"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il pratese

Biker novus
2/3/11
38
0
0
prato
Visita sito
ciao mi chiamo Paolo ci siamo incontrati ieri sono quello con l'ancillotti complimenti per il video mi dispiace per il tuo cambio se girate a travallino ci si rivedrà senz'altro dato che è la "mia zona" per i giretti pausa pranzo ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Pehori, sono alla ricerca di un Garmin, ho trovato uno usato a 90€. . .
Che mi date qualche dritta? E' preso bene, com'è ecc...
Vi allego il link http://www.subito.it/vi/36396606.htm[url]http://www.subito.it/vi/36396606.htm[/URL]
In questo è possibile inserire percorsi, indica pendenza,dislivello,altitudine?
Grazie davvero delle vostre info

E' il 205, non è cartografico, ovvero ci puoi inserire le tracce da seguire ma le vedi sul display senza una carta a cui far riferimento, l'altimetro è molto poco attendibile così come i dislivelli che ne derivano.
Io lascerei perdere e cercherei semmai un 705 o un 605 che sono ormai fuori produzione e si dovrebbero trovare a poco di più. :spetteguless:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
E' il 205, non è cartografico, ovvero ci puoi inserire le tracce da seguire ma le vedi sul display senza una carta a cui far riferimento, l'altimetro è molto poco attendibile così come i dislivelli che ne derivano.
Io lascerei perdere e cercherei semmai un 705 o un 605 che sono ormai fuori produzione e si dovrebbero trovare a poco di più. :spetteguless:
Ok quando si fa una spesa bisogna farla per bene ;)
Comunque il 605 allora è valido? Ed a quanto lo posso trovare e dove?

Grazie:celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ero anche io alla ricerca di un GPS e alla fine ho adottato la soluzione che oggi reputo la migliore di tutte: un piccolo telefonino android (se ne trovano nuovi anche a 99 euro) e il software gratuito Oruxmaps, veramente un software validissimo con il quale non hai neanche il problema mappe che potrai scaricare direttamente dal telefonino usando una wi-fi.
Basta uno schermo piccino (che consuma pure meno) una custodia adatta da fascettare sullo sterzo et voilà, il gioco e fatto (io lo uso anche come radio FM quando pedalo in solitaria). Autonomia di un giorno e più (HTC Wildfire).
Se interessa posso riportare qua una breve recensione fatta qualche tempo fa su un forum di telefonia.
My two cents
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...citazione da facebook del nostro Biandr rivolgendosi al bitumaro Lava:
"Oh Michele !!! Smetti di pensare ai preti e ricomprati un MTB !!! :omertà::omertà::omertà: " posso dire solo...GENIALE!!!!:smile::smile::smile:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
E' il 205, non è cartografico, ovvero ci puoi inserire le tracce da seguire ma le vedi sul display senza una carta a cui far riferimento, l'altimetro è molto poco attendibile così come i dislivelli che ne derivano.
Io lascerei perdere e cercherei semmai un 705 o un 605 che sono ormai fuori produzione e si dovrebbero trovare a poco di più. :spetteguless:

Ciao grande, consiglio anche io un 605, solido, adatto x stare sul manubrio e la batteria dura veramente tante ore. Il mio android quando va di gps dura pochissimo (samsung galaxy next)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
...citazione da facebook del nostro Biandr rivolgendosi al bitumaro Lava:
"Oh Michele !!! Smetti di pensare ai preti e ricomprati un MTB !!! :omertà::omertà::omertà: " posso dire solo...GENIALE!!!!:smile::smile::smile:

il fatto è che ai preti ci pensa solo lui... io stavo solo rispondendo a quello che diceva lui sui preti, tutto qua!

Per la mtb ripeto: frugatevi, fate una colletta e vedrete che mi ricompro la mtb!!!! :i-want-t: :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il fatto è che ai preti ci pensa solo lui... io stavo solo rispondendo a quello che diceva lui sui preti, tutto qua!

Per la mtb ripeto: frugatevi, fate una colletta e vedrete che mi ricompro la mtb!!!! :i-want-t: :smile:
vendi la bdc e coi soliti compra la mtb:medita:
fra roveta e morello hai almeno 5 o 6 sentieri nuovi che non hai mai fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo