"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
giuè ....e lo sapevo che andava a finire così!!!!!

oh lava ...te lo dicevo che non ci credevano che s'è fatto il ruzzolamerda.....

se tu metti il video gnì si dà uno schiaffo morale...:smile::smile:


e lo sapevo io che vu siete solo PEORONI!!!Altro che ruzzolamerda...sei solo chiacchere e distintivo!:smile:
Guardiamo se vi rifate sulla seccomass domenica!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
La moderna tecnologia aerospaziale ha finalmente sfornato la soluzione definitiva per noi biker atta a sconfiggere le odiate bestiole ...

ammazzamosche1.jpg

ammazzamosche2.jpg



P.S. è allo studio una versione per gli XCisti grammomaniaci realizzata interamente in fibra di carbonio con molla in titanio ... :spetteguless:

:smile::smile::smile:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
La moderna tecnologia aerospaziale ha finalmente sfornato la soluzione definitiva per noi biker atta a sconfiggere le odiate bestiole ...

ammazzamosche1.jpg

ammazzamosche2.jpg



P.S. è allo studio una versione per gli XCisti grammomaniaci realizzata interamente in fibra di carbonio con molla in titanio ... :spetteguless:

:smile::smile::smile:


Sei un geniaccio Biandr!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

La versione in carbonio mi alluzza e non poco!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Curiosando nel mercatino dei negozi vedo che si cominciano a trovare occasioni allettanti sui modelli 2010, tipi questa o questa, se poi uno ha un idea ben precisa può fare una ricerca.
Quindi ai PEHORI bisognosi di un nuovo mezzo (tipo quelli, senza far nomi, che fumano una ruota libera ogni 2 uscite :smile:) consiglio di dare un'occhiata :spetteguless:.












P.S: Lava stai bono ! :arrabbiat:
No te no, il messaggio era rivolto ad altri. Anzi magari è meglio che venga e ti tagli il filo del mouse!
Abbi pazienza, fai passare ancora un altro mesetto prima di pensare alla bici nova ! :smile::smile::smile:
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
Io fo dunniosa, speriamo che questa pioggia abbia spazzato via definitivamente i tafani!!!

Ho le gambe dure come legni, corro quasi tutte le sere porca l'oca, ieri ho fatto il mio personale sui 10000 43.52 con tanto di classifica su runners.it:cucù:

Bravo Luca, complimenti per il personale. Per quanto ne sò il percorso del Trofeo Enea Cotti dovrebbe essere di poco più lunga di 10 km quindi il tuo tempo sui 10.000 metri è inferiore. Sono sicuro che la corsa ti farà sicuramente bene anche per la bici.
Continua così e vedrai che con la tua bici ti leverai delle belle soddisfazioni ... ah proposito stasera ci sarai alla Traversata Notturna ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine








P.S: Lava stai bono ! :arrabbiat:
No te no, il messaggio era rivolto ad altri. Anzi magari è meglio che venga e ti tagli il filo del mouse!
Abbi pazienza, fai passare ancora un altro mesetto prima di pensare alla bici nova ! :smile::smile::smile:[/QUOTE]

LAVA STAI BONO!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora chi ci segue domenica mattina?
Giretto con un pò più d'asfalto del solito ma discese carine e tanto per ritrovarsi che da quando siamo tornati un s'è fatto un giro tutti insieme:

1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy?


ritrovo ore 8,30 parcheggio travalle quello davanti al parchetto(vicino cimitero).Non prima biandr...un rompere tanto per pranzo siamo a casa di sicuro!
GNAMO!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Allora chi ci segue domenica mattina?
Giretto con un pò più d'asfalto del solito ma discese carine e tanto per ritrovarsi che da quando siamo tornati un s'è fatto un giro tutti insieme:

1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy?


ritrovo ore 8,30 parcheggio travalle quello davanti al parchetto(vicino cimitero).Non prima biandr...un rompere tanto per pranzo siamo a casa di sicuro!
GNAMO!!!!!

Spiegami dov'è, anzi visto che 'un son tanto pratico della zona dimmi l'indirizzo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Spiegami dov'è, anzi visto che 'un son tanto pratico della zona dimmi l'indirizzo.


Travalle è piccola,basta che alla rotonda di via firenze(bar papillon) venendo da Prato giri a sinistra poi tutto a diritto verso travalle dopo 1km quando la strada diventa stretta lo trovi sulla destra.E' una fila di posti per la macchina,non un vero parcheggio davanti ad un parchetto per bambini lo vedi facile.Davanti c'è il cimitero e anche quello lo vedi bene,comunque è via mugellese.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Spiegami dov'è, anzi visto che 'un son tanto pratico della zona dimmi l'indirizzo.

Eh, da quelle parti non ti ci chiamano di sicuro, sei troppo vicino a dove lavoro io :smile:

Forse ci vede domenica ... ma ce la fate ad aspettarmi ? ... ormai sono un pianto sia a salire che a scendere ... sigh ! :il-saggi:

'Un sarò miHa diventato un peHoro ?
 

tomb

Biker spectacularis
Travalle è piccola,basta che alla rotonda di via firenze(bar papillon) venendo da Prato giri a sinistra poi tutto a diritto verso travalle dopo 1km quando la strada diventa stretta lo trovi sulla destra.E' una fila di posti per la macchina,non un vero parcheggio davanti ad un parchetto per bambini lo vedi facile.Davanti c'è il cimitero e anche quello lo vedi bene,comunque è via mugellese.


il parcheggio,se vi interrssa c'e' anche dopo il ponticino a dx nei campi
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Curiosando nel mercatino dei negozi vedo che si cominciano a trovare occasioni allettanti sui modelli 2010, tipi questa o questa, se poi uno ha un idea ben precisa può fare una ricerca.
Quindi ai PEHORI bisognosi di un nuovo mezzo (tipo quelli, senza far nomi, che fumano una ruota libera ogni 2 uscite :smile:) consiglio di dare un'occhiata :spetteguless:.












P.S: Lava stai bono ! :arrabbiat:
No te no, il messaggio era rivolto ad altri. Anzi magari è meglio che venga e ti tagli il filo del mouse!
Abbi pazienza, fai passare ancora un altro mesetto prima di pensare alla bici nova ! :smile::smile::smile:

e tu sei arrivato tardi......... :smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora chi ci segue domenica mattina?
Giretto con un pò più d'asfalto del solito ma discese carine e tanto per ritrovarsi che da quando siamo tornati un s'è fatto un giro tutti insieme:

1.expecto
2.biandr
3.lava
4.crazysun?
5.newboy?


ritrovo ore 8,30 parcheggio travalle quello davanti al parchetto(vicino cimitero).Non prima biandr...un rompere tanto per pranzo siamo a casa di sicuro!
GNAMO!!!!!

io un vengo .....troppo sfarto per i miei gusti.....:smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Eh, da quelle parti non ti ci chiamano di sicuro, sei troppo vicino a dove lavoro io :smile:

Forse ci vede domenica ... ma ce la fate ad aspettarmi ? ... ormai sono un pianto sia a salire che a scendere ... sigh ! :il-saggi:

'Un sarò miHa diventato un peHoro ?

vieni tranquillo.......almeno tu misuri a che grado di pehorite tu sei.....:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
io ci sono.. ma km e dislivello? io ho voglia di fare un bel giro lungo che non son riuscito a montare in bici per tutta la settimana..

=D

L'asfalto non mi preoccupa, tanto c'ho il mezzo che, con propedal e blocco, si trasforma in BDC sicché.... =P
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Eh, da quelle parti non ti ci chiamano di sicuro, sei troppo vicino a dove lavoro io :smile:

Forse ci vede domenica ... ma ce la fate ad aspettarmi ? ... ormai sono un pianto sia a salire che a scendere ... sigh ! :il-saggi:

'Un sarò miHa diventato un peHoro ?

Stai tranquillo che non avrai difficoltà a starci dietro ... o forse anche davanti ! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo