grande Tino! pure io ho fatto na bella prestazione..388esimo
grande pigghiasse!!! l'altri du disgraziati??
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castelloscherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favoremettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIIISauro e Morax...dormono!
Poveri angioletti si sono stancati...
Scherzi a parte la gara è stata dura...il grufolo non è fatto per le lunghe distanze piuttosto:magna:
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castelloscherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favoremettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIII
O 110esimo e 18 esimo di categorie e 2 in squadra
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castelloscherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favoremettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIII
Mezza finita .... 33 assoluto... Bene!!!
Grande tino se non ero a sgrifare le lasagne della mamma venivo a farti i complimenti!!!!!
io al posteriore c'ho 170...va bene lo stesso?Complimenti a Morax Tino Andre e Sauro!
Bravi ragazzacci,ma come giustamente a detto Gianni basta co ste bici da finocchi e via di 160 ant e 150 post!!!!
sabato chi viene al raduno del sembola????
AM ma non troppo impegnativoChe tipo di giro si fa' ?? All Mountain o xc... Così lo dico ad un amico se nn troppo impegnativo
Che tipo di giro si fa' ?? All Mountain o xc... Così lo dico ad un amico se nn troppo impegnativo
Ci sono alcune discese leggermente impegnative tipo Lancillotolo, 118 da Poggio Cannicci e finalino Free Ride in zona Toiano.
Al limite si può scendere. Comunque è un bel giro, anche impegnativo fisicamente.
Gnamo, venite!
io ci sonoRagazzi va fatta una riunione urgente! vi va bene domani? Se non ci sono case a disposizione ci si può trovare in qualche bar!:beer: