....i sibillini!!!!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Visto chi partecipa alla "trasferta" come pulmino ci vole questo :

61167uo4.jpg




Sul tetto c'è anche il "portabici"!!! Mitico!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Così appena arrivate girate e tornate indietro per rientrare prima di lunedì!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
letto tutto mi sembra di capire che alla fine avete fatto un giro con tante FAVE e pochi piccioni :hahaha: :hahaha:

comunque hai fatto un bellissimo scritto pieno di descrizioni oniriche a volte direi ieratiche che ancora più mi invitano a visitare i SIBILLINI
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

grandi tutti!me lo sono letto dall'inizio alla fine!!!

ora non lo sapete...ma siete tutti malati di sibillinite...nei giorni liberi penserete a loro...sognerete a loro...ce li avrete sempre in testa e prima o poi (speriamo il 27!) tornerete li...scoprirete sentieri e posti nuovi...sempre più belli...diversi in ogni stagione...ma sempre fantastici.....

...e starete sempre "peggio"!!!

a presto!!!

p.s.: grande Kiko che ha "esportato" tanta bellezza in terra toscana!!!
 

tottero

Biker dantescus
grandi tutti!me lo sono letto dall'inizio alla fine!!!

ora non lo sapete...ma siete tutti malati di sibillinite...nei giorni liberi penserete a loro...sognerete a loro...ce li avrete sempre in testa e prima o poi (speriamo il 27!) tornerete li...scoprirete sentieri e posti nuovi...sempre più belli...diversi in ogni stagione...ma sempre fantastici.....

...e starete sempre "peggio"!!!

a presto!!!

p.s.: grande Kiko che ha "esportato" tanta bellezza in terra toscana!!!

Ehilà amici, vi presento Stex, degno compagno di avventure STREPITOSE...
il 27 vi guideremo per posti di impareggiabile bellezza!!:i-want-t:
questa domenica saremo sù per una ricognizione del percorso...vi faremo avere qualche "piccola" succulenta anticipazione, non che ce ne sia bisogno dopo le foto di Kiko, però l'appetito vien mangiando..ehm...pedalando!!!:cucù:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Grazie a tutti per l'apprezzamento! Ma sapete come succede, ieri, appena alzato, la prima cosina che ho trovato...
Certo che le Fave che hanno partecipato lo "capiscono" meglio.
...hai messo su carta tante sfumature che con il tempo sarebbero sbiadite, certo noi che eravamo presenti capiamo meglio ma penso chiunque legga colga la bella atmosfera che si era creata!!!!.hai fatto una bella foto del lato umano e non è poca cosa.:-?......ho riso tantissimo con le mucche morte..:hahaha:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Grazie a tutti per l'apprezzamento! Ma sapete come succede, ieri, appena alzato, la prima cosina che ho trovato...
Certo che le Fave che hanno partecipato lo "capiscono" meglio.

bravissimo Sterro, oltre ad essere un ottimo scalatore hai delle ottime doti come scittore, hai ricreato molto bene l'atmosfera e penso che sei risucito fare vivere la nostra esperienza anche a chi non c'era.
non me ne ero nemmeno reso conto, ma tutti quanti possiamo dire di esserci meritato l'appellativo di F..A , come dici te , salverei Cristina che è stata persino brava e prudente a portarsi dietro una pasticca di ricambio .

spero nel WE di riuscire quantomeno a uppare anche le mie foto , ma è arrivata a casa mia la mia ragazza e mi ha sequestrato :-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
...hai messo su carta tante sfumature che con il tempo sarebbero sbiadite, certo noi che eravamo presenti capiamo meglio ma penso chiunque legga colga la bella atmosfera che si era creata!!!!.hai fatto una bella foto del lato umano e non è poca cosa.:-?......ho riso tantissimo con le mucche morte..:hahaha:
Oh Kiko è stata universalmente riconosciuta ed apprezzata la tua vivace ed arguta simpatia, quella delle mucche morte è solo un esempio!

Per chi non c'era: siamo seduti tranquilli col nostro immancabile panino al ciauscolo e si guarda il panorama.
Kiko: "Maaaa... quei punti lassù sono mucche vero?"
Gli altri: "Sì, forse" "Ma non credo, sembrano massi"
Finiamo i panini, ricarichiamo gli zaini, caschi, guanti ecc. stiamo per montare in bici...
Kiko serenamente riflessivo: " Per me, se sono mucche, sono tutte morte!!!"
...ho sghignazzato per tutta la giornata!

@ Gove: bene essere sequestrati dalla ragazza!!!! Cmq
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oh Kiko è stata universalmente riconosciuta ed apprezzata la tua vivace ed arguta simpatia, quella delle mucche morte è solo un esempio!

Per chi non c'era: siamo seduti tranquilli col nostro immancabile panino al ciauscolo e si guarda il panorama.
Kiko: "Maaaa... quei punti lassù sono mucche vero?"
Gli altri: "Sì, forse" "Ma non credo, sembrano massi"
Finiamo i panini, ricarichiamo gli zaini, caschi, guanti ecc. stiamo per montare in bici...
Kiko serenamente riflessivo: " Per me, se sono mucche, sono tutte morte!!!"
...ho sghignazzato per tutta la giornata!

@ Gove: bene essere sequestrati dalla ragazza!!!! Cmq
Opps, ho inviato !!!
Dicevo: cmq aspettiamo con ansia le tue foto che, coeme sempre, saranno di qualità!

CriCri si merita l'appellativo!
Facile portarsi dietro solo una coppia di pasticche (oltretutto sapendo che le aveva quasi finite...sia anteriormente che dietro!!! ) l'avrei voluta vedere con un....cerchio usurato (leggermente)...
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Belle queste foto, come le altre già postate...
Bè, la prossima volta, finite le vacanze, vengo anch'io sui Sibillini, è!!!!!

Ma con una front si fanno? O ci vuole la full?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo