Ciao o-ociao gente.....ci siamo anche noi sabato
ma viene anche qualcuno dei CUCUZZOLI sabato?
Ceeerto... è quasi confezionato per loro
Ciao o-ociao gente.....ci siamo anche noi sabato
ciao gente.....ci siamo anche noi sabato
Io alle 9.15 vi aspetto al casello... tanto io esco lì anche se arrivo da Novi: troppi limiti per rischiare sulla SS
si certo, sarà una festa.. e poi forse c'è anche Pive..(Wu Ming)
Beh, per ora siamo 4, vi aggiorno man mano che ricevo adesioni.
si certo, sarà una festa.. e poi forse c'è anche Pive..(Wu Ming)
chiamate anche Sergio quello con rocky ETX che lui viene sicuro se puoBeh, per ora siamo 4, vi aggiorno man mano che ricevo adesioni.
Venghino siori venghino... da novi ipotetici 4 . Forse armati di focacciail giro è aperto a TUTTI!!partecipate numerosi!!
come "forse" armati di focaccia.......Venghino siori venghino... da novi ipotetici 4 . Forse armati di focaccia
L'importante che ci sia il santo bevitore... santo perchè offrirà a tutti o-o. Sai a 10' da casa questa volta mi posso fermare
Sempre + in alto ... ma non le temperature mattutine ! ore 7.20: 2° a Vignole Borbera
Sempre + in alto ... ma non le temperature mattutine ! ore 7.20: 2° a Vignole Borbera
Beh... magari è colpa dell'inversione termica9!
Che i posti più tiepidi siano quelli di casa nostra lo avevamo capito da un pezzo: ieri siam partiti con 10°C, in vetta ne avevamo 20°C.
Beh... magari è colpa dell'inversione termica
15 voi, 4/5 noi e 9/10 lorobeh qui questa mattina siamo a 8° alle 9,15 credo che domani sarà una bellissima giornata! noi potremmo essere 10/15 un mini raduno!!
MIIII... a questo ritmo domani siete il doppio...