I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ehi Max perchè non vieni a fare un giretto qui sabato? ti portiamo nella zona Cassinelle - Bandita - Morbello è bellissimo...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ehi Max perchè non vieni a fare un giretto qui sabato? ti portiamo nella zona Cassinelle - Bandita - Morbello è bellissimo...
Se riesco vado ad arrampicare visto il buco nell'acqua di ieri... son 15 giorni che non mi alzo oltre il 1° piano :zapalott:. Mi spiace darti sempre buca... son proprio un villano :sculacci:

o-o

ps. Ma voi venite a Borgo Fornari?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao massi allora per sabato tu ci sei?
questo sabato alla fine nn si è fatto nulla (almeno noi) perchè Pietro nn mi ha piu richiamato....

a presto Matte

Pietro non ti ha chiamato perchè ha rotto il cell :cry:e non aveva più il tuo numero, sò che sono andati a fare il "veleno" se vuoi ti dò il tel. di Betta.. così vi tenete in contatto anche se non ci fossi io, te lo invio su MP, sabato però ci sono e si và di sicuro, potremmo pensare di andare anche a Borgo Fornari a fare la aquilotti... :bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per sabato 13 Ottobreè in programmazione (dobbiamo ancora decidere con precisione) un :maremmac:Gironecon partenza in mattinata (tarda) magari un laghi Gorzente - Praglia - Veleno - Aurucchi... :voxpopul:terrò informati sull'evolvere della situazione!!!:capitani:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per sabato 13 Ottobreè in programmazione (dobbiamo ancora decidere con precisione) un :maremmac:Gironecon partenza in mattinata (tarda) magari un laghi Gorzente - Praglia - Veleno - Aurucchi... :voxpopul:terrò informati sull'evolvere della situazione!!!:capitani:

si è deciso per IL GIRONE:up:visto che Passerotto la domenica deve lavorare e che questo sarebbe il primo giro lungo dopo l'operazione e lui ci teneva molto...:bum-bum-: se poi ce ne rimane un pò (di voglia) si potrebbe fare un giretto domenica ma nel pomeriggio perciò niente Aquilottila partenza da Piazza delle Libertà (Rossa)sarà alle 10 circa!!:capitani:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si è deciso per IL GIRONE:up:visto che Passerotto la domenica deve lavorare e che questo sarebbe il primo giro lungo dopo l'operazione e lui ci teneva molto...:bum-bum-: se poi ce ne rimane un pò (di voglia) si potrebbe fare un giretto domenica ma nel pomeriggio perciò niente Aquilottila partenza da Piazza delle Libertà (Rossa)sarà alle 10 circa!!:capitani:

deciso anche l'itinerario del Girone - Capitan Corrado :capitani:ha partorito un percorso che è una figata!! si parte da Ovada e si arriva a fare il persorso della Enduro di Cartosio tutto fuori strada, :i-want-t: a mio parere saranno almeno 80 Km!!:!:chi vuole partecipare è avvertito!!:-? se sopravvivo :-((farò un resoconto
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
rinviato "girone infernale" a data da destinarsi per indisposizione di un un buon numero di paretcipanti, oggi giro bello ma nella norma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo