" fatta :i-want-t: :i-want-t:
manca il terzo scemo che per ora non da risposta
TOTTERO 2100 metri non sono barzellette, bada d'anda piano e fammi prende fiato senno' ti tiro...:arrabbiat:

Ripeto..tranquilli tutti..io sono contro qualsiasi tipo di gara a priori, e non mi piace assolutamente andare forte, voglio godermi i panorami e tutto il giro in compagnia!!!
Scendere da Firenze/Livorno...un bel giro vi devo ritagliare!!! :il-saggi:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Non tentarmi diavoletto!
Non vorrei rischiare il divorzio ora che sto festeggiando il 25simo!

Poi 2200 mt di disliv. e tutti quei km, per me, non sono acqua fresca e adesso non sono con la giusta preparazione (lo sarò mai?!) e non mi garda essere (troppo) di peso!

Chiederemo il percorso gps e ci si torna...

Non vorrei essere troooppo pessimista, ma mi sembra di ricordare :omertà: che come guida GPS, ti manchi la patente...:spetteguless: !! Non sarebbe meglio affidarci alla guida locale :il-saggi: !?!?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
si si.... anche io la penso come te ....le guide locali sono sempre più affidabili... sopratutto rispetto al GPS..

quando siamo andati noi.....
qualcuno il secondo giorno stava per fare la traccia del terzo...per guadagnare tempo :omertà:

...ahhh ma allora qui facciamo i simpatici..:mrgreen:..urge un chiarimento...il secondo giorno ci siamo trovati a percorrere la tappa del terzo....è vero ok !!!...poi 2 componenti (con la cartina) hanno girato, niente di male per carità....noi ci siamo trovati più avanti con una traccetta su un display e una mano davanti e una dietro.....:cucù:...pur non essendo l'arrotino pietro!!!!
....fortuna vuole che dei boscaioli locali mi hanno dato una mano e siamo arrivati sani (stanchi) e salvi a destination.....altra fortuna è che intuisco l'idioma locale..."tù sta sembre a destra ghe nun de sbaji!!!!!!!!"....detto questo mi sono comprato una cartina selca ed. 2006 fiammante con la quale è impossibile sbagliarsi....:sborone:......
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
...ahhh ma allora qui facciamo i simpatici..:mrgreen:..urge un chiarimento...il secondo giorno ci siamo trovati a percorrere la tappa del terzo....è vero ok !!!...poi 2 componenti (con la cartina) hanno girato, niente di male per carità....noi ci siamo trovati più avanti con una traccetta su un display e una mano davanti e una dietro.....:cucù:...pur non essendo l'arrotino pietro!!!!
....fortuna vuole che dei boscaioli locali mi hanno dato una mano e siamo arrivati sani (stanchi) e salvi a destination.....altra fortuna è che intuisco l'idioma locale..."tù sta sembre a destra ghe nun de sbaji!!!!!!!!"....detto questo mi sono comprato una cartina selca ed. 2006 fiammante con la quale è impossibile sbagliarsi....:sborone:......

il bello dell'escursionismo Kiko è anche questo , a volte penso sia bello anche sbagliare , è vero che io posso parlare bene ...mi sono risparmiato 600 metri di dislivello dopo averne fatti 1300 :smile:
però è anche vero che col senno di poi, avrei voluto essere con voi e dire ...Ca@@o che fatica :-)

per fortuna che anche il gps non è infallibile e a volte ci regala questi imprevisti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo