• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
comunque ho controllato stamani in garage
sempre tutto bello duro...come piace a te!

A parte gli scherzi,GRAZIE ANDREA PER LA CONSULENZA TENNICA!!!!

OVVIA! ERA L'ORA!!!

Ora ricordati il kit standard da portare sempre dietro con i tubless:

- 1 camera d'aria
- 1 confezione piccola di Super Attack Flexy GEL
- 1 pezzo di bottiglia di plastica ritagliato

Così, se tagli:

- prima provi ad aspettare che il lattice chiuda
- se non chiude provi a mettere il flexy gel
- se non chiude nemmeno con l'attack metti la camera d'aria
- se il taglio è grande tra camera d'aria e gomma metti il pezzo di plastica a protezione

Se invece stalloni:

- metti la camera e via (più che altro perché è difficile far ritallonare un tubless con le piccole pompe a mano)

Questa almeno è la mia idea!

Ciauz
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

il consiglio del guru delle ruote è da tenere nella massima considerazione
Vado subito a comprare l'attack!
Altro consiglio:a questo punto posso scendere un pò di pressione giusto?Io le tengo a 2,2 e peso 75kg,volevo andare almeno a 2
ok??


Ps:ieri sera per togliere la minion dhf dal cerchio in due ci abbiamo messo mezz'ora...è una roba pazzesca,dura come il marmo
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Che palle...non mi prende la linea e non posso leggere le primizie del lava...quasi quasi vi invidio...invece mi tocca star qua a nascondermi dal sole e dal salmastro!

 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ore 19.30 in via di Cantagallo,presumibilmente di ritorno da uliveta e terre rosse avvistato il noto pehoro nic.1966
il finocchio girella e si tiene allenato senza dì nulla!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ore 19.30 in via di Cantagallo,presumibilmente di ritorno da uliveta e terre rosse avvistato il noto pehoro nic.1966
il finocchio girella e si tiene allenato senza dì nulla!
e allenato che parola grossa.. oggi mi sono avazate due ore, dopo otto di lavoro, con incluso un breve corso di formazione, poi la piscina del figliolo anda e rianda; ero cotto ma ho detto devo andare, e allora vaiii

ho fatto il giretto completo, iavello, cascatelle, aurora, uliveto, m'è mancato le terre rosse che non mi ricordo più da dove si prendono...
due ore secche e mi c'è entrato anche di comprare il pane, che senno la mi moglie sai che palle mi faceva..

o ma ci credete se vi dico che ho fatto tutto il salitone delle cascatelle senza fermarmi...

e giusto per informare tutti, sono arrivati nuovamente quei simpatici tafani che ci tengono tanta compagnia quando giriamo da queste parti.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Forca abbassato o estesa per il ripidone?

Cmq non ci credo che hai lavorato otto ore... sono passato alle 3 da tnt e non c'eri....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito





mai girare da soli .........bisogna avvertire !!!!!!!!!!!!!

GRANDE NIC ....

 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Forca abbassato o estesa per il ripidone?

Cmq non ci credo che hai lavorato otto ore... sono passato alle 3 da tnt e non c'eri....

Se tu venini alle 6.30 questa mattina mi vedeviho fatto festa alle 14.30;
questa settimana sono di mattina, sveglia alle 5.30.... non ti dico.

forca abbassata, concentratissimo, piano piano e con qualche inpennatina, ma sono arrivato in cima senza mettere piede a terra, certo che adesso si va su molto meglio di prima, non ci sono più sassi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo