I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxbald

Biker ultra
Ah ecco... io dall'ultima volta che ci siamo visti ho sempre lo stesso telefono Nokia.... e la stessa bicicletta.
Comunque vado sempre. Sabato mattina ero sulla montagnola e ho sconfinato in zona Grufola!
Voi tutti bene?

Tutto bene Ale! siamo stati un po' in letargo in estate ma ora siamo vivi e vegeti!! purtroppo con l'avvento di Whatsapp e Facebook il forum lo abbiamo un po' perso ma è un peccato perchè invece di allargare gli orizzonti si sono create delle cerchie ristrette....:medita:

Comunque stasera ore 20 andiamo a fare una notturna. Ci scalderemo con la super (un po' meno super) Luna ! :paur::paur:
 

alestade

Biker superioris
Tutto bene Ale! siamo stati un po' in letargo in estate ma ora siamo vivi e vegeti!! purtroppo con l'avvento di Whatsapp e Facebook il forum lo abbiamo un po' perso ma è un peccato perchè invece di allargare gli orizzonti si sono create delle cerchie ristrette....:medita:

Comunque stasera ore 20 andiamo a fare una notturna. Ci scalderemo con la super (un po' meno super) Luna ! :paur::paur:

Bene, mi fa piacere. Scusa ma mentre scrivevi ero nella Montagnola per un giretto sprint pomeridiano e ho letto solo ora.
Io quest'anno, parecchia strada e da un paio di mesi anche XC anche se alla fine ci faccio (quasi) gli stessi sentieri che facevo con l'endura, che ho sempre ma uso un po' meno, anche perchè il tempo per andare in bici è sempre lo stesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo