"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Bella giratina stamani con il primo caldo!Ancora ci devo prendere la mano con le foto...ma alla prossima ci riprovo!

Azz ... me cojoni ... hai proprio un talento naturale ... hai mai pensato di andare a fare i matrimoni ?

:hahaha:

ho belle che capito !!!!......se unnè fò io le foto .......i risultati sono questi !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:

il lato oscuro fa ca@@e .....anche ha fare le foto !!!!

:smile::smile::smile:

Menomale che ci s'ha il PRESIDENTE FOTOGRAFO !!! :il-saggi:


P.S. quando poi si vole un par di foto a modo si chiama Pietro ...:spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ho belle che capito !!!!......se unnè fò io le foto .......i risultati sono questi !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:

il lato oscuro fa ca@@e .....anche ha fare le foto !!!!

:smile::smile::smile:

ero troppo concentrato a far fare bella figura al timme con gli ospiti...se era per voi il lenzi tornava a casa per la cena:medita:
La prossima volta guardo di migliorare via,o che siete nati tutti imparati???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora sabato il giro previsto è stato 'quasi' fatto.... javello cavallaie acquerino bivio per b.taona ... e qui dove inizia l'anello della gara di torri... abbiamo sbagliato perchè non avevo controllato dal gps il verso di percorrenza...

al bivio per badia a taona purtroppo siamo andati in discesa lungo lo sterrato anziche in salita via sfalto, cioè stavamo facendo l'anello in senso orario anzichè antiorario uff :rosik:
ma poi comunque tutto ok?Una volta vieni con noi!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Adesso possiamo scherzarci sopra perchè fortunatamente ready 23 non si è fatto male...
la scena è andata così:
io e nic davanti giù per le rocce... nic si ferma all'improvviso e mi dice: "ho sentito fischiare, che s'è fatto male ready23"???????????????
1)nic, spesso ti capita di sentire fischiare la gente quando casca???????
2)ready 23, perchè hai fischiato????????

ai posteri l'ardua sentenza!!!!!

p.s. GASSSSSSSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sì tutto bene, ed abbiamo anche incontrato bicitrial & co. che ci hanno fatto vedere l'abbocco del sentiero delle cannicciaie !!!

la prox volta vorrei andare in direzione cantagallo o giù di là

Mi sembra che sei un pedalatore da lunghe distanze,io di Cantagallo so poco,comunque se ti vuoi fare la piazza a piazza lungo ti passo la traccia.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ing a parte le foto....come mai fai così ca@@re ultimamente??Che giri in bici con gente più bellina di noi?Secondo me è impossibile...:smile:
Vediamo se domenica prossima ci degni finocchio!:rosik:

TUTTA COLPA DEL CAMPER.....IL VENERDI SERA MI RAPISCE E FINO ALLA DOMENICA SERA NON MI MOLLA!!!!....
AH AH!!!!:smile::smile::smile:

CMQ IO DOMANI POME SONO LIBERO DALLE 16.....ICCHE SI FA???????:duello::duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo