I propri "limiti"...

kaio

Biker assatanatus
Kaio, ho trovato il tuo sentiero ideale :mrgreen: :

06hpi0981.jpg


PORCA MISERIA!!!! MI HAI FATTO FORMICOLARE LE MANI!!!! :-((
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
perchè porsi dei limiti?
a meno che non abbiate tutti 70 anni portati male non credo che uno sia cosi stupido da porsi dei limiti
che razza di sondaggio è questo? chi vorrebbe mai vivere con dei limiti?
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
non sono cosi stupido da scrivere provocazioni.. la mia è una frase seria e non vedo il motivo per cui non dovrebbe esserlo e poi non ho 3 anni ormai da un anno...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il mio limite è sui salti grossi e veloci, perché non ho suffiente pelo e tecnica... ma non ho un limite in assoluto sui salti... anzi. E in salita il mio limite è l'allenamento... scarsissimo.
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Con i gradoni, magari anche in successione o in curva, ho proprio un antipatia viscerale. :zapalott: :zapalott:
Se riesco a superarne dei tratti sono contento, ma ne bastano pochi per stufarmi e preferire scendere dalla biga o meglio ancora un bel taglione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (senza aprirne di nuovi, altrimenti pora natura :cry: )

Non è che sui salti sia un drago: me la faccio sotto :cagozzo: :cagozzo: , ma spero di riuscire a migliorare, mi piace l'idea :-)

Ma i gradoni: "se li conosci li eviti" :bleah:
 

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
il mio limite sono si le discese su terreno molto sconnesso con qualche sasso cqua e la perchè ho paura di cappottare

ma anche gli scalini li evito perchè ho sempre paura di cappottare e farmi male
 

Bibo85

Biker ciceronis
io ho già votato le pietraie ma mi sono accorto che le maggiori difficoltà le incontro su singletrack in mezzo ai boschi, quando il fondo è scivoloso a causa di acqua oppure (e per me è ancora peggio) da una marea di foglie. A volte scendo dalla bike perchè è veramente impossibile continuare, anche perchè sono sempre particolarmente veloci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo