• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
cementizia,fonte del ciliegio,seppi,quota 800,pianettole,rocce,cappelle
un amico del presidente ci ha chiesto di portarlo,partenza ore 8.30 da cementizia,gnamo!

Ciao a tutti, prima o poi spero di riuscire ad unirmi anche a voi...non sono mai stato a Morello (sono a Firenze da un paio d'anni) e bisogna rimediare al più presto!
Per questo giro sapete anche i km, dislivello ed orario di rientro? (così mi regolo meglio)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ciao,
circa 30km/1.000mt dislivello ma senza salite particolarmente ripide,sono piuttosto tranquille.
partenza 8.30 e credo che in 3/3.5 ore si possa far tutto,diciamo per mezzogiorno di sicuro(il nostro passo è tranquillo e siamo già una decina quindi qualche inconveniente può sempre capitare)
Se vieni ben volentieri
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Fantastico, il mio passo è mooolto tranquillo...quindi mi conforta sapere che è quello il ritmo.
Ultima domanda: la cementizia a verso settimello giusto?
Spero di essere dei vostri!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Fantastico, il mio passo è mooolto tranquillo...quindi mi conforta sapere che è quello il ritmo.
Ultima domanda: la cementizia a verso settimello giusto?
Spero di essere dei vostri!
ora....ci sono un paio di elementi che si allenano di segreto durante la settimana ma si lasciano andare se gl'hanno i bucico
si la cementizia a Settimello,quindi capisco che se ti si vede per l'8.30 bene altrimenti non vieni
ciao
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Domani vado di mattina e di pomeriggio a fare un giretto coi bambini tipo travalle, Expecto, un ci si becca mai, guardiamo se prima dell'inverno si va insieme una volta...

OH, unn'e' considerato allenamento eh!!!!!!
Ci si vede domenica 8,30 cementizia...Buona Girata a tutti
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oh se c'e' qualcuno che viene in bici domenica ci si puo' trovare anche un po' prima e fare il pezzo insieme fino alla cementizia...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
io vengo in bici...... 8.15-8.20 al bar las vegas.....c'è altra gente da raccattare lì..





ok ci si vede al Las Vegas domattina, allora...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
davvero bisogna fissare per la prossima volta con qualche giorno d'anticipo!
A domattina
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
come è andata con la schiena oggi ??? e che giro avete fatto ??

come ti avevo detto alla fine siamo rimasti qui(perchè giovanni credeva che gli volessi portare la moglie a fare ruzzolamerda e vedove...non aveva capito una se@a!)
comunque cascatelle,variante flow per arrivare a schignano e poi non avendo fatto un cavolo di pietraie...monte lopi,cave di figline(comprese tutte le mie varientine che conosci)
Paolone in grande forma,sul ripidone finale delle cave però è voluto per forza fermarsi a raccattare una conchigliona
ha preso la conchiglia e nello stesso tempo la moglie di giovanni ha fatto il ripidone come nulla fosse quasi passandogli sopra la testa(e non scherzo...)Ma il grande Paolo,da sportivo qual'è,la presa bene e ci ha mostrato la conchiglia.GRANDE PAOLO,THE BEST!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga scusatemi ma domani pomeriggio devo portare la family a grosseto quindi mi limito a fare un giretto per qui per tornare presto.

divertitevi anche per me!

alla prossima
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga scusatemi ma domani pomeriggio devo portare la family a grosseto quindi mi limito a fare un giretto per qui per tornare presto.

divertitevi anche per me!

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo