"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Giro bello e panoramico.
Ho sofferto un pò la salita nella prima parte del giro ma poi mi sono rifatto con le discese ... :medita:

io invece ho sofferto molto la salita nell'ultima parte, sentore di crampi ad ogni pedalata..
invece in discesa.... pure se non peggio:hahaha: ero proprio cotto..
comunque giro molto bello e panoramico, da rifare sicuramente..
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
..QUESTA LA DEDICO AL MIO PRESIDENTE....:smile::smile::smile:

image.php
[/IMG]
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Giro bello e panoramico.
Ho sofferto un pò la salita nella prima parte del giro ma poi mi sono rifatto con le discese ... :medita:


ma tu sei stato tutto il giro a bubare.....a cupo tu volevi tornare indietro....perchè non ce la facevi a salire fino a valibona ......poi come per incanto tu hai ritrovato le energie.....per la DISCESA....

stai diventando come I PEHORO REALE !!!!!!!!:hahaha::hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma tu sei stato tutto il giro a bubare.....a cupo tu volevi tornare indietro....perchè non ce la facevi a salire fino a valibona ......poi come per incanto tu hai ritrovato le energie.....per la DISCESA....

Un errore di valutazione ... mi sembrava (per quanto mi ricordavo da giri precedenti fatti in zona) che arrivati alle Croci servissero moooolto più tempo e moooolte più energie per arrivare a Valibona.
Poi in effetti ho patito più le prime salite che le ultime per arrivare a Valibona ... forse perchè sapevo che dopo iniziava da discesa ... :loll:

stai diventando come I PEHORO REALE !!!!!!!!:hahaha::hahaha:

... I PEHORO REALE è unico, inutile cercare di imitarlo ...
:adore!:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un errore di valutazione ... mi sembrava (per quanto mi ricordavo da giri precedenti fatti in zona) che arrivati alle Croci servissero moooolto più tempo e moooolte più energie per arrivare a Valibona.
Poi in effetti ho patito più le prime salite che le ultime per arrivare a Valibona ... forse perchè sapevo che dopo iniziava da discesa ... :loll:



... I PEHORO REALE è unico, inutile cercare di imitarlo ...
:adore!:


forse che prima tu andavi......mooltoooooooooooo più piano!!:spetteguless::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Un errore di valutazione ... mi sembrava (per quanto mi ricordavo da giri precedenti fatti in zona) che arrivati alle Croci servissero moooolto più tempo e moooolte più energie per arrivare a Valibona.
Poi in effetti ho patito più le prime salite che le ultime per arrivare a Valibona ... forse perchè sapevo che dopo iniziava da discesa ... :loll:



... I PEHORO REALE è unico, inutile cercare di imitarlo ...
:adore!:

guarda il Giuda sta già preparando il terreno con l'adulazione per darmi poi la botta psicologica al rientro...:maremmac:
Il lato oscuro è diventato veramente perfido in mia assenza...:fantasm:alla grande!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
domani ore 13...al bar miraglia.....gassseeeeeeee

Ma secondo te..uno nuovo al primo messaggio chiede dove può fare qualche giro e te gli rispondi così..Semmai fai il dentista eh?

@beasley:tranquillo un sono tutti così,ci sono anche sani di mente:smile::smile:
A parte gli scherzi se sei alle prime armi i posti migliori sono travalle(x giretti corti) o fattoria di javello/aurora(x giri più lunghi).In ogni caso segui questo topic così una volta puoi venire con noi a fare un giro.
Ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma secondo te..uno nuovo al primo messaggio chiede dove può fare qualche giro e te gli rispondi così..Semmai fai il dentista eh?

@beasley:tranquillo un sono tutti così,ci sono anche sani di mente:smile::smile:
A parte gli scherzi se sei alle prime armi i posti migliori sono travalle(x giretti corti) o fattoria di javello/aurora(x giri più lunghi).In ogni caso segui questo topic così una volta puoi venire con noi a fare un giro.
Ciao


si bono anche te tu sei!!!!!!

ora ci manca solo che risponda anche biandr.....:hahaha:

PS- beasley..... non ci fà caso e si scherza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo