"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
grazie per la girata ragazzi, e per la pazienza ad aspettare un brodo come me in discesa..

tranquillo,hai lo spirito giusto e brodi siamo un pò tutti tanto!
Vieni ancora con noi,prima o poi il lato oscuro ti prende..:fantasm:
Mi ricordo quando il presidente,paolone,nick,gl80..eran preoccupati a fare cascatelle,aurora e terre rosse,ora se gli dici di fare lo stesso ti rispondono:ma non è meglio fare qualche discesa più tennica??:omertà:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
classico cascatelle,aurora,terre rosse..abbiamo trovato anche landopt ed un amico,è venuto fuori un bel gruppetto di potenziali nuovi pehori!!

Non avevo mai fatto quel giro, veramente carino!

Tks per la compagnia!

Linko la discussione anche al Fule (quello con la front) anche lui è registrato al sito ma non c'ha molta confidenza!

Poi scrivo un post sulla giornata "Enduro PT - Firenze FR"
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
tranquillo,hai lo spirito giusto e brodi siamo un pò tutti tanto!
Vieni ancora con noi,prima o poi il lato oscuro ti prende..:fantasm:
Mi ricordo quando il presidente,paolone,nick,gl80..eran preoccupati a fare cascatelle,aurora e terre rosse,ora se gli dici di fare lo stesso ti rispondono:ma non è meglio fare qualche discesa più tennica??:omertà:


allora quello che mi hanno riferito.......che c'era un gruppo di anziani che facevano da tappo sulle cascatelle

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Auguroni ANDREA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tranquillo,hai lo spirito giusto e brodi siamo un pò tutti tanto!
Vieni ancora con noi,prima o poi il lato oscuro ti prende..:fantasm:
Mi ricordo quando il presidente,paolone,nick,gl80..eran preoccupati a fare cascatelle,aurora e terre rosse,ora se gli dici di fare lo stesso ti rispondono:ma non è meglio fare qualche discesa più tennica??:omertà:

Basta seguire i vostri consigli, cioè :

Culo indietro e Gassseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
Mi aggiungo al coro di auguri al neo quarantenne!

mi scuso anche per aver dato buca stamane, mi è suonata la sveglia ho guardato fuori che sembrava a momenti piovere e visto lo stato di semi coma (entrato nel mio di letto alle 5:30, in quello prima ci ho dormito poco) mi sono ritufato a letto alle 10 sono riuscito dal coma e mi sono accorto che non aveva piovuto e mi sono dato del deficente.
chiedo perdono! mi sarebbe piaciuto molto essere il secondo brodo da aspettare in discesa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo