I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
che timme...bell'uscitina, mi son proprio divertito, anche se c'è da ringranare un pò con l'allenamento :smile:

556823_10151508001226007_1099240356_n.jpg


tipico esempio di grufolo sudista :free:

487421_10151508001151007_1997685921_n.jpg
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stamani sessione di trail-costruiscing-carrello-portabici , io Cecco e Evil abbiamo quasi finito il mezzo per le uscite estive, 5 posti bici comodi comodi.
Voi invece vi siete beccati una super-giornata di sassimolli.
@Onci: sabato ho trovato il passaggio per evitare il residence, non è da pulire ed è tutto pedalabile, praticamente sbuca sulla linea dell'Enel dove il vecchio sentiero esce e rientra nel bosco.
 
Stamani sessione di trail-costruiscing-carrello-portabici , io Cecco e Evil abbiamo quasi finito il mezzo per le uscite estive, 5 posti bici comodi comodi.
Voi invece vi siete beccati una super-giornata di sassimolli.
@Onci: sabato ho trovato il passaggio per evitare il residence, non è da pulire ed è tutto pedalabile, praticamente sbuca sulla linea dell'Enel dove il vecchio sentiero esce e rientra nel bosco.
bene molto bene...... stamani s è fatto la salita per la torretta in discesa e se si pulisce un po un nè niente male ...i sassimolli di montemaggio o ci siamo abituati e pole esse o senno ti permettono di girare cmq...mi unisco al parere calabrese viva MONTAGNOLA:cucù:
 

maxbald

Biker ultra
Venerdì 15 marzo pv ore 21.30 riunione del Ciclosport Porciatti presso circolo di Bellavista. E' richiesta presenza del maggior numero di associati. Anche noi Grufoli associati al Porciatti cerchiamo di esserci. Credo si parlerà anche di organizzare qualcosa di enduro.
Io ci sarò. Chi altro viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo