I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

stamani giro pedalato mi sa che ci vuole di tanto in tanto comunque divertente....eppoi a sorpresa qualcuno a ripulito a modo il sentiero dei pali della luce in sasseta il tratto che scende al borro se lo sistemiamo un po da renderlo fattibile in paio di punti diventera tanta roba un po estremo forse ..ma tanta roba..intanto cio lasciato 2 denti della corona maremma bestia....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
stamani giro pedalato mi sa che ci vuole di tanto in tanto comunque divertente....eppoi a sorpresa qualcuno a ripulito a modo il sentiero dei pali della luce in sasseta il tratto che scende al borro se lo sistemiamo un po da renderlo fattibile in paio di punti diventera tanta roba un po estremo forse ..ma tanta roba..intanto cio lasciato 2 denti della corona maremma bestia....

Pulito dove?
La parte bassa?
Io ho trovato il modo di aggirare lo scoglione che c'è a mezzo..

Noi oggi giro spettacolare tra grotte, discese scassate e panorami mozzafiato!
 
Pulito dove?
La parte bassa?
Io ho trovato il modo di aggirare lo scoglione che c'è a mezzo..

Noi oggi giro spettacolare tra grotte, discese scassate e panorami mozzafiato!
grandiiii.sii hai capito dove hanno ripulito tutta la discesa se si fa in modo di passare lo scoglione è proprio bella ..quando tornate si va a vederla..divertitevi e fate du foto
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
I pali della luce lo puliscono gli enduristi, l avevano pulito anche l anno scorso, in fondo ci sarebbe anche il salto sui foci poi si risale e si riscende per un paio di km fino a buliciano... [MENTION=6960]gianni[/MENTION], ieri fatto il sentiero del fantic che avevi suggerito al sembola, tanta roba! Vi siete persi un bel raduno, forse il migliore fatto, duro ma bello e tecnico.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
I pali della luce lo puliscono gli enduristi, l avevano pulito anche l anno scorso, in fondo ci sarebbe anche il salto sui foci poi si risale e si riscende per un paio di km fino a buliciano... [MENTION=6960]gianni[/MENTION], ieri fatto il sentiero del fantic che avevi suggerito al sembola, tanta roba! Vi siete persi un bel raduno, forse il migliore fatto, duro ma bello e tecnico.

confermo, quello dell'anno scorso non mi entusiasmò più di tanto, ma questo di quest'anno era veramente tutt'altra roba... :celopiùg:

ps: fede ma dove eri finito???? ti ho visto alle tabelle e poi sparito...
 
I pali della luce lo puliscono gli enduristi, l avevano pulito anche l anno scorso, in fondo ci sarebbe anche il salto sui foci poi si risale e si riscende per un paio di km fino a buliciano... @gianni, ieri fatto il sentiero del fantic che avevi suggerito al sembola, tanta roba! Vi siete persi un bel raduno, forse il migliore fatto, duro ma bello e tecnico.
mi fa piacere che sia stato un bel raduno ...appena possibile lo andiamo a fare il passaggio rinominato il fantic..o BORRO DI FIEGOLI ...
i pali della luce stavolta an fatto un gran lavoro da vedere... andiamoci una sera o sabato se si porta una mazza si puo fare un passaggio da paura in settimana farei un ritrovo per fare il punto della situazione sulla stupid enduro cosi ne parliamo praticamente si puo fare tutto il sentiero sotto i pali partendo dal pian di casole ...un nè male per niente
quindi MERCOLEDI O GIOVEDI RIUNIONE DEI GRUFOLI PER CAPIRE CHI C è HA ORGANIZZARE LA STUPIDENDURO ....CONFERMARE PRESENZA
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
confermo, quello dell'anno scorso non mi entusiasmò più di tanto, ma questo di quest'anno era veramente tutt'altra roba... :celopiùg:

ps: fede ma dove eri finito???? ti ho visto alle tabelle e poi sparito...

Siamo stati con paolino e mxl n fondo a togliere le frecce e fare le scope, siamo arrivati tardi e s'èdurato una fatica bestiale,mi sembra d aver ftto 100km
 

marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
mi fa piacere che sia stato un bel raduno ...appena possibile lo andiamo a fare il passaggio rinominato il fantic..o BORRO DI FIEGOLI ...
i pali della luce stavolta an fatto un gran lavoro da vedere... andiamoci una sera o sabato se si porta una mazza si puo fare un passaggio da paura in settimana farei un ritrovo per fare il punto della situazione sulla stupid enduro cosi ne parliamo praticamente si puo fare tutto il sentiero sotto i pali partendo dal pian di casole ...un nè male per niente
quindi MERCOLEDI O GIOVEDI RIUNIONE DEI GRUFOLI PER CAPIRE CHI C è HA ORGANIZZARE LA STUPIDENDURO ....CONFERMARE PRESENZA
io sono libero sia mercoledì che giovedì decidete voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo