Qualcuno verrebbe a fare un giro domattina??? Domenica non so se ci sono
io non ce la fò ....stasera cena fantacalcio..... se va bene si finisce alle 2 con la birra che esce dagli orecchi...
Sembra che sia ufficialmente cominciato, almeno a parole, l'ingarellamento discesistico
o che vo' perdere la battaglia?
Gnamo ci si vede domenica mattina a travalle
che giro fate domenica?travalle e poi calvana?
che giro fate domenica?travalle e poi calvana?
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce e poi si và verso la fonte del ciliegio e poi si vede in base a quanto tempo abbiamo se scendere da borgo morello e lea o salire fino a pianettole e poi borgo e lea.E' un giro con un pò troppa strada ma facciamo per ritrovarsi dopo le vacanze,se vieni molto volentieri!Noi siamo pehoroni tranquilli eh?
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce ...
vogliono fare la seccomass perchè non l'hanno mai fatta,quindi si fà quella veloce e poi si và verso la fonte del ciliegio e poi si vede in base a quanto tempo abbiamo se scendere da borgo morello e lea o salire fino a pianettole e poi borgo e lea.E' un giro con un pò troppa strada ma facciamo per ritrovarsi dopo le vacanze,se vieni molto volentieri!Noi siamo pehoroni tranquilli eh?
Guarda, vengo apposta per vedervela fare veloce
Pensavo, però, non si potrebbe parcheggiarSiCiSi più vicini all'uscita dell'autostrada ( tipo il parcheggio del Carrefour ) ?
Così io faccio prima ad arrivare e tutti si scalda la gambina prima della salita ( che superata una certa età non farebbe nenche male )
ma che diavolo di giro e'? se fai la secco mmass subito,perdi 1 e mezzo minimo poi puoi fare solo il "roccia" e lea,perche' arrivare solo a pianettole e scendere ci vuole tutta la mattina mi sembra intortato il giro.
io vengo dalla parte opposta quindi per me non ha senso,se qualcuno parte da carrefour io vi aspetto a travalle
fatemi sapere
Io mi ricollego e chi ti trovo...un branco di pehoroni!!!
Un saluto a tutti e spero di ritrovarvi al più presto...per adesso mi è montata la scimmia del running quindi il fine settimana è dedicato per fare i lunghi...vero New boy (complimenti per il tempone!)
PS:Grande Marco ti devo rendere la carta...sono venuti fuori tre giri da paura...grandissima Elba...
Ho visto la foto di tuo figlio su MBA.
Ciao
io vengo in mtb...... vi aspetto a travalle...pehorone rimetti orario e luogo del ritrovo....per non fare confusione
il presidente
Per me va bene anche trovarsi a carrefour. Sono decisamente a favore del riscaldamento!
Fatemi sapere
mah,nessuno ti obbliga a venire questo è un mondo libero.
il roccia io non so nemmeno cos'è,comunque come ti ho detto è per fare
una giratina e due chiacchere,poi si vede quello che si vuol fare in base a quanto tempo abbiamo,nessuno ci corre dietro.
ci mancherebbe mi obbligastesolo,che secondo me la"seccomass" e' bella nel finale,il roccai,e' il sentiero che scende al borgo di morello,lo chiamano cosi i morelliani
Io mi ricollego e chi ti trovo...un branco di pehoroni!!!
Un saluto a tutti e spero di ritrovarvi al più presto...per adesso mi è montata la scimmia del running quindi il fine settimana è dedicato per fare i lunghi...vero New boy (complimenti per il tempone!)
PS:Grande Marco ti devo rendere la carta...sono venuti fuori tre giri da paura...grandissima Elba...
Ho visto la foto di tuo figlio su MBA.
Ciao