"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Se tu venini alle 6.30 questa mattina mi vedevi:hahaha:ho fatto festa alle 14.30;
questa settimana sono di mattina, sveglia alle 5.30.... non ti dico.

forca abbassata, concentratissimo, piano piano e con qualche inpennatina, ma sono arrivato in cima senza mettere piede a terra, certo che adesso si va su molto meglio di prima, non ci sono più sassi..

la sveglia del lava ......ha solo 15 ore ..... dalle 9.00 alle 24 00 :hahaha::hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao a tutti,

qualcuno che conosce la zona mi sa dire come sono i sentieri dell'anello descritto in questo giro ?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/975[/URL]

è parecchio impegnativo come giro fare:
javello - cavallaie - cai 30 - acquerino + tutto l'anello + rientro

gracias !!

vedo che l'ha messo Andrea(biandr),appena si collega son sicuro che ti risponde.
Il giro comunque che dici è bello tosto...secondo me si parla di roba vicino ad i 2.000mt dislivello/50km,ma proprio bello.Il rientro di conviene farlo con le cannicciaie!Per notizie precise ti dice poi Andrea.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
vedo che l'ha messo Andrea(biandr),appena si collega son sicuro che ti risponde.
Il giro comunque che dici è bello tosto...secondo me si parla di roba vicino ad i 2.000mt dislivello/50km,ma proprio bello.Il rientro di conviene farlo con le cannicciaie!Per notizie precise ti dice poi Andrea.

scusa la profonda ignoranza dei sentieri di codesta zona.... ma le cannicciaie quali sono.... ? :nunsacci::nunsacci:
ho fatto solo la discesa sterrata che inizia alla fermata dell'autobus lungo la strada asfaltata vicino all'acquerino... e finisce poco sotto tobbiana alla scuola elementare.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
a tal proposito...

alle cinque in garage ce la fai??:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

David ti volevo chiamare infatti...

io purtroppo ho un appuntamento alle 15 ad Arezzo.

Appena esco dal cliente ti chiamo così vedo se riesco a raggiungerti.

alle 5 cmq, già te lo dico, è praticamente impossibile.

Te fai il tuo, io ti chiamo quando esco dal cliente e vedo se riesco a raggiungerti ok?

Ciao...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti,

qualcuno che conosce la zona mi sa dire come sono i sentieri dell'anello descritto in questo giro ?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/975[/URL]

è parecchio impegnativo come giro fare:
javello - cavallaie - cai 30 - acquerino + tutto l'anello + rientro

gracias !!

Questo giro è la gara che viene fatta a fine Agosto con partenza e arrivo a Torri.

Non sono sentieri ma strade sterrate in alcuni tratti un pò scassate ma niente di impegnativo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
scusa la profonda ignoranza dei sentieri di codesta zona.... ma le cannicciaie quali sono.... ? :nunsacci::nunsacci:
ho fatto solo la discesa sterrata che inizia alla fermata dell'autobus lungo la strada asfaltata vicino all'acquerino... e finisce poco sotto tobbiana alla scuola elementare.

boia un ti fà sentire dalle oche:omertà:E' un single track molto famoso pieno di salti con un tratto finale ripido chiamato "budello",e non è quello che hai fatto.

Se hai gps ti mando volentieri la traccia ed anche di un bel giro all'acquerino(che poi più o meno è quello che organizza il primo e pizza bike il 19giugno,c'è il topic aperto se ti vuoi segnare)
Altrimenti sicuramente noi ci andiamo presto da quelle parti e vieni con noi
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
IL LATO OSCURO E' ALLO SBANDO !!!!!!!!

COMINCIANO I PROBLEMI D' IDENTITA'.............

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

mi rimangono poche certezze nella vita,ma quella sicura è che mi garba la fi@a:medita:

allora che vieni domani?Ho bisogno di supporto per affrontare il fatto di non aver più le camere d'aria:cry:
niente più fermate a smoccolare per una spina...che tristezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo