A casa mia alla solita ora?allora famola mercoledi ...io ci sono
gianni
A casa mia alla solita ora?allora famola mercoledi ...io ci sono
gianni
A casa mia alla solita ora?
io porto i salatini ......stessa ora stesso bar BORISSA casa mia alla solita ora?
Ragazzi il sabato 13 pomeriggio chi viene al bike park a Firenze ?
Segnatevi bisogna prenotare
1) tino
2) Andrea
3) evo ?
Evo non c'è; va fare la superenduro di Sestri Levante.
Il programma è grosso modo questo:
Partenza ore 13:30 circa, s'arriva ci si prepara, si pagano 35 eurozzi e alle 15:00 iniziano le risalite con i quad, in tutto nove per un tempo di tre ore circa, alle 18:00 tutti belli puzzolenti, e con il sorriso stampato in faccia, ci rimettiamo in macchina e a casa.
Effettivamente il prezzo non è basso, ma alla fine sono soldi spesi bene, fidatevi di chi c'è già stato.
Evo non c'è; va fare la superenduro di Sestri Levante.
Partenza ore 13:30 circa, s'arriva ci si prepara, si pagano 35 eurozzi e alle 15:00 iniziano le risalite con i quad, in tutto nove per un tempo di tre ore circa, alle 18:00 tutti belli puzzolenti, e con il sorriso stampato in faccia, ci rimettiamo in macchina e a casa.
Effettivamente il prezzo non è basso, ma alla fine sono soldi spesi bene, fidatevi di chi c'è già stato.
vengo anche io ...vediamo se imparo qualcosa....mi metto in lista ti faccio un vaglia da 35euri...ma per il 7 aprile stupidenduro day ci seiEvo non c'è; va fare la superenduro di Sestri Levante.
ci vuole la bici da dh?
Ideale e bici 180 da fr... La tua e miglior compromesso per bike park di Firenze... Gnamo vieni !!!!
Il 7 sono sul lago di Garda...vengo anche io ...vediamo se imparo qualcosa....mi metto in lista ti faccio un vaglia da 35euri...ma per il 7 aprile stupidenduro day ci sei
La fai anche con una front, ma se vuoi con 15 ti noleggi una glory montata con doppia piastra da 200 e tutto a sistema...Ideale e bici 180 da fr... La tua e miglior compromesso per bike park di Firenze... Gnamo vieni !!!!
Il 7 sono sul lago di Garda...