I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Sauro e Morax...dormono!
Poveri angioletti si sono stancati...:°°(:
Scherzi a parte la gara è stata dura...il grufolo non è fatto per le lunghe distanze piuttosto:free::magna:
 
Sauro e Morax...dormono!
Poveri angioletti si sono stancati...:°°(:
Scherzi a parte la gara è stata dura...il grufolo non è fatto per le lunghe distanze piuttosto:free::magna:
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castello:duello:scherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favore:il-saggi:mettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIII
 

dino macete

Biker superis
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castello:duello:scherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favore:il-saggi:mettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIII

O 110esimo e 18 esimo di categorie e 2 in squadra
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
complimenti a chi oggi ha dato il meglio di se ....il prossimo anno partecipo anche io mi alleno con il calabrese gli sto accanto per tutto il giro e poi lo passo sotto le mura del castello:duello:scherzi a parte complimenti davvero a andrea sauro morax e tino ..ma ora tornate seri per favore:il-saggi:mettete via ste tutine attillate e tornate a sgrufolare....GRANDIIIIIIII

Grandi prestazioni ieri da parte di tutti mi grufoli.... :cucù:Il mio motto e'.... I primi nn sanno quello che si perdono.... Ihhhhh .... Grazie Gianni
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
..a proposito di sgrufolare, in salita ero piantato, ma in discesa mi sembrava di fare un altro sport.
Mi sono sentito essere nei panni di Vasco...solo adesso ho capito che i freni sono un optional
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo