I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi pare che le possibilità di vedere il sole siano comunque scarse. Noi saremmo dell'idea di rimandare alla prossima settimana. Che ne pensi?

io direi che viste le previsioni potrebbe esserci il sole e il terreno sarebbe perfetto perchè non sono percorsi molto fangosi comunque vedete voi con max gastone.. tenete presente che nel prossimo fine settimana c'è anche il giovedì che è festa e si potrebbe fare anche in quei giorni ma c'è già l'ora solare invece sabato è l'ultimo giorno di ora legale..:-?
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
io direi che viste le previsioni potrebbe esserci il sole e il terreno sarebbe perfetto perchè non sono percorsi molto fangosi comunque vedete voi con max gastone.. tenete presente che nel prossimo fine settimana c'è anche il giovedì che è festa e si potrebbe fare anche in quei giorni ma c'è già l'ora solare invece sabato è l'ultimo giorno di ora legale..:-?
quoto.....o-o
ultimo giorno che si può sfruttare anche il tardo pomeriggio.....:zapalott:
poi bisogna iniziare a andare prima......noi sabato ci siamo sembra che il tempo sia dalla nostra

http://www.eurometeo.com/italian/wxrep/id_2


:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sto connesso... sempre che non decida di scendere verso la liguria per far contenta la mia dolce metà (... beh anche l'altra mezza :mrgreen:)

o-o

ps. però questa volta scendiamo insieme vero?

dai che giovedì partendo in mattinata con calma c'è tempo per farvi fare un giro splendido....:))): direi che potremmo vederci indicativamente verso le 10
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Verrò volentieri se non faccio il ponte ligure... questa volta comandano le mie girls :saccio:

o-o

EVVIVA!!:yeah!:mi farebbe davvero molto piacere portarvi a fare un bel giro qui.. abbiamo pulito ancora un pò di sentierei nel frattempo, ci sarebbe anche il giro "Belforte, Camping Colma, Albergo Bianco, Prà Caban, Prato Lupo, sentiero casa di Chiara, Rossiglione, Costa di Ovada" che è diventato splendido..:}}}:oppure la zona di Cassinelle - Bandita - Morbello che offre una moltitudine di percorsi (lì però ci vuole la presenza di Corrado):capitani:
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
ok và benissimo anche per noi, ci teniamo in contatto per sabato direi magari nella tarda mattinata, verso le 10,30 - 11...:capitani:
Ciao Iuzzi, per giovedì avete deciso se fare l'H????
Io purtroppo non ci sarò perchè devo andare 2 gg a Moncalieri, se per caso si andasse domenica allora ci sono.

Secondo te mi conviene prendere la sella sdg bel air Ti a 49 €???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo