....i sibillini!!!!!

l'etrusco

Biker grossissimus
17193832wy4.jpg


guardate l'ambiente come cambia tra inizio e fine estate ...questa è una foto fatta il 17 settembre 2007......stesso luogo.

.....secondo me il verde rigoglioso è molto + bello fermo restando la validità dei luoghi.....
 

Allegati

  • Sibillini sett. '07 080.jpg
    Sibillini sett. '07 080.jpg
    47 KB · Visite: 13

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ancora mi devo riprendere ..... (non fisicamente , ma mentalmente ) è dura tornare alla vita quotidiana .
appena ho una serata posto qualche foto anche io.


KIKO .....bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee , vale proprio la pena soffrire per portarsi qualche kiletto in piu per avere la Reflex dietro


Enjoy Sibillini
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
belle Federì.....la foto 3 è la salita che và al rifugio Fargno ??

Mi sembra pure a me...l'abbiamo fatta l'anno scorso insieme...(beh io so arrivato 45 minuti dopo....:specc:...)...:smile:

Mi piacerebbe ritornarci anche quest'anno...ma i "motorizzati" vogliono fare escursioni da 70km.....:specc:

Bellissimi foto e sopratutto come sempre bellissimi posti....:il-saggi:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grande Fede e grandi tutti i compagni di avventura !!!!
:voxpopul:
Bellissime foto e posti mozzafiato.
(la prima in particolare è da 10)
:rosik:
Non nego che vi invidio a bestia !!!

Sibillini messi nella lista delle cose da fare assolutamente !
Un saluto dal Nord Europa
Nofix

@gove ma la Sardegna non ti bastava, eh ?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Belle foto, come sempre, Kiko !!!
Se volete potete vedere le mie qui: http://picasaweb.google.it/sterroxc/SIBILLINILUG2008

I Sibillini sono da pedalare, assolutamente !
Magari è più esatto dire da pedalare e camminare.., ma non importa, anzi dà un tocco di epico alla spedizione (135 km e 4800 mt di dislivello).

Quando vidi il percorso e le foto postati dal Sembola fu il classico colpo di fulmine! Grazie Sembola! E a tutti gli ottimi pards di viaggio !
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Belle foto, come sempre, Kiko !!!
Se volete potete vedere le mie qui:
.......anzi dà un tocco di epico alla spedizione (135 km e 4800 mt di dislivello).

Quando vidi il percorso e le foto postati dal Sembola fu il classico colpo di fulmine! Grazie Sembola! E a tutti gli ottimi pards di viaggio !

accidenti Vincenzo ma chi ti sta più dietro, stai diventando un randonneur
Bravo comunque e quantunque
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
eppure piano piano Sterro si vedrà a giro con le protezioni....
....ehi, voi due, quando avete finito di prendere per il culo....:rosik:

Nel mio piccolo diverse discese mi hanno esaltato, specialmente l'ultima sopra Visso, ho urlato !!!!!!!!!!!!!!!

Via giù, Kiko, puoi anche mettere la foto del mio ruzzolone...lo so che me l'hai fatta! Falso!
Però andrebbe messa anche quella di Gove galleggiante sui rovi !!!:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sterro non mi permetterei mai, rispetto totale per chi come te tiene alto lo spirito e la passione per questo nostro mondo
comunque con le protezioni non ti vedrei male... calcola che io non le nemmeno mai viste, quindi da che pulpito...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Via giù, Kiko, puoi anche mettere la foto del mio ruzzolone...lo so che me l'hai fatta! Falso!
Però andrebbe messa anche quella di Gove galleggiante sui rovi !!!:smile:

...sono di parola...non ho scattato!!!!!... gove eravamo intenti a ripescarlo non c'è stato tempo per la foto.....
....non ti prendo per il culo, secondo me con i freni che hai (v-brake) vai anche troppo bene.....:bacetto:
...to ti metto questa dove non vai niente male...

11hh5.jpg
 

tottero

Biker dantescus
..ne metto anche una no bike....

Kiko sei un poeta!!! :spetteguless::spetteguless:

Mi fai venire voglia di aggiungere questa scattata proprio questa domenica a pochi km da te, nella conca glaciale del Vettore
(sempre pieno Parco dei Sibillini), un luogo splendido che consiglio a tutti gli amanti della montagna vera di visitare:

img0218dr1.jpg


se qualcuno vuole unirsi, vi ricordo che il 26 luglio è previsto un GRAN GIRO sui Sibillini, seguite gli aggiornamenti!!!!!!

QUI
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Kiko come ciclista fotografo sei proprio forte...
non mi sarei immaginato che i Sibillini fossero così
avevo nella mente altri paesaggi
non me li aspettavo così aperti e con spazi infiniti come avete trovato

Il forum è anche questo, cultura sui luoghi che attraversiamo, un viaggio nella nostra terra per molti sconosciuta che grazie ai nostri photographer biker diventa ricchezza, un percorso di esperienze e emozioni che se condivise lasciano un segno forte e importante. in tutti noi
Grazie Kiko e grazie a tutti coloro che lavorano in questo senso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo