"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora listina per domenica:

1.presidente
2.lenzi
3.expecto
4.sbucchi
5.lava
6.Biandr(?)
7.

partenza ore 8.30 dalla cementizia di Settimello

Avviso ancora una volta sennò mi rompete i c..i,per me dipende da Sabato se vedo che sto bene con la schiena:omertà:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Originalmente inviato da expecto-patronum
Allora listina per domenica:

1.presidente
2.lenzi
3.expecto
4.sbucchi
5.lava
6.Biandr(?)
7.Paolone(?)
8.Pietro
9.Nic.1966

partenza ore 8.30 dalla cementizia di Settimello

Avviso ancora una volta sennò mi rompete i c..i,per me dipende da Sabato se vedo che sto bene con la schiena

Presente anche io....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
Allora listina per domenica:

1.presidente
2.lenzi
3.expecto
4.sbucchi
5.lava
6.Biandr(?)
7.Paolone(?)
8.Pietro
9.Nic.1966

partenza ore 8.30 dalla cementizia di Settimello

Avviso ancora una volta sennò mi rompete i c..i,per me dipende da Sabato se vedo che sto bene con la schiena

Presente anche io....

alla grande!E dire che ilpresidente aveva paura di essere solo con quello del lenzi...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Fattoooodomani sera passo a prendere la stereo dal Lenzi chi c'e per un giretto venerdì pom dalle 17-17.30 per un paio ore?

boia oh, il lenzi dovrebbe sponsorizzarci! e gli si fa fare i veri soldi!!! :smile:


:celopiùg:


Venerdì ci sono sul tardi, mi sa che faccio un giretto in bdc al massimo...

Anche oggi fatto giretto in bdc... seano-san baronto-vinci-vitolini-castra-pinone-poggio a caiano- seano

53km in tutto!

bel giretto, mi mancava la bdc! :i-want-t:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
boia oh, il lenzi dovrebbe sponsorizzarci! e gli si fa fare i veri soldi!!! :smile:


:celopiùg:


Venerdì ci sono sul tardi, mi sa che faccio un giretto in bdc al massimo...

Anche oggi fatto giretto in bdc... seano-san baronto-vinci-vitolini-castra-pinone-poggio a caiano- seano

53km in tutto!

bel giretto, mi mancava la bdc! :i-want-t:
Sai io sono fatto così ho ci metto in anno per decidere oppure subito i Du estremi come si dice
Pero' rispetto alla mia Olimpia la cube e un altro pianeta
3kili meno e per uno come me (che va dai 59ai61 k)sospensioni più lunghe cambio 10 invece che 9 speed freni con dischi più grandi bho per il momento sono queste le diff. Poi vedremo
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sai io sono fatto così ho ci metto in anno per decidere oppure subito i Du estremi come si dice
Pero' rispetto alla mia Olimpia la cube e un altro pianeta
3kili meno e per uno come me (che va dai 59ai61 k)sospensioni più lunghe cambio 10 invece che 9 speed freni con dischi più grandi bho per il momento sono queste le diff. Poi vedremo


ottima scelta !!!!!!!:i-want-t:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
questo fine settimana come sei messo ???? domenica c'è un giro sul morello ......giro con discese interessanti....adatte per mettere alla prova la nuova arrivata .....per sabato c'è ancora un pò di indecisione...:spetteguless:
Purtro il fine settimana non ci sono sto ristrutturando casa al mare ( anche se proprio vicina al mare non e) per cuoco sono durante la settimana dalle17.30 in poi per il momento il mio tempo liberi e questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo