....i sibillini!!!!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Strabingo Cencio ci si va insieme, io vengo troviamo il tempo
mi sembra ci capire che meritino quando è tutto verde e da ora in avanti sarà più difficile trovare quella condizione
Non mi voglio perdere i panorami e le condizioni viste e fotografate dai ragazzi (Sterro diciamo che è un ometto)

Ok, ok in fondo devo ringraziarti per l' "ometto":il-saggi:, figurati che ho l'età del babbo di Kiko! ....però allora anche te sei un giovanotto, ci dividono 7 anni... oddio riconosco però che in bici vai molto di più :hail:, ormai a me è rimasta solo un po' di resistenza...:cry: e poi, 7 anni, a questa età non son pochi!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ok, ok in fondo devo ringraziarti per l' "ometto":il-saggi:, figurati che ho l'età del babbo di Kiko! ....però allora anche te sei un giovanotto, ci dividono 7 anni... oddio riconosco però che in bici vai molto di più :hail:, ormai a me è rimasta solo un po' di resistenza...:cry: e poi, 7 anni, a questa età non son pochi!
viva la terza età.........
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per trovare quel verde lì mi sà che bisogna programmarla per il prossimo anno.
Mi è rimasta nel groppo anche il giro delle Vie Cave Etrusche che avrei voluto rifare perchè e troppo bello.:il-saggi:
allora facciamo il punto: per me i Sibillini intanto si possono fare quando vuoi, per il verde faremo come i professionisti "UNA RIPETUTA" per il giro delle cave fammi esprimere il mio personale giudizio: non andarci ora, navigheresti tra le ortiche e i rovi - è da farsi quando la vegetazione è ferma

per i Sibillini butta delle date e vediamo di organizzarci, visto che anche Nofix le farebbe volentieri - mahhhh vuoi vedere che ci tocca andarci per davvero...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ STERRO - fumiamoci il calumet della pace e ricordati che i giovani hanno bisogno di noi, senza il nostro saggio apporto sarebbe meno divertente.....
almeno spero
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
@ STERRO - fumiamoci il calumet della pace e ricordati che i giovani hanno bisogno di noi, senza il nostro saggio apporto sarebbe meno divertente.....
almeno spero
...basta con questi discorsi..:cucù:.una delle cose belle della MTB è l'abbattimento di età e classe sociale!!!!
Quando siamo in bici siamo tutti uguali e tutti con lo stesso spirito, gli anni non contano così come non contano caratteristiche come lavoro, ricchezza etc...
...ognuno porta la propria esperienza, grande o piccola che sia....
 

tottero

Biker dantescus
fammi sapere il luogo della partenza per capire quante ore di viaggio mi ci vogliono partendo da cecina

Vista la distanza, vi consiglio di venire la sera prima, potete alloggiare a Castel Sant'Angelo sul nera, Castelluccio, Forca Canapine, etc...
la mattina verso le 07.00 così si prende e si va in modo da rientrare in primo pomeriggio alle auto.
se volete vi passo in MP riferimenti di posti dove si spende poco e si sta da dio. fatemi sapere!
Eventualmente per voi sarebbe meglio sabato 26 o domenica 27?

@Kiko: degno collega sostenitore della MTB all together forever!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Vista la distanza, vi consiglio di venire la sera prima, potete alloggiare a Castel Sant'Angelo sul nera, Castelluccio, Forca Canapine, etc...
la mattina verso le 07.00 così si prende e si va in modo da rientrare in primo pomeriggio alle auto.

se sono a casa , potrei farci un pensierino anche io
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
...basta con questi discorsi..:cucù:.una delle cose belle della MTB è l'abbattimento di età e classe sociale!!!!
Ohh Kiko ma secondo te a 50 anni mi metto a fare discorsi razziali sulle differenze, mi permetto di ruzzare con Sterro perché è un amico tra l'altro provo per lui stima e ammirazione
STERRO ti voglio bene.....

@ CENCIO NOFIX e a chi vole - ma che si fa' per il 27 di luglio????
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per me sarebbe meglio la domenica
di viaggio mi ci vogliono 4 ore e 40 - mica poco
Mi sposterei solo in compagnia per cui se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere, per il pernotto se decidiamo ti faccio sapere con anticipo
 

tottero

Biker dantescus
per me sarebbe meglio la domenica
di viaggio mi ci vogliono 4 ore e 40 - mica poco
Mi sposterei solo in compagnia per cui se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere, per il pernotto se decidiamo ti faccio sapere con anticipo

Ok, io vi consiglio di venire, sarà una Sibillini SuperShow, alcune foto del giro le potete vedere qui:

http://picasaweb.google.it/stefano.taini/MTB_20070601_SibilliniAdventures

fatemi sapere se il 27 allora va bene per tutti, così inizio a delineare qualcosa di preciso nell'apposito topic di là...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
per me sarebbe meglio la domenica
di viaggio mi ci vogliono 4 ore e 40 - mica poco
Mi sposterei solo in compagnia per cui se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere, per il pernotto se decidiamo ti faccio sapere con anticipo

Ci stò già pensando su ..., se riesco a liberarmi
anche a me tornerebbe meglio la domenica con eventuale partenza il sabato pomeriggio e pernotto in loco.
@Tottero : ma il giro quanto è lungo ? Dislivello ? Non è da me fare queste domande perchè io sono uno di quelli che parte anche senza allenamento però
non voglio essere nè di intralcio e neppure partecipare ad un giro che ha tempi stretti per il rientro.:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
idem anche per me, voglio godermela
ma credo e penso che non sia così mi sembra di capire che abbiamo il tempo giusto per prendersela comoda, se poi deve essere durissimo dicci il vero.....
 

tottero

Biker dantescus
Tranquilli amici, il giro sarà di circa 55/60 km per 2100 di dislivello, partendo verso le 07.00 sarà un giro fattibilissimo con tutta la calma che occorre, si scattano foto, ci si ferma per fare qualche spuntino, si và ad un'andatura moderata, si ride, si scherza, ci si diverte e si gode di paesaggi unici in allegra compagnia!!! :i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ohh Kiko ma secondo te a 50 anni mi metto a fare discorsi razziali sulle differenze, mi permetto di ruzzare con Sterro perché è un amico tra l'altro provo per lui stima e ammirazione
STERRO ti voglio bene.....

Contraccambio !
Per il resto si fa per dì du stronzate, tra l'altro volevo finire l'intervento con le tue parole Kiko: quando siamo in mtb tutti insieme in giri così si guardano i panorami, si scazza, si fanno foto, ecc. non certo età, redditi, posizioni sociali, prestanza fisica, appartenenze politiche o religiose o razziali...solo la gnocca, quella si guarda...ancora !

Da Visso a Gr ci ho messo 3 ore e mezza.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tranquilli amici, il giro sarà di circa 55/60 km per 2100 di dislivello, partendo verso le 07.00 sarà un giro fattibilissimo con tutta la calma che occorre, si scattano foto, ci si ferma per fare qualche spuntino, si và ad un'andatura moderata, si ride, si scherza, ci si diverte e si gode di paesaggi unici in allegra compagnia!!! :i-want-t:
Mamma mia, mi fa venì voglia di tornarci!!!
Ma se lo dico alla metà (sempre dolce, per carità) mi riduce a un quarto!:arrabbiat:
Registrate il percorso che chissà, forse un domani....
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Mamma mia, mi fa venì voglia di tornarci!!!
Ma se lo dico alla metà (sempre dolce, per carità) mi riduce a un quarto!:arrabbiat:
Registrate il percorso che chissà, forse un domani....

Vince, se ti dico che ci sto pensando? Magari in giornata ci viene pure qualche altro Rampigrifo, che ne dici di buttalla lì sul nostro forum?
Dopo aver visto tutte le foto ed essermi letto tutti i mess, mi si è scatenato il 'ci potevo esse anche io :cry: ', per cui ora sto a :sbavon: !!!
Grandi tutti i pedalanti/spingenti/portanti, ci fate esse orgogliosi del nostro 'mondo' così rispettoso di tutto e tutti (meno che fra di noi :smile:)!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo