....i sibillini!!!!!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Bellissime Dario, l'appennino selvaggio come piace a tutti noi!!!
Rendono veramente l'idea della tua clamorosa avventura in solitaria: sei un Grande!!! :hail::hail::hail:
grazie GN (secco invece f0ttIty), ho incignato con bei posti il picasa, eh? !! :)
(poi sab. mi dici come copincolli la foto direttamente.. ..o dopo provo anco io, ieri ho copiato l'indirizzo ma mi sa ke non è così...)

Grazie Sterro. PS: anche x me stessa impressione: al momento della selezione-ritocco-caricamento son tornato indietro (seppur di solo qualche settimana) con le sensazioni. Stavo per ributtare dù cenci nello zaino e ripartì.:cucù:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
eh sì, se ne riparla a primavera!!;)
cmq anche in trekking dev'esere stupendo (penso al massiccio del vettore..)
grande itinerario sembola..

PS (riguardo foto): come scrivevo "nelle marche":
se le foto sono (come ha detto GN) belle e selvagge, vuol dire che hanno riportato bene i bellissimi posti, cui quindi va il merito.

Peccato che ne avrei potute fare qualcuna di più e più con calma.. ..praticamente ogni giorno l’ultima foto la facevo in tarda mattinata.. ..poi ero totalmente assorbito dalla lotta per la sopravvivenza!! :D Ogni secondo era assorbito dallo studio della cartina, dalla ricerca della traccia, ogni secondo era strappato all’incombere del tramonto!! ;) Ma che soddisfazione anche quello!
voglio tornà prestooooooo ;)
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
>in ritardo(clamoroso:rosik:)
>non sono molte
>sono come sono
..insomma non offendetemi (troppo)
ma eccoleee!!
http://picasaweb.google.it/DarJump/VissoEMontiSibillini#

oooh yeah!

la prima è valnerina, alcune sono "turistiche" (per Visso)..
..poi
http://lh4.ggpht.com/DarJump/SP4tiIlFZhI/AAAAAAAAACY/rrGsi8vu_64/s800/Immagine 062.jpg
sabato (27/9/08) s'inizia a pedalare!! (e questa è emblematica del meteo che ho trovato)

boia, bei posti...
la decima e la ventesima foto sono fantastiche...

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo