"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:

Grande Marco!!!!!


La prima parte del monte Gennaro sono 650.
Poi dalle croci a valibona fino alla chiusa saranno 400.
Se metti anche la variante stringidenti, totalizziamo 1200!

Alla fine viene fuori una bella girata!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:





Non avevo ancora letto! Fantastico,sei veramente da champions!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grande Marco!!!!!
Alla fine viene fuori una bella girata!!!

Non avevo ancora letto! Fantastico,sei veramente da champions!

Marco te sei un extraterrestre!!! COMPLIMENTI!!!

Grande grande grande!!!

fai caare a fà le foto.........ma sei lo stesso un grande!!!!!

Non avevamo dubbi.. alla grande come sempre...


Grande Marco! Pero' evitaci le foto, sei veramente brutto...con la faccia da ebete poi!!!

Grande Marco questa è proprio una bella notizia e vederti in foto con il viso a ebete :smile: fa veramente piacere........i tagli Obelisti ti aspettano:spetteguless:

Grande marco, fai passi da gigante!!

Una ciliegina tira l'altra...
Grande Marco!!!

gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Entro domenica qualcuno ti becca sul budello...

Grande Marco questo è lo spirito giusto!

affavola !!!!


Complimenti, bellissime notizie!

superrrrrrrrrrrr pehoro reale!!!!!!!!!! Super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti peoroni e non !!!:celopiùg:
Comunque la strada è ancora lunga,settimana prossima ho l'appuntamento per sapere quando comincio con la chemio terapia,ma il bastardo è in ritirata e ora lo finisco!:duello:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
BELLISSIMA NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS-
allora siamo venuti a trovarti in ospedale .......e il giorno dopo .....hai dato il meglio:$$$::$$$::cagozzo: s'è fatto la cena ....dopo 2 giorni sei tornato in mtb.........
a questo punto dicci cosa si deve fare... perchè tu incominci a.....PIPA':smile::smile::smile::smile:e noi lo facciamo !!!!!!!!!!!



GRANDE MARCO !!!!!!!!

Vieni con me a Salisburgo A Giugno e te lo fò vedere io che mi ci vole per pipà:medita:
e non parlo di un bel sentiero in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo