"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi bel giretto insieme a PAOLONE e all' ING ......che ha proposto una variante a me nuova ...... ma molto carina :sbavon: ( ing va provata da dove siamo saliti :spetteguless:) praticamente fattoria cascatelle poi giù sulla pietraia fino alla collina , aurora , mausoleo di curzio malaparte, poi pietraia fino a santa lucia ( 10 ) variantina finale con scalini .....roba da PEHORO REALE ......che sicuramente non conosce .....altrimenti si sarebbe sempre lì:hahaha::hahaha:..........chiusura con reintegro sali minerali :smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi bel giretto insieme a PAOLONE e all' ING ......che ha proposto una variante a me nuova ...... ma molto carina :sbavon: ( ing va provata da dove siamo saliti :spetteguless:) praticamente fattoria cascatelle poi giù sulla pietraia fino alla collina , aurora , mausoleo di curzio malaparte, poi pietraia fino a santa lucia ( 10 ) variantina finale con scalini .....roba da PEHORO REALE ......che sicuramente non conosce .....altrimenti si sarebbe sempre lì:hahaha::hahaha:..........chiusura con reintegro sali minerali :smile::smile:
chi?dove?come?quando?????

fissato domattina con Andrea ore 08.30 Galceti tempo permettendo...giro tranquillo perchè al bambino gli fanno ancora un pò male le costole...
al limite,se non mi spiegate per bene dov'è questo sentiero...,gli faccio fare un 70 in tranquillità:medita:
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
chi?dove?come?quando?????

fissato domattina con Andrea ore 08.30 Galceti tempo permettendo...giro tranquillo perchè al bambino gli fanno ancora un pò male le costole...
al limite,se non mi spiegate per bene dov'è questo sentiero...,gli faccio fare un 70 in tranquillità:medita:


se il giro è tranquillo anche dal punto di vista della difficoltà vengo pure io.
così inizio un attimo a familiarizzare con la fritz..anche se la cicloturistica di domani mattina mi intriga.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
chi?dove?come?quando?????



fissato domattina con Andrea ore 08.30 Galceti tempo permettendo...giro tranquillo perch al bambino gli fanno ancora un p male le costole...

al limite,se non mi spiegate per bene dov' questo sentiero...,gli faccio fare un 70 in tranquillit:medita:





se il giro tranquillo anche dal punto di vista della difficolt vengo pure io.

cos inizio un attimo a familiarizzare con la fritz..anche se la cicloturistica di domani mattina mi intriga.

Giro tranquillo,il problema e' il tempo..sembra davvero brutto domattina
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Sono appena stato in garage a vedere la bici e mi sono accorto di avere un raggio della ruota post staccato dalla parte del nipple...una ragione in piu per rigirarmi domattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo