"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
e io che speravo d'obbligarti a venire...:spetteguless:
è proprio quello il bello del mondo libero,ognuno fa come vole:medita:
Io non so come finire un giro con la seccomass perchè non conosco bene i percorsi,una volta che riesco a "obbligarti" mi faresti un gran piacerone se mi fai fare un giro con finale seccomass perchè un c'ho mai inteso nulla dalle parti là sopra della casina rossa,etc... ci conto eh?

Effettivamente una bella pedalata Carraia, Collina, Croci di Calenzano, Regina del Bosco, Valibona, Retaia e Seccomass per finire non sarebbe male in questa stagione ... ( e si ridurrebbe l'asfalto a poche centinaia di metri :spetteguless: ).
 

tomb

Biker spectacularis
e io che speravo d'obbligarti a venire...:spetteguless:
è proprio quello il bello del mondo libero,ognuno fa come vole:medita:
Io non so come finire un giro con la seccomass perchè non conosco bene i percorsi,una volta che riesco a "obbligarti" mi faresti un gran piacerone se mi fai fare un giro con finale seccomass perchè un c'ho mai inteso nulla dalle parti là sopra della casina rossa,etc... ci conto eh?


non posso domani,si va al mare,cosi porto la bici dietro e girello un po':spetteguless:,altrimenti sarei venuto peoro,per il giro,non ci sonon tante alternative,pero' il finale,visto la durezza((in tutti i sensi)della pietraia e' d'obbligo dopo la calvana,anche se scendere dai sentieri della vecchia cementizia e spazzavento sono molto bellini e anche tecnici,e un po' piu' facili per tutti,perche la sm ogni tanto miete delle vittime:-?tanto non manchera' occasione di beccarci,anzi si voleva fare una mattina un ritrovo di tutti i biker della piana,prato-morello-pinone e scandicci per vedere cosa viene fuori:cucù: divertitevi
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
non posso domani,si va al mare,cosi porto la bici dietro e girello un po':spetteguless:,altrimenti sarei venuto peoro,per il giro,non ci sonon tante alternative,pero' il finale,visto la durezza((in tutti i sensi)della pietraia e' d'obbligo dopo la calvana,anche se scendere dai sentieri della vecchia cementizia e spazzavento sono molto bellini e anche tecnici,e un po' piu' facili per tutti,perche la sm ogni tanto miete delle vittime:-?tanto non manchera' occasione di beccarci,anzi si voleva fare una mattina un ritrovo di tutti i biker della piana,prato-morello-pinone e scandicci per vedere cosa viene fuori:cucù: divertitevi

l'ultima che hai detto è buona :-)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io vengo dalla parte opposta quindi per me non ha senso,se qualcuno parte da carrefour io vi aspetto a travalle
fatemi sapere

Ok 8.30 a Travalle.

Effettivamente una bella pedalata Carraia, Collina, Croci di Calenzano, Regina del Bosco, Valibona, Retaia e Seccomass per finire non sarebbe male in questa stagione ... ( e si ridurrebbe l'asfalto a poche centinaia di metri :spetteguless: ).

Non sarebbe male ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Effettivamente una bella pedalata Carraia, Collina, Croci di Calenzano, Regina del Bosco, Valibona, Retaia e Seccomass per finire non sarebbe male in questa stagione ... ( e si ridurrebbe l'asfalto a poche centinaia di metri :spetteguless: ).

per me ok,io non conosco la strada da retaia a fino a seccomass quindi
ci pensi te!Ci si vede domattina 8.30 travalle
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
non posso domani,si va al mare,cosi porto la bici dietro e girello un po':spetteguless:,altrimenti sarei venuto peoro,per il giro,non ci sonon tante alternative,pero' il finale,visto la durezza((in tutti i sensi)della pietraia e' d'obbligo dopo la calvana,anche se scendere dai sentieri della vecchia cementizia e spazzavento sono molto bellini e anche tecnici,e un po' piu' facili per tutti,perche la sm ogni tanto miete delle vittime:-?tanto non manchera' occasione di beccarci,anzi si voleva fare una mattina un ritrovo di tutti i biker della piana,prato-morello-pinone e scandicci per vedere cosa viene fuori:cucù: divertitevi

maremma bona un rifrullone di gente,Fantastico!Ok ci si becca alla prossima!
 

tomb

Biker spectacularis
per me ok,io non conosco la strada da retaia a fino a seccomass quindi
ci pensi te!Ci si vede domattina 8.30 travalle

sceso la retaia segui il sentiero sempre a diritto,non verso casa bastoni e manco travalle,trovato la strada bianca la percorri verso prato,poco prima della casa rossa,sulla sx c'e' un cancello con su (se non cancellato)un orecchio stilizzato,segno della transcalovana,perche' l'orecchio? pensateci bene:spetteguless:lo attraversi e segui la stradella fino al rudere,poi a dx e c'e' una serie di bivi ma dovreste orizzonatarvi guardando il bosco a dx:il-saggi:ma poetet sbagliare bene se nessuno vi guida.arrivati ad una vecchia cisterna,da li protezioni e via,sconsigliatissimo a bici da xc:il-saggi::il-saggi:divertitevi che sapendovi li rosichero' non poco....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
vu' siete dei friraidd!!!! sempre tra le pietre!!!..io oggi mi son fatto il giro delle pievi del montalbanello , allungando d circa 30km... il giro originale dei larokka ..siam finiti sul san baronto..70km...i culo mi sta' facendo una parte d merda
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga non ho capito una sega di dove si parcheggia e di dove si va, cmq io vengo alle 8 e 30 davanti al cimitero a travalle e poi cerco di seguirgi :-D
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ormai era nell'aria ...
Aveva già dati i primi segnali ...
Prima l'intero telaio (io al difetto della verniciatura 'un ciò mai creduto, per me l'ha diviso dopo un droppone :spetteguless:) ...
Poi la rota libera ...
Già in due occasioni aveva dato dei chiari segni lasciando ignobilmente a piedi il PRESIDENTE in occasione di 2 importanti raduni :rosik:
Ieri l'epilogo con la triste scena del PRESIDENTE costretto a frequenti fermate e sbattere violentemente la bici in terra (secondo me non per far funzionare la rota libera ma per il giramento di cojoni :hahaha:).
Che sia per l'inaudita potenza del polpaccio presidenziale o per il manico freeride con passaggi da downhiller professionista, fatto sta che la Cubina ha alzato bandiera bianca, 'un ce la fa più, vole godersi la meritata pensione mettendo le rote al massimo sulla ciclabile ...:il-saggi:
Non rimane che una soluzione:

FRUGATI !!!

:smile::smile::smile:

P.S. corre voce che, appresa la notizia che la Cubina ha già una rota nella fossa, le big factory stiano facendo a gara per mettere una loro bici sotto le chiappe del PRESIDENTE ... :spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
la situazione è la seguente:

il rappresentante della dt swiss.... non riesce a capacitarsi di come ho ridotto il corpetto della ruota libera..... a suo dire indistruttibile:arrabbiat:quindi nominandomi mtb biker tester ufficiale ...sulla resistenza di mozzi ruote e cerchi.....( peccato che sui raggi avevano già scelto marco ....:smile:) e invitandomi alla fiera di padova per ritirare il materiale e la mtb da testare.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

la cubina verrà tenuta come muletto per venire a fare i giri con voi pehori...:smile::smile:


il presidente
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
la cubina verrà tenuta come muletto per venire a fare i giri con voi pehori...

Vabbè vorrà dire che alla prossima uscita io mi presento col frontino coi v-brake ! :hahaha:

Comunque come PRESIDENTE proclamato a furor di popolo, giustamente tussei timorto bugiardo e di bischerate tunne dici tante per infinocchiare noi branco di pehori (ce n'è già un'altro di PRESIDENTI che racconta agli italiani un mucchio di bischerate :spetteguless:, lui 'un tullo batti neanche te :smile:), sicchè finchè 'un la vedo, 'un ci credo ! :il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
Vabbè vorrà dire che alla prossima uscita io mi presento col frontino coi v-brake ! :hahaha:

Comunque come PRESIDENTE proclamato a furor di popolo, giustamente tussei timorto bugiardo e di bischerate tunne dici tante per infinocchiare noi branco di pehori (ce n'è già un'altro di PRESIDENTI che racconta agli italiani un mucchio di bischerate :spetteguless:, lui 'un tullo batti neanche te :smile:), sicchè finchè 'un la vedo, 'un ci credo ! :il-saggi:

ma dove siete stati poi ieri?:spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma dove siete stati poi ieri?:spetteguless:

Siamo saliti a Travalle e siamo scesi a Carraia poi siamo saliti dalla Collina alle Croci, quindi Valibona e sentiero della pace (tralicci).
La Secco-mas non s'è fatta un pò perchè c'è stata all'inizio un incomprensione sul percorso da fare e poi si sarebbe fatto tardi.
Quindi per la prossima uscita in Calvana sei richiesto a gran voce !
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Vabbè vorrà dire che alla prossima uscita io mi presento col frontino coi v-brake ! :hahaha:

Comunque come PRESIDENTE proclamato a furor di popolo, giustamente tussei timorto bugiardo e di bischerate tunne dici tante per infinocchiare noi branco di pehori (ce n'è già un'altro di PRESIDENTI che racconta agli italiani un mucchio di bischerate :spetteguless:, lui 'un tullo batti neanche te :smile:), sicchè finchè 'un la vedo, 'un ci credo ! :il-saggi:

Mi presento sono la moglie del suddetto presidente per quanto riguarda il nostro presidente penso che nessuno riesca a batterlo per le ca@@@te. Per il vostro presidente sai quant'acqua deve passare sotto i ponti di Prato e dintorni prima che si compri una bimba nuova? Tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

scusate l'intromissione

la moglie del presidente
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Mi presento sono la moglie del suddetto presidente per quanto riguarda il nostro presidente penso che nessuno riesca a batterlo per le ca@@@te. Per il vostro presidente sai quant'acqua deve passare sotto i ponti di Prato e dintorni prima che si compri una bimba nuova? Tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

scusate l'intromissione

la moglie del presidente

MA sei matto a dirlo alla moglie?

La moglie deve essere avvertita solo a cose fatte...

Oppure potevi farle vedere la ruota libera rotta e farle credere che la bici fosse da buttare...

insomma che ti devo insegnare tutto io?

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo