ci son idee per il week end??? ha dato tempo un pò balordo
max ho sentito cecco e i fratelli bellomini forse è meglio fissare per la prox settimana ...comunque possiamo dire che se il tempo ci vuol bene resta tutto confermato....Ragazzi va fatta una riunione urgente! vi va bene domani? Se non ci sono case a disposizione ci si può trovare in qualche bar!:beer:
Oh ma allora tè ti ci sei fissato con queste gare da buo!Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
Se qualcuno volesse aggregarsi siamo già in tre o quattro.
E' gradito l'abbigliamento aderente...
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
quando la vuoi fare....ehhh non volevi organizzare anche una garetta al pistino...se non ricordo male..basta che non ci obblighi al vestiario aderente peroChe ne dite di una riunione urban-street-nigth-and-beer...?
max ho sentito cecco e i fratelli bellomini forse è meglio fissare per la prox settimana ...comunque possiamo dire che se il tempo ci vuol bene resta tutto confermato....
@ evil per il programma crono è tutto ok......
Che ne dite di una riunione urban-street-nigth-and-beer...?
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Forse vengo io, se riesco a pedalare un po' da qui al 30....ma con la 26 e la sella fra le chiappe (per questo ci vogliono le tuttine attillate alla VILAGE PEOPLE) si fa bene il percorso?
lunedi se tiene il tempo si va a provare il tracciato...e poi ti posso dire.
http://www.collievalli.it/Le-gare/La-via-delle-miniere
[MENTION=58651]redrose[/MENTION]: Oh Tino se vuoi ti presto l'Onone col monocorona, non è proprio da xc ma è sempre meglio della Sx...
Sicuramente va meglio della mia... S'è me la presti vengo anch io... altrimenti faccio il corto con la yeti ...
ma mi piacerebbe soprattutto se dopo cè la birra..intanto sabato mattina facciamo un giretto alle 8.30 al bar a graccianoLa urban-street-nigth-and-beer era per vederci e fare due chiacchiere in alternativa alla classica riunione, per me va bene anche stasera a siena, ma forse sarebbe più comodo farla dalle vostre parti settimana prossima...
Domani x il raduno sembola..
1) tino
2) evo
3) max
Poi???