"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi sono andato in avanscoperta sui vecchi percorsi che facevamo tempo fa, a vedere se la situazione fosse consona ai gusti reali-presidenziali...zona tra cupo e il lago di bilancino.
Che dire...ormai siamo assuefatti da trail discesistici e goduriosi. Non mi sento di consigliarvi questo giro, a meno che non vogliate fare un po' di gamba e pedalare.
Paesaggisticamente parlando, bellissimo. Anche il fondo e la vegetazione ok. Ma discese "belle", no.
Salite da allenamento prostatico :)
Discese carine...

Altro discorso da cupo a collina...
Stanno facendo carotaggi per i lavori della terza corsia autostradale. Ancora per poco lo stringidenti non lo spianeranno, ma non so per quanto reggerà.
Certo, per chi non ci è mai stato, da una bella vibrazione...si vede la valle e il morello da un angolazione differente e molto bella.

Domani dovrei andare a perlustrare la zona del monte Gennaro.
Se interessa vi aggiorno...

io codesto stringidenti.....mi sà che un l'ho fatto !!!

vai perlustra....e poi tu ci fai sapere:celopiùg:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi sono andato in avanscoperta sui vecchi percorsi che facevamo tempo fa, a vedere se la situazione fosse consona ai gusti reali-presidenziali...zona tra cupo e il lago di bilancino.
Che dire...ormai siamo assuefatti da trail discesistici e goduriosi. Non mi sento di consigliarvi questo giro, a meno che non vogliate fare un po' di gamba e pedalare.
Paesaggisticamente parlando, bellissimo. Anche il fondo e la vegetazione ok. Ma discese "belle", no.
Salite da allenamento prostatico :)
Discese carine...

Altro discorso da cupo a collina...
Stanno facendo carotaggi per i lavori della terza corsia autostradale. Ancora per poco lo stringidenti non lo spianeranno, ma non so per quanto reggerà.
Certo, per chi non ci è mai stato, da una bella vibrazione...si vede la valle e il morello da un angolazione differente e molto bella.

Domani dovrei andare a perlustrare la zona del monte Gennaro.
Se interessa vi aggiorno...

Lo stringidenti è uno di quei sentieri che sicuramente aggrada i gusti del pehoro reale!

Grande Raul,ma non creiamo falsi miti...io son da bosco e da riviera,mi garbano anche le salitone ed i giri solo paesaggistici(il monte Gennaro infatti me lo son fatto da solo l'anno scorso perchè un voleva venì nessuno).
Poi dopo 2 mesi(che sicuramente diventeranno 3 o 4 appena mi dicono che terapia devo fare) di inattività,io ricomincerò dall'inizio con girate tranquille...con il Tomb e il presidente giù da pianettole/rocce/brucomela/etcc o dalle cannicciaie..un ci vengo davvero,poi mi rompono i coglioni perchè devono aspettare:medita:
Al momento mi vedo più in roveta con i'timme a disquisire sulle perle e fare qualche bel taglio obelista.

Facci un reportage sul Gennaro allora,a me è piaciuto lassù in cima,gran bel posto!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,THE PEHORO REALE IS BACK:medita:

Allegati

• IMG_0042.jpg
    IMG_0042.jpg
    58,3 KB · Visite: 26
  • IMG_0043.jpg
    IMG_0043.jpg
    65 KB · Visite: 23

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da figline,via per la ciclabile fino al buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!e quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Che dire,a 14giorni dall'operazione non avrei mai creduto,sono in attesa di sapere che tipo di terapia e per quanto tempo,ma sento di poterla affrontare bene.
Insomma,the pehoro reale is back:medita:
superrrrrrrrrrrr pehoro reale!!!!!!!!!! Super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da Figline,via per la ciclabile fino al Buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.Arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!E quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!Notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

Complimenti, bellissime notizie!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Grande !!!

:celopiùg:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
stamani era troppo bello il tempo e mi sentivo ok fisicamente,quindi ho preso la bici deciso a fare questa ciclabile.
Partito da figline,via per la ciclabile fino al buzzi,e siccome stavo bene mi son detto:ok vado fino alla dogana.arrivato lì...via un altro pò fino a travalle!e quando ho visto l'attacchino di sterrato per andare sù non ho resistito..:cucù:piccolo travallino,terreno perfetto,gambe giravano benino,temperatura perfetta e da solo in mezzo al bosco...insomma ho goduto!!!:yeah!::yeah!:
30km/250mt dislivello,una bellezza!notare il viso a ebete(più del solito) all'inizio del sentiero.

affavola !!!!

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito

Entro domenica qualcuno ti becca sul budello...

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo