domattina dove si và?
domani si và quà, ma in bdc -?
c'è da riprendere un pò di gamba!
domattina dove si và?
domani si và quà, ma in bdc -?
c'è da riprendere un pò di gamba!
domattina dove si và?
domani mattina io e i mi cognati ci troviamo al bernino alle 9 - 9.15 se viene qualcuno ci vediamo la...
bella mattinataMattinata a scazzo .... Tra risate risate e risate.... Ci siamo divertiti
MI SONO STRADIVERTITO ANCHE IO e domani con bobbe ci troviamo verso le 9 a scarna si va a vedere come passano sti xciisti .....lascio a casa meta bici cosi è piu leggera e provo a stargli dietrose si unisce qualcuno siamo labella mattinata
perfetto ci vediamo domani mattinaMI SONO STRADIVERTITO ANCHE IO e domani con bobbe ci troviamo verso le 9 a scarna si va a vedere come passano sti xciisti .....lascio a casa meta bici cosi è piu leggera e provo a stargli dietrose si unisce qualcuno siamo la
IN BOCCA AL LUPO a sti ixciisti chissa se un svela la propria vocazione...mi raccomando ...fatevi i peli senno vi sparlano alla partenza fate piano ..ma non troppoAllora mi raccomando, grande tifo per me,Dino e Morax...ovviamente irriconoscibili perché saremo vestiti belli aderenti in licra (uno spettacolo da non perdere)!
Mezza finita .... 33 assoluto... Bene!!!