"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io ci sono.. ma km e dislivello? io ho voglia di fare un bel giro lungo che non son riuscito a montare in bici per tutta la settimana..

=D

L'asfalto non mi preoccupa, tanto c'ho il mezzo che, con propedal e blocco, si trasforma in BDC sicché.... =P

si decide a metà,se si vuole allungare semmai si prosegue per pianettole,altrimenti così saranno 30km/7-800mt disl
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora chi ci segue domenica mattina?
Giretto con un pò più d'asfalto del solito ma discese carine e tanto per ritrovarsi che da quando siamo tornati un s'è fatto un giro tutti insieme:

1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy?


ritrovo ore 8,30 parcheggio travalle quello davanti al parchetto(vicino cimitero).Non prima biandr...un rompere tanto per pranzo siamo a casa di sicuro!
GNAMO!!!!!

Allora presente anche io per il giro di Travalle; probabilmente vengo in bici fino al ritrovo, o magari parcheggio alla querce. L'ultima volta che ho lasciato la macchina da quelle parti mi hanno rotto un vetro e fregato un paio di giubbotti, incautamente lasciati sui seggiolini. Una cosa simile è capitata anche ad un mio conoscente, sempre in zona.

1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy
6.Nic.

Ciao.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
poo dislivello .......... salireeeeeeeeeeee


bada come siamo in forma tutti e due!!!!
Ok allora fino alla fonte del ciliwgio e poi su vecciolino e pianettole.Si scende e poi borgo morello e lea.In questo modo almeno un 1.000mt disl si fanno...e se un basta si arriva a pianettole via british ok??????
Maremma scatenata....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
bada come siamo in forma tutti e due!!!!
Ok allora fino alla fonte del ciliwgio e poi su vecciolino e pianettole.Si scende e poi borgo morello e lea.In questo modo almeno un 1.000mt disl si fanno...e se un basta si arriva a pianettole via british ok??????
Maremma scatenata....

E gia che tu ci sei infilaci anche la Poggiona e il Caronte ! :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Eh, da quelle parti non ti ci chiamano di sicuro, sei troppo vicino a dove lavoro io :smile:

Forse ci vede domenica ... ma ce la fate ad aspettarmi ? ... ormai sono un pianto sia a salire che a scendere ... sigh ! :il-saggi:

'Un sarò miHa diventato un peHoro ?

gnamo segnati,ma per vedere se tu sei pehoro bisogna fà l'esame però...:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
lasciagli giocare...ora perchè hanno fatto(almeno dice...prove un ci sono) il ruzzolamerda gli sembra d'essere tutti Hans Rey!!!

Io stacco finocchi a domani

sieee, fatte una seg@...

e s'è fatto si, ma si sono evitati i 2 ripidoni della parte finale.. praticamente i 2 punti più hard... è come non averlo fatto... :nunsacci:

Però abbiamo fatto qualche passaggino in più rispetto alle ultime volte, quindi un minimo di evoluzione è in corso dai... :celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
non te la tirare che tra poco crazysun ti passa sopra... :duello:

Se mi deve passà di sopra accosto e lo faccio passare; comunque a passare davanti a me ci vole poo ! :spetteguless:

questo mai!Fra pehori niente competizione,al limite qualche presa di culo..:)))::)))::)))::))):
Presa+per+il+culo2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo