domenica di siuro.........
Stereo 2011? Ho visto che il lenzi ha già un bel Po di cube nuove in casa
domenica di siuro.........
il parcheggio,se vi interrssa c'e' anche dopo il ponticino a dx nei campi
io ci sono.. ma km e dislivello? io ho voglia di fare un bel giro lungo che non son riuscito a montare in bici per tutta la settimana..
=D
L'asfalto non mi preoccupa, tanto c'ho il mezzo che, con propedal e blocco, si trasforma in BDC sicché.... =P
Allora chi ci segue domenica mattina?
Giretto con un pò più d'asfalto del solito ma discese carine e tanto per ritrovarsi che da quando siamo tornati un s'è fatto un giro tutti insieme:
1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy?
ritrovo ore 8,30 parcheggio travalle quello davanti al parchetto(vicino cimitero).Non prima biandr...un rompere tanto per pranzo siamo a casa di sicuro!
GNAMO!!!!!
si decide a metà,se si vuole allungare semmai si prosegue per pianettole,altrimenti così saranno 30km/7-800mt disl
si decide a metà,se si vuole allungare semmai si prosegue per pianettole,altrimenti così saranno 30km/7-800mt disl
poo dislivello .......... salireeeeeeeeeeee
bada come siamo in forma tutti e due!!!!
Ok allora fino alla fonte del ciliwgio e poi su vecciolino e pianettole.Si scende e poi borgo morello e lea.In questo modo almeno un 1.000mt disl si fanno...e se un basta si arriva a pianettole via british ok??????
Maremma scatenata....
Eh, da quelle parti non ti ci chiamano di sicuro, sei troppo vicino a dove lavoro io
Forse ci vede domenica ... ma ce la fate ad aspettarmi ? ... ormai sono un pianto sia a salire che a scendere ... sigh !
'Un sarò miHa diventato un peHoro ?
bada come siamo in forma tutti e due!!!!
Ok allora fino alla fonte del ciliwgio e poi su vecciolino e pianettole.Si scende e poi borgo morello e lea.In questo modo almeno un 1.000mt disl si fanno...e se un basta si arriva a pianettole via british ok??????
Maremma scatenata....
E gia che tu ci sei infilaci anche la Poggiona e il Caronte !
E gia che tu ci sei infilaci anche la Poggiona e il Caronte !
lasciagli giocare...ora perchè hanno fatto(almeno dice...prove un ci sono) il ruzzolamerda gli sembra d'essere tutti Hans Rey!!!
Io stacco finocchi a domani
sieee, fatte una seg@...
e s'è fatto si, ma si sono evitati i 2 ripidoni della parte finale.. praticamente i 2 punti più hard... è come non averlo fatto...
Eccoci, ora comincia ad affiorare la verità !
E' come essersi fatti un sega e dì d'avè trombato !
Sembra che sia ufficialmente cominciato, almeno a parole, l'ingarellamento discesistico
non te la tirare che tra poco crazysun ti passa sopra...
questo mai!Fra pehori niente competizione,al limite qualche presa di culo..
Se mi deve passà di sopra accosto e lo faccio passare; comunque a passare davanti a me ci vole poo !