ok và benissimo anche per noi, ci teniamo in contatto per sabato direi magari nella tarda mattinata, verso le 10,30 - 11...
Davvero? A quell'ora speravo di aver fatto metà del giro!
ok và benissimo anche per noi, ci teniamo in contatto per sabato direi magari nella tarda mattinata, verso le 10,30 - 11...
beh forse riesco a convincerli a partire per le 9,30!!
Per me andrebbe bene anche trovarsi alle 9.30 per partire a pedalare entro le 10.00. Ci sono possibilità di tornare al buio?
No tranquillo!!abbiamo fatto lo stesso giro per vedere le condizioni del terreno domenica partendo però alle 11 e allungando il percorso e siamo tornati prima delle 17 e poi questo giro ha il vantaggio di avere alcuni punti di ritorno che possono essere anticipati..
...Forse maxgastone non l'ha specificato, ma la nostra andatura è la minima indispensabile per tenere in piedi la bici, dato che il posto è nuovo ci fermeremo qualche migliaio di volte per far foto.
Forse maxgastone non l'ha specificato, ma la nostra andatura è la minima indispensabile per tenere in piedi la bici, dato che il posto è nuovo ci fermeremo qualche migliaio di volte per far foto.
Forse, visti i buoni propositi di soste frequenti VENGO ANCH'IO! se vengo sono puntuale alla punta.
pive
azz. lo stile grafico di maxrosso è inimitabile!
Probabile che si sbevazzi aggratise, che uno dei nostri inaugura una Mojo ritirata un ora fa.
sai già quanti sarete all'incirca? bellissima bici la mojo lo avuta in test la scorsa settimana per 4 giorni... se non avessi comprato la mia solo 5 mesi fà...
A questo punto cambio i miei programmi e vengo a fare il poserbeh al massimo potremmo mettere le rotelle.. e per le foto sara un piacere accompagnarvi nei luoghi più panoramici
A questo punto cambio i miei programmi e vengo a fare il poser
Beh il centro di Ovada, in ogni caso ci possiamo vedere al Casello di Ovada (A26), da lì in 10' siamo alla Piazza Rossa e lì i bar si sprecano... ma lascerei il discorso brioche/focaccia al local Maxrosso o-oQual'è il punto di ritrovo (con bar annesso)?
Beh il centro di Ovada, in ogni caso ci possiamo vedere al Casello di Ovada (A26), da lì in 10' siamo alla Piazza Rossa e lì i bar si sprecano... ma lascerei il discorso brioche/focaccia al local Maxrosso o-o
ok vi attendo in piazza Rossa per le 10...
Io alle 9.15 vi aspetto al casello... tanto io esco lì anche se arrivo da Novi: troppi limiti per rischiare sulla SSAvevamo detto 9.30!!