I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

Ragazzi va fatta una riunione urgente! vi va bene domani? Se non ci sono case a disposizione ci si può trovare in qualche bar!:beer:
max ho sentito cecco e i fratelli bellomini forse è meglio fissare per la prox settimana ...comunque possiamo dire che se il tempo ci vuol bene resta tutto confermato....
@ evil per il programma crono è tutto ok......
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta:i-want-t: a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
Se qualcuno volesse aggregarsi siamo già in tre o quattro.
E' gradito l'abbigliamento aderente...:smile:
 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta:i-want-t: a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
Se qualcuno volesse aggregarsi siamo già in tre o quattro.
E' gradito l'abbigliamento aderente...:smile:
Oh ma allora tè ti ci sei fissato con queste gare da buo!
ma la fai finita o no!
:smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta:i-want-t: a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
Se qualcuno volesse aggregarsi siamo già in tre o quattro.
E' gradito l'abbigliamento aderente...:smile:

Prestami una bici.,,, l abbigliamento aderEnte c e l ho...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Il 30 pomeriggio alle 15 ci sarebbe na garetta:i-want-t: a Vescovado di murlo... non serve certificato medico ed il giro corto è di 19km ed il lungo di 27, quindi alla portata di tutti.
Il tracciato anche se breve è molto tecnico e divertente, ed alla fine c'è un ristoro coi fiocchi.
Se qualcuno volesse aggregarsi siamo già in tre o quattro.
E' gradito l'abbigliamento aderente...:smile:

Forse vengo io, se riesco a pedalare un po' da qui al 30....ma con la 26 e la sella fra le chiappe (per questo ci vogliono le tuttine attillate alla VILAGE PEOPLE) si fa bene il percorso?
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
La urban-street-nigth-and-beer era per vederci e fare due chiacchiere in alternativa alla classica riunione, per me va bene anche stasera a siena, ma forse sarebbe più comodo farla dalle vostre parti settimana prossima...
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Forse vengo io, se riesco a pedalare un po' da qui al 30....ma con la 26 e la sella fra le chiappe (per questo ci vogliono le tuttine attillate alla VILAGE PEOPLE) si fa bene il percorso?

lunedi se tiene il tempo si va a provare il tracciato...e poi ti posso dire.
http://www.collievalli.it/Le-gare/La-via-delle-miniere
[MENTION=58651]redrose[/MENTION]: Oh Tino se vuoi ti presto l'Onone col monocorona, non è proprio da xc ma è sempre meglio della Sx...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Siccome a lavoro non mi pagano da 4 mesi oggi pomeriggio so andato in culo a tutti e mi son fatto in solitaria sasseta +montemaggio con la reign, giornata spettacolare, giubileo 103+passerella+canesciolto in discesa....temperatura alta e sentieri un po' molli ma perfetti senza fango! Alla passerella avete fatto un bel lavorino così con i sassi invece del legno è più divertente!
 
La urban-street-nigth-and-beer era per vederci e fare due chiacchiere in alternativa alla classica riunione, per me va bene anche stasera a siena, ma forse sarebbe più comodo farla dalle vostre parti settimana prossima...
ma mi piacerebbe soprattutto se dopo cè la birra..intanto sabato mattina facciamo un giretto alle 8.30 al bar a gracciano
gianni onci 126
simo doc sax
pettiere
sauron andre7
france67
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo