"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
che giro fate domenica?travalle e poi calvana?

vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce e poi si và verso la fonte del ciliegio e poi si vede in base a quanto tempo abbiamo se scendere da borgo morello e lea o salire fino a pianettole e poi borgo e lea.E' un giro con un pò troppa strada ma facciamo per ritrovarsi dopo le vacanze,se vieni molto volentieri!Noi siamo pehoroni tranquilli eh?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce e poi si và verso la fonte del ciliegio e poi si vede in base a quanto tempo abbiamo se scendere da borgo morello e lea o salire fino a pianettole e poi borgo e lea.E' un giro con un pò troppa strada ma facciamo per ritrovarsi dopo le vacanze,se vieni molto volentieri!Noi siamo pehoroni tranquilli eh?


oh peoro reale....... chi è che vuol fare la seccomas ?????????:rosik:
no vogliono........ ma voglio fare la seccomass......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce ...

Guarda, vengo apposta per vedervela fare veloce :hahaha:

Pensavo, però, non si potrebbe parcheggiarSiCiSi più vicini all'uscita dell'autostrada ( tipo il parcheggio del Carrefour ) ?

Così io faccio prima ad arrivare e tutti si scalda la gambina prima della salita ( che superata una certa età non farebbe nenche male ) :il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce e poi si và verso la fonte del ciliegio e poi si vede in base a quanto tempo abbiamo se scendere da borgo morello e lea o salire fino a pianettole e poi borgo e lea.E' un giro con un pò troppa strada ma facciamo per ritrovarsi dopo le vacanze,se vieni molto volentieri!Noi siamo pehoroni tranquilli eh?


ma che diavolo di giro e'? se fai la secco mmass subito,perdi 1 e mezzo minimo poi puoi fare solo il "roccia" e lea,perche' arrivare solo a pianettole e scendere ci vuole tutta la mattina:medita: mi sembra intortato il giro.:spetteguless:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Io mi ricollego e chi ti trovo...un branco di pehoroni!!!
Un saluto a tutti e spero di ritrovarvi al più presto...per adesso mi è montata la scimmia del running quindi il fine settimana è dedicato per fare i lunghi...vero New boy (complimenti per il tempone!)

PS:Grande Marco ti devo rendere la carta...sono venuti fuori tre giri da paura...grandissima Elba...
Ho visto la foto di tuo figlio su MBA.

Ciao
icon14.gif
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Guarda, vengo apposta per vedervela fare veloce :hahaha:

Pensavo, però, non si potrebbe parcheggiarSiCiSi più vicini all'uscita dell'autostrada ( tipo il parcheggio del Carrefour ) ?

Così io faccio prima ad arrivare e tutti si scalda la gambina prima della salita ( che superata una certa età non farebbe nenche male ) :il-saggi:


io vengo dalla parte opposta quindi per me non ha senso,se qualcuno parte da carrefour io vi aspetto a travalle
fatemi sapere
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma che diavolo di giro e'? se fai la secco mmass subito,perdi 1 e mezzo minimo poi puoi fare solo il "roccia" e lea,perche' arrivare solo a pianettole e scendere ci vuole tutta la mattina:medita: mi sembra intortato il giro.:spetteguless:

mah,nessuno ti obbliga a venire:spetteguless: questo è un mondo libero.
il roccia io non so nemmeno cos'è,comunque come ti ho detto è per fare
una giratina e due chiacchere,poi si vede quello che si vuol fare in base a quanto tempo abbiamo,nessuno ci corre dietro.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io mi ricollego e chi ti trovo...un branco di pehoroni!!!
Un saluto a tutti e spero di ritrovarvi al più presto...per adesso mi è montata la scimmia del running quindi il fine settimana è dedicato per fare i lunghi...vero New boy (complimenti per il tempone!)

PS:Grande Marco ti devo rendere la carta...sono venuti fuori tre giri da paura...grandissima Elba...
Ho visto la foto di tuo figlio su MBA.

Ciao
icon14.gif

Ciao grande!Ma che fai mi vai in botta per la corsa?Ti si aspetta al più presto mi raccomando!

ciao:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io vengo in mtb...... vi aspetto a travalle...pehorone rimetti orario e luogo del ritrovo....per non fare confusione


il presidente


:smile::smile::smile:

o presidente!

Allora 8.30 al parcheggino di travalle in via mugellese davanti al cimitero
per chi vuole.Per chi vuol fare la "gambina":i-want-t: come topix lui parte da carrefour,l'importante e trovarsi tutti poi alla solita ora a quello di travalle.

A domattina pehorone!
 

tomb

Biker spectacularis
mah,nessuno ti obbliga a venire:spetteguless: questo è un mondo libero.
il roccia io non so nemmeno cos'è,comunque come ti ho detto è per fare
una giratina e due chiacchere,poi si vede quello che si vuol fare in base a quanto tempo abbiamo,nessuno ci corre dietro.

ci mancherebbe mi obbligaste:spetteguless:solo,che secondo me la"seccomass" e' bella nel finale,il roccai,e' il sentiero che scende al borgo di morello,lo chiamano cosi i morelliani:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ci mancherebbe mi obbligaste:spetteguless:solo,che secondo me la"seccomass" e' bella nel finale,il roccai,e' il sentiero che scende al borgo di morello,lo chiamano cosi i morelliani:medita:

e io che speravo d'obbligarti a venire...:spetteguless:
è proprio quello il bello del mondo libero,ognuno fa come vole:medita:
Io non so come finire un giro con la seccomass perchè non conosco bene i percorsi,una volta che riesco a "obbligarti" mi faresti un gran piacerone se mi fai fare un giro con finale seccomass perchè un c'ho mai inteso nulla dalle parti là sopra della casina rossa,etc... ci conto eh?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io mi ricollego e chi ti trovo...un branco di pehoroni!!!
Un saluto a tutti e spero di ritrovarvi al più presto...per adesso mi è montata la scimmia del running quindi il fine settimana è dedicato per fare i lunghi...vero New boy (complimenti per il tempone!)

PS:Grande Marco ti devo rendere la carta...sono venuti fuori tre giri da paura...grandissima Elba...
Ho visto la foto di tuo figlio su MBA.

Ciao
icon14.gif

Bentornato! vieni anche te a fare qualche gara di podismo, trovi i calendari sul forum del sito pierogiacomelli.com

x lunghi che intendi??? di solito un lungo è almeno 20km

il mio tempo è migliorabile, senza dubbio

divertitevi peori domani, la proxx volta vedo di esserci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo