"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi sono andato in avanscoperta sui vecchi percorsi che facevamo tempo fa, a vedere se la situazione fosse consona ai gusti reali-presidenziali...zona tra cupo e il lago di bilancino.
Che dire...ormai siamo assuefatti da trail discesistici e goduriosi. Non mi sento di consigliarvi questo giro, a meno che non vogliate fare un po' di gamba e pedalare.
Paesaggisticamente parlando, bellissimo. Anche il fondo e la vegetazione ok. Ma discese "belle", no.
Salite da allenamento prostatico :)
Discese carine...

Altro discorso da cupo a collina...
Stanno facendo carotaggi per i lavori della terza corsia autostradale. Ancora per poco lo stringidenti non lo spianeranno, ma non so per quanto reggerà.
Certo, per chi non ci è mai stato, da una bella vibrazione...si vede la valle e il morello da un angolazione differente e molto bella.

Domani dovrei andare a perlustrare la zona del monte Gennaro.
Se interessa vi aggiorno...

io codesto stringidenti.....mi sà che un l'ho fatto !!!

vai perlustra....e poi tu ci fai sapere:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi sono andato in avanscoperta sui vecchi percorsi che facevamo tempo fa, a vedere se la situazione fosse consona ai gusti reali-presidenziali...zona tra cupo e il lago di bilancino.
Che dire...ormai siamo assuefatti da trail discesistici e goduriosi. Non mi sento di consigliarvi questo giro, a meno che non vogliate fare un po' di gamba e pedalare.
Paesaggisticamente parlando, bellissimo. Anche il fondo e la vegetazione ok. Ma discese "belle", no.
Salite da allenamento prostatico :)
Discese carine...

Altro discorso da cupo a collina...
Stanno facendo carotaggi per i lavori della terza corsia autostradale. Ancora per poco lo stringidenti non lo spianeranno, ma non so per quanto reggerà.
Certo, per chi non ci è mai stato, da una bella vibrazione...si vede la valle e il morello da un angolazione differente e molto bella.

Domani dovrei andare a perlustrare la zona del monte Gennaro.
Se interessa vi aggiorno...

Lo stringidenti è uno di quei sentieri che sicuramente aggrada i gusti del pehoro reale!

Grande Raul,ma non creiamo falsi miti...io son da bosco e da riviera,mi garbano anche le salitone ed i giri solo paesaggistici(il monte Gennaro infatti me lo son fatto da solo l'anno scorso perchè un voleva venì nessuno).
Poi dopo 2 mesi(che sicuramente diventeranno 3 o 4 appena mi dicono che terapia devo fare) di inattività,io ricomincerò dall'inizio con girate tranquille...con il Tomb e il presidente giù da pianettole/rocce/brucomela/etcc o dalle cannicciaie..un ci vengo davvero,poi mi rompono i coglioni perchè devono aspettare:medita:
Al momento mi vedo più in roveta con i'timme a disquisire sulle perle e fare qualche bel taglio obelista.

Facci un reportage sul Gennaro allora,a me è piaciuto lassù in cima,gran bel posto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:
 

Allegati

  • IMG_0042.jpg
    IMG_0042.jpg
    58,3 KB · Visite: 26
  • IMG_0043.jpg
    IMG_0043.jpg
    65 KB · Visite: 23

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da figline,via per la ciclabile fino al buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!e quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,the pehoro reale is back:medita:
superrrrrrrrrrrr pehoro reale!!!!!!!!!! Super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:

Complimenti, bellissime notizie!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:

Grande !!!

:celopiùg:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da figline,via per la ciclabile fino al buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!e quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,the pehoro reale is back:medita:

affavola !!!!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:

Entro domenica qualcuno ti becca sul budello...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da figline,via per la ciclabile fino al buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!e quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,the pehoro reale is back:medita:

gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo