Grazie Andrea a domattina!!!
Qui c'é gente che Morella di nascosto ...
splendido il pehoro reale stamattina! mi ha fatto piacere rivederlo in forma
ho preso la macchina e sono andato su,beccarti precisi in cima al Biagioni,una banda di 30 top bikers toscani e modenesi!!
Che credevi?
Che credevo ???
Conoscenti che tu saresti stato abbastanza grillo da presentati in sella !!!
Oggi Monte Gennaro.
Bello bello bello...
Terreno perfetto.
Il giro che ho in mente:
Partenza da la Chiusa, legri, salita di Volmiano, monte Gennaro, discesa fino al querciolino, lago di Cupo.
Se si volesse aumentare il dislivello di 100m, salita breve e discesa "lo stringidenti" con successiva risalita a cupo.
Le croci di Calenzano, valibona, discesa "i piloni" con variante finale sulle cave e farneto.
Dislivello importante, ma tutto altamente pedalabile. Discese non impegnative, ma nemmeno banali.
Che ne dite?!
Bello!!!
Se il meteo da un minimo di certezza, io mi aggrego.
Allora pehoroni, com'è andata sul monte gennaro? Io verso le undici ho fatto un'aurora...
Spettacolare, atipico, anzi direi apehoro, ma spettacolare...paesaggi da favola e anche bella discesa (lunga) finale. Un mi sentivo piu' i bracci e le gambe.Allora pehoroni, com'è andata sul monte gennaro? Io verso le undici ho fatto un'aurora...
macchè bel girello s'è fatto stamani..... per l'appunto ciò due foto
https://picasaweb.google.com/107807288778654690715/InCalvanaConIPehori?authuser=0&feat=directlink
Giro bello e panoramico.
Ho sofferto un pò la salita nella prima parte del giro ma poi mi sono rifatto con le discese ...
situazione vento come' stata?
Giro bello e panoramico.
Ho sofferto un pò la salita nella prima parte del giro ma poi mi sono rifatto con le discese ...
cioè?Bada chi mi prendeva sempre per il culo poi dice uguale...
Ma se tu sei sempre andato come un treno anche in salita ...
Comunque ti metto in guardia8-): dopo l'intervento di Raulino sulla forcella con cambio olio (piucchealtro ripristino livelli corretti) ho trovato con le ultime due uscite il giusto setup, in discesa mi sembra di avere un'altra bici ...
cioè?Bada chi mi prendeva sempre per il culo poi dice uguale...
tagliandino da raulino per forcella e ammo fatto pure io