"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@ biandr : la proposta era oscena.....ma era più per scherzare che seria:hahaha:...ma non sembravate tanto contrariati alla fine ....:hahaha:e poi vedere il pehoro reale scapicolassi a casa a prendere la macchina non ha prezzo....:smile::smile::smile:
@ ing : macchè radioattività!!!!!.....ormai le discesine non gli bastano più...a questi pehoroni.....stai pronto che il prossimo anno più d'uno si cimenterà nelle SUPERENDURO..... per gli appartenenti al LATO OSCURO .... MEGAVALANCHE...naturalmente:smile::smile:

@ pehoro reale : e ci vole un bel coraggio per metterla nelle foto della settimana ...più che altro per il soggetto:smile::smile:

ps- e meno male che non vedano il fotografo...:smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ormai è quasi ultimata ...

1257152068_00da88cb5c.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@ biandr : la proposta era oscena.....ma era più per scherzare che seria:hahaha:...ma non sembravate tanto contrariati alla fine ....:hahaha:e poi vedere il pehoro reale scapicolassi a casa a prendere la macchina non ha prezzo....:smile::smile::smile:
@ ing : macchè radioattività!!!!!.....ormai le discesine non gli bastano più...a questi pehoroni.....stai pronto che il prossimo anno più d'uno si cimenterà nelle SUPERENDURO..... per gli appartenenti al LATO OSCURO .... MEGAVALANCHE...naturalmente:smile::smile:

@ pehoro reale : e ci vole un bel coraggio per metterla nelle foto della settimana ...più che altro per il soggetto:smile::smile:

ps- e meno male che non vedano il fotografo...:smile::smile::smile:
se si vince...TU paghi da bere!:smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Vi propongo una giornata da sballo:

Giovedì 19/05/2011:
Giornata intera a fare Freeride a Finale Ligure.
Io, ho già prenotato, chi volesse si affretti perché i posti sul furgone vanno via come il pane.

Vogliono 35€ per 7/8 risalite.
Mangiare in trattoria a meta giornata.
Il livello di difficoltà è medio/alto.
Obbligatorie: gomme "robuste", bici non da "xc", casco integrale, parsa paraschiena e protezioni.

Io sarò in ferie tutta la week, e parto il lunedì per fare tappa a levanto, poi sestri, s. Bartolomeo e infine finale ligure. Il w-e impegnato nella 24h

Pehoroni: beeeelate!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Vi propongo una giornata da sballo:

Giovedì 19/05/2011:
Giornata intera a fare Freeride a Finale Ligure.
Io, ho già prenotato, chi volesse si affretti perché i posti sul furgone vanno via come il pane.

Vogliono 35€ per 7/8 risalite.
Mangiare in trattoria a meta giornata.
Il livello di difficoltà è medio/alto.
Obbligatorie: gomme "robuste", bici non da "xc", casco integrale, parsa paraschiena e protezioni.

Io sarò in ferie tutta la week, e parto il lunedì per fare tappa a levanto, poi sestri, s. Bartolomeo e infine finale ligure. Il w-e impegnato nella 24h

Pehoroni: beeeelate!

...senti tu sarai anche il mio maestro...ma in questo caso io a fan...lo ti ci mando lo stesso!!!!!!!!!!......
bast...doooooooooooooooooooooooooo....

e lavora un pochino!!!!!

p.s. ho gia' stampato il pass per i camper...gassseeeeeeeeeeeeeee
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
...senti tu sarai anche il mio maestro...ma in questo caso io a fan...lo ti ci mando lo stesso!!!!!!!!!!......
bast...doooooooooooooooooooooooooo....

e lavora un pochino!!!!!

p.s. ho gia' stampato il pass per i camper...gassseeeeeeeeeeeeeee

Finocchio, icche voi che sia per te un giorno a finale...gnamoooo!
Nel dubbio, ho prenotato per due...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Vi propongo una giornata da sballo:

Giovedì 19/05/2011:
Giornata intera a fare Freeride a Finale Ligure.
Io, ho già prenotato, chi volesse si affretti perché i posti sul furgone vanno via come il pane.

Vogliono 35€ per 7/8 risalite.
Mangiare in trattoria a meta giornata.
Il livello di difficoltà è medio/alto.
Obbligatorie: gomme "robuste", bici non da "xc", casco integrale, parsa paraschiena e protezioni.

Io sarò in ferie tutta la week, e parto il lunedì per fare tappa a levanto, poi sestri, s. Bartolomeo e infine finale ligure. Il w-e impegnato nella 24h

Pehoroni: beeeelate!

Raulino:
YouTube - (VAFFANCULO), ALDO GIOVANNI E GIACOMO (Tre uomini e una gamba)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo