"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh carissimi pehori!!! per sabato bolle qualcosa in pentola????? io mtb permettendo ci sono... (ieri al ritorno dal giro, la mia umile forca non andava giù più di 2cm e usciva un pochino di olio....)boia mondo!!!!!! se domani sera il lenzi mi ridà la mtb, sabato GASSSEEEE!!!!!

anche quella dell'ing era dal dottor lenzi stasera!

Io gli ho portato la strive in conto vendita... valla a vedere, sei proprio sicuro che il color oro non ti piaccia?

una bici come quella a quel prezzo non so quando la ritroverai...

AUGURI RAULINO!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
anche quella dell'ing era dal dottor lenzi stasera!

Io gli ho portato la strive in conto vendita... valla a vedere, sei proprio sicuro che il color oro non ti piaccia?

una bici come quella a quel prezzo non so quando la ritroverai...

AUGURI RAULINO!!!


cosaa non tu faresti per vendere quel troiaio !!!!!:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oh super pehori !!!!!!!!!!!!!!!

sabato icchè si fà ?? ...se qualcuno ha qualche idea .....mi mandi un sms perchè domani non mi posso collegare :medita:
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
cosaa non tu faresti per vendere quel troiaio !!!!!:smile::smile::smile:

Confermo ha provato a venderla pure a me!!:smile::smile:

comunque mi presento mi chiamo Ivan e sono uno dei compagni di uscite bitumari del ingegnere..ho cominciato dalla MTB front, ma visto che la usavo principalmente per uscite quasi completamente su asfalto mi sono buttato sulla BDC e da allora (4 anni fa) mi sono appassionato sempre di più e sono già alal 3° bici acquistata.
solo che mi rimaneva quella vogliettina di divertirmi a saltare fossi e quindi la settimana scorsa dopo lunghi appostamenti ho finalmente preso una decisione ed ho preso dal Lenzi una Cube Fritz usata del 2010.

che ne dite mi date una mano a provare a sfruttarla un po più decentemente di adesso? purtroppo devo ancora togliermi di dosso la fifa nelle discese.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Confermo ha provato a venderla pure a me!!:smile::smile:

comunque mi presento mi chiamo Ivan e sono uno dei compagni di uscite bitumari del ingegnere..ho cominciato dalla MTB front, ma visto che la usavo principalmente per uscite quasi completamente su asfalto mi sono buttato sulla BDC e da allora (4 anni fa) mi sono appassionato sempre di più e sono già alal 3° bici acquistata.
solo che mi rimaneva quella vogliettina di divertirmi a saltare fossi e quindi la settimana scorsa dopo lunghi appostamenti ho finalmente preso una decisione ed ho preso dal Lenzi una Cube Fritz usata del 2010.

che ne dite mi date una mano a provare a sfruttarla un po più decentemente di adesso? purtroppo devo ancora togliermi di dosso la fifa nelle discese.

Ovviamente, avendo una frittz, gli ho consigliato io di entrare in contatto con i Pehori!

Ha la mia benedizione! :prega:

:smile:


Occhio che questo in salita vi bastona tutti! :i-want-t:

Ah, mac, per la cronaca, la mtb che volevo vendere a te non era questa. Quella che ti volevo vendere l'ho già venduta e, nel frattempo, ho comprato quest'altra che sto vendendo adesso.

Perché? perché sono malato!!! :medita:

:smile::smile::smile::smile:


Cmq, per precisare, è una signora bici quella che sto vendendo!!! :arrabbiat:
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
Ovviamente, avendo una frittz, gli ho consigliato io di entrare in contatto con i Pehori!

Ha la mia benedizione! :prega:

:smile:


Occhio che questo in salita vi bastona tutti! :i-want-t:

Ah, mac, per la cronaca, la mtb che volevo vendere a te non era questa. Quella che ti volevo vendere l'ho già venduta e, nel frattempo, ho comprato quest'altra che sto vendendo adesso.

Perché? perché sono malato!!! :medita:

:smile::smile::smile::smile:


Cmq, per precisare, è una signora bici quella che sto vendendo!!! :arrabbiat:

Bhè però almeno sei un esperto di questo passo saprai consigliarci su qualsiasi modello in commercio.. bhè in effetti gli ho dato un occhiata proprio adesso sul sito canyon (mi sembrava che quella che mi avevi proposto non fosse una canyon infatti!) e sembra proprio bella!! e nonostante la 7 sia la gamma bassa di quel modello non è neppure montata troppo male!

p.s. in salita in BDC vado forte in MTB è ancora tutto da vedere, e poi un ti preoccupare mi riprendono in discesa nel caso!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Confermo ha provato a venderla pure a me!!:smile::smile:

comunque mi presento mi chiamo Ivan e sono uno dei compagni di uscite bitumari del ingegnere..ho cominciato dalla MTB front, ma visto che la usavo principalmente per uscite quasi completamente su asfalto mi sono buttato sulla BDC e da allora (4 anni fa) mi sono appassionato sempre di più e sono già alal 3° bici acquistata.
solo che mi rimaneva quella vogliettina di divertirmi a saltare fossi e quindi la settimana scorsa dopo lunghi appostamenti ho finalmente preso una decisione ed ho preso dal Lenzi una Cube Fritz usata del 2010.

che ne dite mi date una mano a provare a sfruttarla un po più decentemente di adesso? purtroppo devo ancora togliermi di dosso la fifa nelle discese.

siamo sempre contenti quando un bitumaro vede la luce e torna sulla retta via:smile:
Segui il topic,per domani io non posso ma qualcosa gli altri organizzano di sicuro.Per domenica ci sono per un giretto semmai faccio un rocce/cappelle,se vuoi venire provi subito un paio di discesine carine.
ciao
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
buon giorno pehori!!!!!....
oggi in pausa pranzo giro veloce in calvana.....

...cento pini-casa rossa-poggio castiglioni- cementizia.... a foooooooo!!!!

ore 13.15 bar miraglia...chi viene!!!!????
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
buon giorno pehori!!!!!....
oggi in pausa pranzo giro veloce in calvana.....

...cento pini-casa rossa-poggio castiglioni- cementizia.... a foooooooo!!!!

ore 13.15 bar miraglia...chi viene!!!!????

Non per questa volta ma eventualmente volessi-potessi farlo in altra occasione quanto tempo ci vuole considerando l'anello ?
Per cementizia, intendi il 'cementificio marchino' ?
800px-Cementizia_di_prato_%28cementificio_marchino%29_01.JPG


Se ce la faccio magari più in qua mi piacerebbe farlo anche a me in pausa pranzo. Dipende dalla pausa ovviamente ;-) (almeno per me)
Grazie per le info.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Non per questa volta ma eventualmente volessi-potessi farlo in altra occasione quanto tempo ci vuole considerando l'anello ?
Per cementizia, intendi il 'cementificio marchino' ?
800px-Cementizia_di_prato_%28cementificio_marchino%29_01.JPG


Se ce la faccio magari più in qua mi piacerebbe farlo anche a me in pausa pranzo. Dipende dalla pausa ovviamente ;-) (almeno per me)
Grazie per le info.

ciao ...si la cemen e' quella....
...con un passo tranquillo poco piu' di un'ora ...
...se ci sei si va la sett prox....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
siamo sempre contenti quando un bitumaro vede la luce e torna sulla retta via:smile:
Segui il topic,per domani io non posso ma qualcosa gli altri organizzano di sicuro.Per domenica ci sono per un giretto semmai faccio un rocce/cappelle,se vuoi venire provi subito un paio di discesine carine.
ciao

Domenica mattina (meteo permettendo) provo a rimontare in sella, andatura up&down tranquilla ...
Domani vedo cosa avete in programma e decido.
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Mtb pronta! ha cambiato solo l'olio della forcella! €10 perfetto!!!
domattina va bene qualsiasi cosa... cascatelle? morello?? chi c'è???????(per le una dovrei essere a casa)
dopo mando sms al presidente, che oggi non si collega a internet...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Confermo ha provato a venderla pure a me!!:smile::smile:

comunque mi presento mi chiamo Ivan e sono uno dei compagni di uscite bitumari del ingegnere..ho cominciato dalla MTB front, ma visto che la usavo principalmente per uscite quasi completamente su asfalto mi sono buttato sulla BDC e da allora (4 anni fa) mi sono appassionato sempre di più e sono già alal 3° bici acquistata.
solo che mi rimaneva quella vogliettina di divertirmi a saltare fossi e quindi la settimana scorsa dopo lunghi appostamenti ho finalmente preso una decisione ed ho preso dal Lenzi una Cube Fritz usata del 2010.

che ne dite mi date una mano a provare a sfruttarla un po più decentemente di adesso? purtroppo devo ancora togliermi di dosso la fifa nelle discese.

Bene un altro con la Fritzz, conosco bene la bici che hai preso ed anche il precedente proprietario, hai fatto davvero un ottimo affare, se non la avessi di già l'avrei comprata io sicuramente
 

mackillers

Biker popularis
22/5/10
65
0
0
38
Prato
Visita sito
Bene un altro con la Fritzz, conosco bene la bici che hai preso ed anche il precedente proprietario, hai fatto davvero un ottimo affare, se non la avessi di già l'avrei comprata io sicuramente

si infatti sembra proprio in buone condizioni e poi ha solo un anno di vita poco più... i the one sono FANTASTICI!!

Ragazzi per questo week end devo rimandare il debutto pecoraro perché se il tempo regge andiamo a fare il Sella Ronda bike day. diversamente c'è il giglio d'oro che vorrei fare con i compagni di BDC forum..se salto il sella ronda magari ho tempo domani, vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo