Domani io vado, anche il presidente che mi deve ancora far sapere. Non mi connetto più forse. Mandami un sms al 333/3876663 che ti faccio sapere più tardi...
8.30 a galceti .....astenersi bitumari !!!!
Domani io vado, anche il presidente che mi deve ancora far sapere. Non mi connetto più forse. Mandami un sms al 333/3876663 che ti faccio sapere più tardi...
ora che IO ....non mi possa assentare un attimo.....che qui su questo topic si comincia a parlare di bdc , di scie, ect ect.......urge rimedio drastico
mack...... ora sei stato avvertito .......
8.30 a galceti .....astenersi bitumari !!!!
ora che IO ....non mi possa assentare un attimo.....che qui su questo topic si comincia a parlare di bdc , di scie, ect ect.......urge rimedio drastico
mack...... ora sei stato avvertito .......
viene nessuno domani pomeriggio a vedere il GP industria e Commercio su per il Seano?
Domattina?!
Domattina?!
Domattina?!
chi?dove?come?quando?????oggi bel giretto insieme a PAOLONE e all' ING ......che ha proposto una variante a me nuova ...... ma molto carina ( ing va provata da dove siamo saliti ) praticamente fattoria cascatelle poi giù sulla pietraia fino alla collina , aurora , mausoleo di curzio malaparte, poi pietraia fino a santa lucia ( 10 ) variantina finale con scalini .....roba da PEHORO REALE ......che sicuramente non conosce .....altrimenti si sarebbe sempre lì..........chiusura con reintegro sali minerali
che hai in mente ??? oggi dove sei andato sul falterona ??
chi?dove?come?quando?????
fissato domattina con Andrea ore 08.30 Galceti tempo permettendo...giro tranquillo perchè al bambino gli fanno ancora un pò male le costole...
al limite,se non mi spiegate per bene dov'è questo sentiero...,gli faccio fare un 70 in tranquillità
Giretto bitumaro oggi...
Domani se c'è qualcuno si va a morello, altrimenti RBP.
Originalmente inviato da expecto-patronum
chi?dove?come?quando?????
fissato domattina con Andrea ore 08.30 Galceti tempo permettendo...giro tranquillo perch al bambino gli fanno ancora un p male le costole...
al limite,se non mi spiegate per bene dov' questo sentiero...,gli faccio fare un 70 in tranquillit
se il giro tranquillo anche dal punto di vista della difficolt vengo pure io.
cos inizio un attimo a familiarizzare con la fritz..anche se la cicloturistica di domani mattina mi intriga.
mette acqua .....
Certo,come detto prima se brutto ci si rigira ni' letto pero'.domani 8.30 galceti?!
mi posso aggregare?
Giretto bitumaro oggi...
Domani se c'è qualcuno si va a morello, altrimenti RBP.