"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
Se tutto ok poi domenica con il presidente si deve portare quello delLenzi a provare pianettole/rocce/cappelle
Speriam ben x la schiena...:omertà:

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
il presidente so che va 3 giorni a torre del lago ad un raduno.....hyppi,lui lo chiama cosi,ma ci vuole il perizoma ...fai tu....:hahaha:

oh pehoro .... mi dispiace ma è pieno di cinquantenni ......specialmente campigiani...... e io sono ancora giovine !!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile:

ps- ellè un pò che non si fà un giro insieme!!!!!:celopiùg:

tomb

Biker spectacularis
oh pehoro .... mi dispiace ma è pieno di cinquantenni ......specialmente campigiani...... e io sono ancora giovine !!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile:

ps- ellè un pò che non si fà un giro insieme!!!!!:celopiùg:

hai ragione,e' colpa mia sono sempre in giro,e ora durante la settimana di tempo ne ho poco,ma vedrai ci beccheremo,comunque 50 0 30 e' uguale tu sei sempre buo....:smile::smile:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se per venerdi sto meglio credo di andare a fare un paio di perle in Roveta oppure un cascatelle...partenza orario apostoli(dopo le 10.00)
Se tutto ok poi domenica con il presidente si deve portare quello delLenzi a provare pianettole/rocce/cappelle
Speriam ben x la schiena...:omertà:

Ecco il messaggio che mi ero perso! Ora è tutto chiaro...

Allora vedrai che mi unisco anch'io alla girata classica morelliana di Domenica!

Quello del Lenzi chi? Alessio?

Cmq, almeno una volta, e si potrebbe fare anche l'altra parte di morello (brigante, linea, gara)

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ecco il messaggio che mi ero perso! Ora è tutto chiaro...

Allora vedrai che mi unisco anch'io alla girata classica morelliana di Domenica!

Quello del Lenzi chi? Alessio?

Cmq, almeno una volta, e si potrebbe fare anche l'altra parte di morello (brigante, linea, gara)

credo sia Alessio,comunque vuol fare pianettole a quello che mi ha detto il presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo