nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
il pehoro ...con la tutina latex.....
In esclusiva le prime foto del lato oscuro latticizzato
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
il pehoro ...con la tutina latex.....
comunque ho controllato stamani in garage
sempre tutto bello duro...come piace a te!
A parte gli scherzi,GRAZIE ANDREA PER LA CONSULENZA TENNICA!!!!
OVVIA! ERA L'ORA!!!
Ora ricordati il kit standard da portare sempre dietro con i tubless:
- 1 camera d'aria
- 1 confezione piccola di Super Attack Flexy GEL
- 1 pezzo di bottiglia di plastica ritagliato
Così, se tagli:
- prima provi ad aspettare che il lattice chiuda
- se non chiude provi a mettere il flexy gel
- se non chiude nemmeno con l'attack metti la camera d'aria
- se il taglio è grande tra camera d'aria e gomma metti il pezzo di plastica a protezione
Se invece stalloni:
- metti la camera e via (più che altro perché è difficile far ritallonare un tubless con le piccole pompe a mano)
Questa almeno è la mia idea!
Ciauz
presidente siamo in due!!!! i pheori della camera d'aria!!!!!noooooooooooooooooo!!!!!
sono rimasto l'unico con le camere d'aria.......a questo punto l'istinto di sopravvivenza mi porta a dire.....
non le dò a nessuno le mie camere d'aria !!!!!
Che palle...non mi prende la linea e non posso leggere le primizie del lava...quasi quasi vi invidio...invece mi tocca star qua a nascondermi dal sole e dal salmastro!
Ore 19.30 in via di Cantagallo,presumibilmente di ritorno da uliveta e terre rosse avvistato il noto pehoro nic.1966
il finocchio girella e si tiene allenato senza dì nulla!
presidente siamo in due!!!! i pheori della camera d'aria!!!!!
e allenato che parola grossa.. oggi mi sono avazate due ore, dopo otto di lavoro, con incluso un breve corso di formazione, poi la piscina del figliolo anda e rianda; ero cotto ma ho detto devo andare, e allora vaiiiOre 19.30 in via di Cantagallo,presumibilmente di ritorno da uliveta e terre rosse avvistato il noto pehoro nic.1966
il finocchio girella e si tiene allenato senza dì nulla!
e allenato che parola grossa.. oggi mi sono avazate due ore, dopo otto di lavoro, con incluso un breve corso di formazione, poi la piscina del figliolo anda e rianda; ero cotto ma ho detto devo andare, e allora vaiii
ho fatto il giretto completo, iavello, cascatelle, aurora, uliveto, m'è mancato le terre rosse che non mi ricordo più da dove si prendono...
due ore secche e mi c'è entrato anche di comprare il pane, che senno la mi moglie sai che palle mi faceva..
o ma ci credete se vi dico che ho fatto tutto il salitone delle cascatelle senza fermarmi...
e giusto per informare tutti, sono arrivati nuovamente qui simpatici tafani che ci tengono tanta compagnia quando giriamo da queste parti.
Maremma bona, ecco perche' mi passa avanti!!!!
Da deferire al Presidente!!!!
e allenato che parola grossa.. oggi mi sono avazate due ore, dopo otto di lavoro, con incluso un breve corso di formazione, poi la piscina del figliolo anda e rianda; ero cotto ma ho detto devo andare, e allora vaiii
ho fatto il giretto completo, iavello, cascatelle, aurora, uliveto, m'è mancato le terre rosse che non mi ricordo più da dove si prendono...
due ore secche e mi c'è entrato anche di comprare il pane, che senno la mi moglie sai che palle mi faceva..
o ma ci credete se vi dico che ho fatto tutto il salitone delle cascatelle senza fermarmi...
e giusto per informare tutti, sono arrivati nuovamente quei simpatici tafani che ci tengono tanta compagnia quando giriamo da queste parti.
io non avverto solo quando vado in bdc
Forca abbassato o estesa per il ripidone?
Cmq non ci credo che hai lavorato otto ore... sono passato alle 3 da tnt e non c'eri....