PRESENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora che vieni a fare le perle domani?????Se vieni chiama al cellulare stasera dopo le 7
ti chiamo verso le 7.30 per l'orario e il ritrovo.
p.s. GASSSSEEEEEEEEEEEEE!
PRESENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora che vieni a fare le perle domani?????Se vieni chiama al cellulare stasera dopo le 7
2.7 messaggi al giorno di media!non avevo un ca@@o da scrivere...volevo solo arrivare a 2.000 messaggi!!
mii quante cavolate ho scritto in due anni...me ne rendo conto.
quando tu avrai la mia età capirai...è uno sfogo perchè un si possano scrivere a destinazioni migliori...2.7 messaggi al giorno di media!
cementizia,fonte del ciliegio,seppi,quota 800,pianettole,rocce,cappelle
un amico del presidente ci ha chiesto di portarlo,partenza ore 8.30 da cementizia,gnamo!
Ciao a tutti, prima o poi spero di riuscire ad unirmi anche a voi...non sono mai stato a Morello (sono a Firenze da un paio d'anni) e bisogna rimediare al più presto!
Per questo giro sapete anche i km, dislivello ed orario di rientro? (così mi regolo meglio)
ciao,
circa 30km/1.000mt dislivello ma senza salite particolarmente ripide,sono piuttosto tranquille.
partenza 8.30 e credo che in 3/3.5 ore si possa far tutto,diciamo per mezzogiorno di sicuro(il nostro passo è tranquillo e siamo già una decina quindi qualche inconveniente può sempre capitare)
Se vieni ben volentieri
ora....ci sono un paio di elementi che si allenano di segreto durante la settimana ma si lasciano andare se gl'hanno i bucicoFantastico, il mio passo è mooolto tranquillo...quindi mi conforta sapere che è quello il ritmo.
Ultima domanda: la cementizia a verso settimello giusto?
Spero di essere dei vostri!
Oh se c'e' qualcuno che viene in bici domenica ci si puo' trovare anche un po' prima e fare il pezzo insieme fino alla cementizia...
ci sono anch'io,facciamo 8,15 max perchè ci vuole almeno un quarto d'ora ad arrivare alla cementiziaio vengo in bici...... 8.15-8.20 al bar las vegas.....c'è altra gente da raccattare lì..
ok ci si vede al Las Vegas domattina, allora...
davvero bisogna fissare per la prossima volta con qualche giorno d'anticipo!Domani vado di mattina e di pomeriggio a fare un giretto coi bambini tipo travalle, Expecto, un ci si becca mai, guardiamo se prima dell'inverno si va insieme una volta...
OH, unn'e' considerato allenamento eh!!!!!!
Ci si vede domenica 8,30 cementizia...Buona Girata a tutti
ci sono anch'io,facciamo 8,15 max perchè ci vuole almeno un quarto d'ora ad arrivare alla cementizia
ma chi c'è alla cementizia ??? conoscano la strada per arrivare al ciliegio ?? noi si potrebbe salire da calenzano e trovarsi al bivio che arriva da settimello..
come è andata con la schiena oggi ??? e che giro avete fatto ??
biandr,lava,pietro,nic...e poi ho fissato con ready23 lì...alla fine son 100mt in più,che cominci a lagnatti anche te!