allora quello che mi hanno riferito.......che c'era un gruppo di anziani che facevano da tappo sulle cascatelle
sto partendo per Parigi,ma ho lo stesso il tempo almeno per rispondere a questo...MA VADA VIA AL CHIUL!!!!!!grande Andrea!! auguroni!!!
insomma raga, quandi apriamo la sezione bitumara del timme???
=D
Mi aggiungo al coro di auguri al neo quarantenne!
mi scuso anche per aver dato buca stamane, mi è suonata la sveglia ho guardato fuori che sembrava a momenti piovere e visto lo stato di semi coma (entrato nel mio di letto alle 5:30, in quello prima ci ho dormito poco) mi sono ritufato a letto alle 10 sono riuscito dal coma e mi sono accorto che non aveva piovuto e mi sono dato del deficente.
chiedo perdono! mi sarebbe piaciuto molto essere il secondo brodo da aspettare in discesa!
Grazie a tutti per gli auguri !
Grazie a tutti per gli auguri !
IN FOTO SON VENUTO CON LA FACCIA DA BRIACO!!!!(probabilmente lo ero!!!!)...RECUPERO PSICO-FISICO DEL PEHORO IN MONTAMBBAICCHE!!!
[/IMG]
...RECUPERO PSICO-FISICO DEL PEHORO IN MONTAMBBAICCHE!!!
[/IMG]
il presidente è sempre il presidente(anche quando beve la birra!!!!)
vedo che hai 26anni...t'hai fatto bene a passare da un letto all'altro,c'è tempo per andare in bici all'8.30 quando avrai la nostra età
Ci si riprova la prossima volta,ma perfavore smetti di dire che vai piano in discesa perchè unnè quello che interessa ai pehori,noi si và in bici per divertirsi senza guardare codeste cose.E poi è tutto relativo nella vita...se il tuo piano è dimorto veloce per il nostro ritmo che fai?
Ci si becca la prossima volta
Mi sembra di vedenne diverse di bottiglie vote su codesto tavolo ...
qualcuno esce fra oggi pomeriggio e domani mattina per caso?
Forse domani per un giretto sull'ora di pranzo... Te lo faccio risapere stasera. Ok?
hd
[VIDEO=1227]ilritornodellingm4v[/VIDEO]