per sabato e domenica le previsioni nn sono male almeno per adesso....speriamo che si scarichi in settimana il maltempo
è vero!! forse è discreto...
per sabato e domenica le previsioni nn sono male almeno per adesso....speriamo che si scarichi in settimana il maltempo
è vero!! forse è discreto...
Mi pare che le possibilità di vedere il sole siano comunque scarse. Noi saremmo dell'idea di rimandare alla prossima settimana. Che ne pensi?
quoto.....o-oio direi che viste le previsioni potrebbe esserci il sole e il terreno sarebbe perfetto perchè non sono percorsi molto fangosi comunque vedete voi con max gastone.. tenete presente che nel prossimo fine settimana c'è anche il giovedì che è festa e si potrebbe fare anche in quei giorni ma c'è già l'ora solare invece sabato è l'ultimo giorno di ora legale..:-?
Mi pare che le possibilità di vedere il sole siano comunque scarse. Noi saremmo dell'idea di rimandare alla prossima settimana. Che ne pensi?
quoto.....o-o
ultimo giorno che si può sfruttare anche il tardo pomeriggio.....
poi bisogna iniziare a andare prima......noi sabato ci siamo sembra che il tempo sia dalla nostra
http://www.eurometeo.com/italian/wxrep/id_2
Noi invece rinunciamo, anzi rimandiamo. Maxgastone è già al corrente.
si ho avuto uno scambio di sms con max.. se vi và potremmo fare giovedì
Sto connesso... sempre che non decida di scendere verso la liguria per far contenta la mia dolce metà (... beh anche l'altra mezza )Ok, provo a sondare la truppa.
Sto connesso... sempre che non decida di scendere verso la liguria per far contenta la mia dolce metà (... beh anche l'altra mezza )
o-o
ps. però questa volta scendiamo insieme vero?
Verrò volentieri se non faccio il ponte ligure... questa volta comandano le mie girlsdai che giovedì partendo in mattinata con calma c'è tempo per farvi fare un giro splendido.... direi che potremmo vederci indicativamente verso le 10
Verrò volentieri se non faccio il ponte ligure... questa volta comandano le mie girls
o-o
direi che ci sentiamo domani mattina via tel. per il dafarsi del pomeriggio.....
noi ci saremo anche giovedi......
Verrò volentieri se non faccio il ponte ligure... questa volta comandano le mie girls
o-o
Noi puntiamo su sabato, se il meteo regge. Giovedì ravaniamo dalle nostre parti.
Ciao Iuzzi, per giovedì avete deciso se fare l'H????ok và benissimo anche per noi, ci teniamo in contatto per sabato direi magari nella tarda mattinata, verso le 10,30 - 11...