attenzione !!!!!
per chi viene in bici ......ritrovo al bar las vegas
ore 8.10
a domani.....
ore 8.10
a domani.....
ci sono anch'io,facciamo 8,15 max perchè ci vuole almeno un quarto d'ora ad arrivare alla cementizia
attenzione !!!!!
ore 8.10
a domani.....
PRESENTEEEEE!!!!!!!! domattina al bar las vegas!!!!!!E t'hai scritto mentre scrivevo anche io!!!vada x le 8,10, se si scala un'altri 10 minuti c'entra anche I' caffe
AHAHAHAHA ho sbagliato a girare... e booommmm per terra!!!!!!come ti avevo detto alla fine siamo rimasti qui(perchè giovanni credeva che gli volessi portare la moglie a fare ruzzolamerda e vedove...non aveva capito una se@a!)
comunque cascatelle,variante flow per arrivare a schignano e poi non avendo fatto un cavolo di pietraie...monte lopi,cave di figline(comprese tutte le mie varientine che conosci)
Paolone in grande forma,sul ripidone finale delle cave però è voluto per forza fermarsi a raccattare una conchigliona
ha preso la conchiglia e nello stesso tempo la moglie di giovanni ha fatto il ripidone come nulla fosse quasi passandogli sopra la testa(e non scherzo...)Ma il grande Paolo,da sportivo qual'è,la presa bene e ci ha mostrato la conchiglia.GRANDE PAOLO,THE BEST!
Raga scusatemi ma domani pomeriggio devo portare la family a grosseto quindi mi limito a fare un giretto per qui per tornare presto.
divertitevi anche per me!
alla prossima
Grandi ragazzi, giro super oggi a Morello...AFFAVOLA!
Mani e polsi stanno un po' meglio, ghiaccio a go-go...alla prox!
Mi raccomando l'Off per le prossime volte....Occhio, mi son trovato una f@tt@tissima zecca su un polpaccio.
C'avrei voglia di tornare in cima maremma cane, non ce la farei, ma c'avrei voglia....
Bella giratina stamani con il primo caldo!Ancora ci devo prendere la mano con le foto...ma alla prossima ci riprovo!
beneeeeeee!!!!! ghiaccio e vai alla grande!!!!!!Grandi ragazzi, giro super oggi a Morello...AFFAVOLA!
Grazie, il ghiaccio ha fatto il suo dovere...oggi ho delle fasce per dare un po' di supporto ma tutto ok. Inoltre, c'è stato anche il rimedio della Nonna: farina ed aceto impastati con delle fasce e tenuto tutta la notte!Mi fa molto piacere, il giro e' stato veramente bello, la temperatura ottima...Occhio, mi son trovato una f@tt@tissima zecca su un polpaccio.
C'avrei voglia di tornare in cima maremma cane, non ce la farei, ma c'avrei voglia....
ottima notizia !!!!!!!!!!
Grazie, il ghiaccio ha fatto il suo dovere...oggi ho delle fasce per dare un po' di supporto ma tutto ok. Inoltre, c'è stato anche il rimedio della Nonna: farina ed aceto impastati con delle fasce e tenuto tutta la notte!
Morello è come stare in montagna, bisogna portare rispetto...SEMPRE!
Cmq bel giro e grande compagnia, grazie a tutti!
meno male!Ci si becca alla prossima!