Quoto al 100% la prima!! :-?
Un pò più pesante è dal Monte Figne a C.Carrosina!!
Dal Figne...giusto il primo tratto
Se ti è piaciuto Passo della Dagliola>Voltaggio...ti consiglio vivamente C. Carrosina>Lago Bruno
Vedrai che non te ne pentirai o-o
Quoto al 100% la prima!! :-?
Un pò più pesante è dal Monte Figne a C.Carrosina!!
Dal Figne...giusto il primo tratto
Capperi: i TRE MOSCHETTIERI!... io allora sarò il vostro Dartagnan@max: ci vediamo mercole
Oh chi ripigia i tasti sul forum o-o...ola Maxgastone.... cosa leggo? un corso GPS? Sei precettato per l'inverno!
Devo ancora finire un giro in Trinacria poi torno a stressare.
Se riesco vado ad arrampicare visto il buco nell'acqua di ieri... son 15 giorni che non mi alzo oltre il 1° piano . Mi spiace darti sempre buca... son proprio un villanoehi Max perchè non vieni a fare un giretto qui sabato? ti portiamo nella zona Cassinelle - Bandita - Morbello è bellissimo...
ciao massi allora per sabato tu ci sei?ehi Max perchè non vieni a fare un giretto qui sabato? ti portiamo nella zona Cassinelle - Bandita - Morbello è bellissimo...
ciao massi allora per sabato tu ci sei?
questo sabato alla fine nn si è fatto nulla (almeno noi) perchè Pietro nn mi ha piu richiamato....
a presto Matte
ola Maxgastone.... cosa leggo? un corso GPS? Sei precettato per l'inverno!
Devo ancora finire un giro in Trinacria poi torno a stressare.
sabAto presenti sperando in una piccola rettifica del supergirone...inquanto domenica AQUILOTTI!!!!!!!!!!
Per sabato 13 Ottobreè in programmazione (dobbiamo ancora decidere con precisione) un Gironecon partenza in mattinata (tarda) magari un laghi Gorzente - Praglia - Veleno - Aurucchi... terrò informati sull'evolvere della situazione!!!
si è deciso per IL GIRONEvisto che Passerotto la domenica deve lavorare e che questo sarebbe il primo giro lungo dopo l'operazione e lui ci teneva molto... se poi ce ne rimane un pò (di voglia) si potrebbe fare un giretto domenica ma nel pomeriggio perciò niente Aquilottila partenza da Piazza delle Libertà (Rossa)sarà alle 10 circa!!
Peccato se erano 100 venivo ...... a mio parere saranno almeno 80 Km!!...
chi vuole partecipare è avvertito!!:-?
rinviato "girone infernale" a data da destinarsi per indisposizione di un un buon numero di paretcipanti, oggi giro bello ma nella norma!