....i sibillini!!!!!

tottero

Biker dantescus
Kiko come ciclista fotografo sei proprio forte...
non mi sarei immaginato che i Sibillini fossero così
avevo nella mente altri paesaggi
non me li aspettavo così aperti e con spazi infiniti come avete trovato

Adesso capirete meglio cosa si intende per quella malattia che ti assale e ti pervade l'anima e ti costringe a portarti lassù ogni settimana...
SIBILLINISMO ACUTO!!!!

Il forum è anche questo, cultura sui luoghi che attraversiamo, un viaggio nella nostra terra per molti sconosciuta che grazie ai nostri photographer biker diventa ricchezza, un percorso di esperienze e emozioni che se condivise lasciano un segno forte e importante. in tutti noi
Grazie Kiko e grazie a tutti coloro che lavorano in questo senso

Quoto, straquoto!!! o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Kiko sei un poeta!!! :spetteguless::spetteguless:

Mi fai venire voglia di aggiungere questa scattata proprio questa domenica a pochi km da te, nella conca glaciale del Vettore
(sempre pieno Parco dei Sibillini), un luogo splendido che consiglio a tutti gli amanti della montagna vera di visitare:

img0218dr1.jpg


se qualcuno vuole unirsi, vi ricordo che il 26 luglio è previsto un GRAN GIRO sui Sibillini, seguite gli aggiornamenti!!!!!!

QUI

veramente uno spettacolo!
ma quella è neve? a che quota siamo?
 

tottero

Biker dantescus
veramente uno spettacolo!
ma quella è neve? a che quota siamo?

Lago di Pilato, 1939 metri, intorno il Monte Vettore (2476 mt) e le creste del Redentore (tutte sui 2400 mt)...un paradiso estasiale!!!

Questo è come si presentava il lago solo un mese fà (Kiko, sabato sei passato proprio dietro quella cresta sullo sfondo,
ricordi le Gole dell'Infernaccio?):
img0188ok5.jpg


Altre immagini le potete trovare nella mia gallery su picasa.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
danielino impegnato


img0180eo1.jpg



la piana di castelluccio

img0223wx1.jpg



sempre io... prima della discesa :specc:

img0281eb3.jpg


sterro in posizione aerodinamica

img0293cf3.jpg


kiko

img0294dt0.jpg


Cristina nell'infernaccio

img0305qe6.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:maremmac: Oh Sterro so andato a vedere la tua gallery dei Sibillini,
ma questo tipo sei te o è il tuo fantasma,
e se è il tuo fantasma digli di rientrare in se stesso.... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Kiko come ciclista fotografo sei proprio forte...
non mi sarei immaginato che i Sibillini fossero così
avevo nella mente altri paesaggi
non me li aspettavo così aperti e con spazi infiniti come avete trovato

Il forum è anche questo, cultura sui luoghi che attraversiamo, un viaggio nella nostra terra per molti sconosciuta che grazie ai nostri photographer biker diventa ricchezza, un percorso di esperienze e emozioni che se condivise lasciano un segno forte e importante. in tutti noi
Grazie Kiko e grazie a tutti coloro che lavorano in questo senso


Bingo Nencio!! Straquoto anch'io !!
Adesso ho i Sibillini "nel capo" ....devo solo trovare il tempo!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Strabingo Cencio ci si va insieme, io vengo troviamo il tempo
mi sembra ci capire che meritino quando è tutto verde e da ora in avanti sarà più difficile trovare quella condizione
Non mi voglio perdere i panorami e le condizioni viste e fotografate dai ragazzi (Sterro diciamo che è un ometto)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bingo Nencio!! Straquoto anch'io !!
Adesso ho i Sibillini "nel capo" ....devo solo trovare il tempo!!
Strabingo Cencio ci si va insieme, io vengo troviamo il tempo
mi sembra ci capire che meritino quando è tutto verde e da ora in avanti sarà più difficile trovare quella condizione
Non mi voglio perdere i panorami e le condizioni viste e fotografate dai ragazzi (Sterro diciamo che è un ometto)
Se avanza un posticino .....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Per prima cosa voglio scusarmi con Kiko (ehi, ovviamente scherzavo!) per la foto del mio atterraggio (controllato), ma sono stato indotto in errore da un "amico" che mi aveva detto che avevi scattato!

La discesa, come capita quasi a tutti, mi esalta, ma nelle veloci sono praticamente fermo, vado appena appena un po' meglio nelle tecniche più impegnative dove, appunto, la velocità è molto bassa, ma, in ogni caso, ed è la verità, sono lontano anni luce dalla stragande maggioranza di voi:specc:
Ben detto Nencio !
Per la foto del fantasma non so nemmeno io perchè l'ho lasciata... ma non sono io...ero ridotto peggio!!!!

Belle foto Gove! Maaaa....quella sulla piana di Castelluccio l'ho fatta io vero?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per trovare quel verde lì mi sà che bisogna programmarla per il prossimo anno.
Mi è rimasta nel groppo anche il giro delle Vie Cave Etrusche che avrei voluto rifare perchè e troppo bello.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo