"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi presento sono la moglie del suddetto presidente per quanto riguarda il nostro presidente penso che nessuno riesca a batterlo per le ca@@@te. Per il vostro presidente sai quant'acqua deve passare sotto i ponti di Prato e dintorni prima che si compri una bimba nuova? Tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

scusate l'intromissione

la moglie del presidente

Un intervento diretto della FIRST LADY :arrabbiat:... chi se lo sarebbe mai aspettato :pirletto: ... neanche Veronica nei tempi migliori :smile:.

A questo punto fermi tutti !

Gabriele smetti subito di frequentare le cattive amicizie : io, biandr l'istigatore e Lava il cattivo esempio ! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, i miei omaggi alla signora :}}}: che è intervenuta attivamente sul forum !







P.S. Gabriele rimangono due soluzioni: porta la signora il bici e falla appassionare così gli cedi la Cubina e te ritrovandoti appiedato sarai costretto a ricomprarla, oppure sfrutta la tecnica del colore ... :spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Siamo saliti a Travalle e siamo scesi a Carraia poi siamo saliti dalla Collina alle Croci, quindi Valibona e sentiero della pace (tralicci).
La Secco-mas non s'è fatta un pò perchè c'è stata all'inizio un incomprensione sul percorso da fare e poi si sarebbe fatto tardi.
Quindi per la prossima uscita in Calvana sei richiesto a gran voce !
lll sapete dirmi che giro e' questo?....non sono tanto pratico di questa zona...quindi ho un po' girato a caso....xro' mi e' piaciuto...bello fresco..
 

Allegati

  • boh.....rar
    25,4 KB · Visite: 7

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti com'è andato questo fine settimana? spero bene, io mi sn dato pe i boschi del podere di mi pa questo weekend, come leggo ci sono delle novità, si sta aggirando a crazy l'idea della Mtb nuova, bhe vi dirò anke io me la sono fatta e presto penso che avrò un nuovo mezzo....
no no non pensate cose tipo Full, xkè l'estate di lavoro mi ha portato a guadagnarmi non tanti quanti mi servirebbero per una buona full, quindi mi accontenterò e non poco, di una buona front!
Si sabato sn andato dal famoso Lenzi e facendomi vedere delle mtb e spiegandomi dei concetti, mi ha fatto decidere su una Cube ltd team 2011, che nei prossimi giorni gli arriva e me la andrò a vedere...
e se mi piace, chi sa ke non ce la possa avere anke per questo fine settimana....:nunsacci:
tutto dipenderà da i capo famiglia:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao a tutti com'è andato questo fine settimana? spero bene, io mi sn dato pe i boschi del podere di mi pa questo weekend, come leggo ci sono delle novità, si sta aggirando a crazy l'idea della Mtb nuova, bhe vi dirò anke io me la sono fatta e presto penso che avrò un nuovo mezzo....
no no non pensate cose tipo Full, xkè l'estate di lavoro mi ha portato a guadagnarmi non tanti quanti mi servirebbero per una buona full, quindi mi accontenterò e non poco, di una buona front!
Si sabato sn andato dal famoso Lenzi e facendomi vedere delle mtb e spiegandomi dei concetti, mi ha fatto decidere su una Cube ltd team 2011, che nei prossimi giorni gli arriva e me la andrò a vedere...
e se mi piace, chi sa ke non ce la possa avere anke per questo fine settimana....:nunsacci:
tutto dipenderà da i capo famiglia:celopiùg:

Il lenzi fa ottimi prezzo, ma non ti far prendere dalla smania.. condividi con noi, se ti va, prezzi e montaggio di cosa hai intenzione di comprarti.. sicuramente possiamo darti qualche dritta.
:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Siamo saliti a Travalle e siamo scesi a Carraia poi siamo saliti dalla Collina alle Croci, quindi Valibona e sentiero della pace (tralicci).
La Secco-mas non s'è fatta un pò perchè c'è stata all'inizio un incomprensione sul percorso da fare e poi si sarebbe fatto tardi.
Quindi per la prossima uscita in Calvana sei richiesto a gran voce !
alla prima occasione la facciamo insieme:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un intervento diretto della FIRST LADY :arrabbiat:... chi se lo sarebbe mai aspettato :pirletto: ... neanche Veronica nei tempi migliori :smile:.

A questo punto fermi tutti !

Gabriele smetti subito di frequentare le cattive amicizie : io, biandr l'istigatore e Lava il cattivo esempio ! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, i miei omaggi alla signora :}}}: che è intervenuta attivamente sul forum !







P.S. Gabriele rimangono due soluzioni: porta la signora il bici e falla appassionare così gli cedi la Cubina e te ritrovandoti appiedato sarai costretto a ricomprarla, oppure sfrutta la tecnica del colore ... :spetteguless:

stasera riunione fiume........all'ordine del giorno " cambio mtb" i pro e i contro di questa decisione...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora ti parlo chiaro cosa mi ha detto, questa: [URL="http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/"][url]http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/[/URL][/URL]
€ 1150 se rottamo una bici mi leva i 150€
la mia spesa massima non può superare le 1000.....regole del capo superiore:arrabbiat:

bravo alberto, come ti ha detto il lava non ti fare prendere dalla smania....la mtb è valida è come quella di nic...... anche nicola stà vedendo di cambiare per passare a una full....... magari potresti prendere la sua per poi + avanti passare a una full
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti com'è andato questo fine settimana? spero bene, io mi sn dato pe i boschi del podere di mi pa questo weekend, come leggo ci sono delle novità, si sta aggirando a crazy l'idea della Mtb nuova, bhe vi dirò anke io me la sono fatta e presto penso che avrò un nuovo mezzo....
no no non pensate cose tipo Full, xkè l'estate di lavoro mi ha portato a guadagnarmi non tanti quanti mi servirebbero per una buona full, quindi mi accontenterò e non poco, di una buona front!
Si sabato sn andato dal famoso Lenzi e facendomi vedere delle mtb e spiegandomi dei concetti, mi ha fatto decidere su una Cube ltd team 2011, che nei prossimi giorni gli arriva e me la andrò a vedere...
e se mi piace, chi sa ke non ce la possa avere anke per questo fine settimana....:nunsacci:
tutto dipenderà da i capo famiglia:celopiùg:

qualcosa è già arrivato........
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
bravo alberto, come ti ha detto il lava non ti fare prendere dalla smania....la mtb è valida è come quella di nic...... anche nicola stà vedendo di cambiare per passare a una full....... magari potresti prendere la sua per poi + avanti passare a una full
grz... ma anke se quella di nicola è messa bene, la roba nuova è sempre nuova, e penso che alla fine prenderò quella...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
allora ti parlo chiaro cosa mi ha detto, questa: [URL="http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/"][url]http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/[/URL][/URL]
€ 1150 se rottamo una bici mi leva i 150€
la mia spesa massima non può superare le 1000.....regole del capo superiore:arrabbiat:

Come front direi vada più che bene, praticamente è come quella di Nicola, solo ha il cambio a 10V.
Io mi farei cambiare i freni, anche Nic ogni tanto ha qualche problemino con gli Hayes, dopo lunghe discese si scaldano e perdono di efficacia, gli Shimano SLX ad esempio dovrebbero costare più o meno uguale e sono super affidabili.
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora ti parlo chiaro cosa mi ha detto, questa: [URL="http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/"][url]http://www.cube.eu/hardtail/ltd-series/ltd-team-black-anodized/[/URL][/URL]
€ 1150 se rottamo una bici mi leva i 150€
la mia spesa massima non può superare le 1000.....regole del capo superiore:arrabbiat:
Io con la mia mi sono trovato piuttosto bene, è una bici sufficientemente leggera, con dei componenti anche se non di alta gamma, ma sempre molto affidabili. Finchè giravo da solo, prevalentemente su strade bianche nessun problema; quando però ho iniziato a uscire con il gruppo ''I pehori'', la cosa è un po cambiata infatti i sentieri sono diventati molto più tecnici, e specialmente nelle discese sassose ho trovato le difficolta maggiori. Certo fare si riesce a fare quasi tutto, però con molta più fatica e naturalmente andando molto più piano; questo in poche parole significa meno divertimento. Io se avessi seguito i consigli del Lenzi, e avessi preso una Full, e magari con una generosa escursione, sicuramente adesso non starei qui a valutare l'acquisto di una nuova bici.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Alberto non ti far prendere dalla smania. Se non fai gare io una front da mille euro non me la comprerei di certo. Aspetta l'occasione di una buona full usata oppure cerca un'offerta su qualche modello 2010.

Per esempio con 1.100 euro compresa spedizione ti puoi prendere la canyon nerve xc 4.0.

Poi vendi quella che hai adesso per 2 soldi, giusto quelli che ti servono per comprare scarpe e pedali a sgancio.

Poi vedi tu eh ma mi sembri uno a cui piacciono le girate e le belle discese, con una front ti pentiresti, ne sono certo. Poi se vuoi fare gare il discorso cambia
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
grazie a tutti dei vostri consigli ora li valuterò un po' ed la andrò a vedere la bici, e si guarda un po'... per il fatto di una full, mi affascina tanto, ma a prenderla da poco non ci sto... sempre parlando di roba nuova che a me la roba usata fra moto ecc... me l'hanno sempre messo nel c@@o!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
grazie a tutti dei vostri consigli ora li valuterò un po' ed la andrò a vedere la bici, e si guarda un po'... per il fatto di una full, mi affascina tanto, ma a prenderla da poco non ci sto... sempre parlando di roba nuova che a me la roba usata fra moto ecc... me l'hanno sempre messo nel c@@o!

Tieni d'occhio il mercatino dei negozi qui sul forum, adesso che escono i modelli 2011 si cominciano a trovare i modelli 2010 scontati.

Se non ti spaventa acquistare online trovi le varie tedesche Canyon, Radon, Votec a prezzi stracciati.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Siamo saliti a Travalle e siamo scesi a Carraia poi siamo saliti dalla Collina alle Croci, quindi Valibona e sentiero della pace (tralicci).
La Secco-mas non s'è fatta un pò perchè c'è stata all'inizio un incomprensione sul percorso da fare e poi si sarebbe fatto tardi.
Quindi per la prossima uscita in Calvana sei richiesto a gran voce !

Traduzione : Topix FCAFLGIMSC :cagozzo:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
grazie a tutti dei vostri consigli ora li valuterò un po' ed la andrò a vedere la bici, e si guarda un po'... per il fatto di una full, mi affascina tanto, ma a prenderla da poco non ci sto... sempre parlando di roba nuova che a me la roba usata fra moto ecc... me l'hanno sempre messo nel c@@o!

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1792

ti sembra una full da poco???

Forca rockshox Recon, ammo Fox RP23 con propedal (il migliore che esista), gruppo shimano misto XT, SLX, deore; Freni avid e un ottimo telaio.

Insomma con 1.100 euro ti fai una signora full da 120mm di escursione. Per me non c'è paragone con la front cube che vuoi prendere, poi vedi tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo