accidenti...ma se io non ti mai visto cosi in forma.....questo era il tu passo ma sei riuscito a far tutto grandeeeeee...a parte gli scherzi mi sono divertito
bene molto bene...... stamani s è fatto la salita per la torretta in discesa e se si pulisce un po un nè niente male ...i sassimolli di montemaggio o ci siamo abituati e pole esse o senno ti permettono di girare cmq...mi unisco al parere calabrese viva MONTAGNOLAStamani sessione di trail-costruiscing-carrello-portabici , io Cecco e Evil abbiamo quasi finito il mezzo per le uscite estive, 5 posti bici comodi comodi.
Voi invece vi siete beccati una super-giornata di sassimolli.
@Onci: sabato ho trovato il passaggio per evitare il residence, non è da pulire ed è tutto pedalabile, praticamente sbuca sulla linea dell'Enel dove il vecchio sentiero esce e rientra nel bosco.
Io c'è!Venerdì 15 marzo pv ore 21.30 riunione del Ciclosport Porciatti presso circolo di Bellavista. E' richiesta presenza del maggior numero di associati. Anche noi Grufoli associati al Porciatti cerchiamo di esserci. Credo di parlerà anche di organizzare qualcosa di enduro.
Io ci sarò. Chi altro viene?
presenteVenerdì 15 marzo pv ore 21.30 riunione del Ciclosport Porciatti presso circolo di Bellavista. E' richiesta presenza del maggior numero di associati. Anche noi Grufoli associati al Porciatti cerchiamo di esserci. Credo si parlerà anche di organizzare qualcosa di enduro.
Io ci sarò. Chi altro viene?
Tutti in camicia!
Modestamente ci sono nato con la camicia, proprio come Terence Hill
siamo peggio delle fie...immaginami gia a quadri....Ohhh gianni ai decatlonne ho visto delle camicine a quadri veryy good...!!!!!
da very very ammerriggaaanniii!!!
Ohhh gianni ai decatlonne ho visto delle camicine a quadri veryy good...!!!!!
da very very ammerriggaaanniii!!!
Ma sono tecniche?! La VOGLIOOOOOO!!!